NoAttrazione
Active member
Quanto sarebbe bello crepare nel sonno come mio padre.
Geneticamente parlando sarà probabilmente la mia stessa fine.
Geneticamente parlando sarà probabilmente la mia stessa fine.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guarda caso ne ho un gruppetto sul divano che vorrebbe loberarsi della cena. Che fai, non racconti? Le dinamiche di persone con un IQ probabilmente molto alto penso potrebbero essere interessati. Io ne ho conosciute un solo paio ricercatrici ma erano abbastanza scoppiate entrambe.I dottorandi, gli assegnisti e i ricercatori si sposano fra di loro con la prima che trovano. Ho frequentato quell'ambiente, ho visto cose che farebbero vomitare anche i demoni dell'inferno
Chi di voi lo fa o lo ha fatto?
Ci sono giornate così vuote e in cui mi sento così solo che, per fare passare il tempo, mi prendo il lormetazepam e dormo, per non vivere.
Tipo 30 gocce alle 14 del pomeriggio.
. è l'unico momento in cui sto bene, il sonnifero non mi fa sognare, quindi non rivivo i dolori della mia vita.
Potermi spegnere è, per assurdo, l'unica cosa che mi permette di non affondare.
In che senso? Puoi raccontarci qualcosa?I dottorandi, gli assegnisti e i ricercatori si sposano fra di loro con la prima che trovano. Ho frequentato quell'ambiente, ho visto cose che farebbero vomitare anche i demoni dell'inferno
Visto che ci tieni:Guarda caso ne ho un gruppetto sul divano che vorrebbe loberarsi della cena. Che fai, non racconti? Le dinamiche di persone con un IQ probabilmente molto alto penso potrebbero essere interessati. Io ne ho conosciute un solo paio ricercatrici ma erano abbastanza scoppiate entrambe.
La cultura serve a te stesso, sempre che tu sia in grado di apprezzarla. Altrimenti va bene anche la benzodiazepinaMa che mi frega a me, studiare per anni per poi vedere il tuo vicino magrebino che si incula la 17enne che sbrodola dalla figa.
La cultura non serve a un cazzo, se non nelle cose pratiche per non farsi fottere dagli altri.
La vera cultura è drogarsi fino a morire e scopare a più non posso fino a crepare
Sembra che occorre la ricetta del medico per accedere a quelle cose
macché, in farmacia le vendono come caramelle, basta millantare problemi di insonnia e portare una vecchia prescrizione medica o una vecchia scatola. Io lo so perché ne ho prese un bel po', e in un periodo ne ho avuto anche dipendenza.Sembra che occorre la ricetta del medico per accedere a quelle cose
Ma roba seria che potrebbe portare a miglior vita come rivotril serve ricetta medicamacché, in farmacia le vendono come caramelle, basta millantare problemi di insonnia e portare una vecchia prescrizione medica o una vecchia scatola. Io lo so perché ne ho prese un bel po', e in un periodo ne ho avuto anche dipendenza.
I farmacisti sono degli avidi bastardi figli di puttana.
macché, in farmacia le vendono come caramelle, basta millantare problemi di insonnia e portare una vecchia prescrizione medica o una vecchia scatola. Io lo so perché ne ho prese un bel po', e in un periodo ne ho avuto anche dipendenza.
I farmacisti sono degli avidi bastardi figli di puttana.