Whitepill Prendi in mano la tua vita e ama intensamente le donne! I AM BACK

Speranza illusoria per chi ci crede ancora
Ti ringrazio cara Desya 😘 È stata un’esperienza bellissima nel complesso. Non si tratta della “solita” meditazione seduta per ore e ore (sebbene ci fossero anche sessioni di circa mezz’ora di meditazione seduta).

Il ritiro era in un vero e proprio villaggio in cui si vive in comunità, eravamo circa 800 persone divise in tre gruppi. La sveglia al mattino alle 5 (sebbene dopo i primi due giorni io abbia preso a svegliarmi alle 9 lol)… tra le attività c’erano la meditazione seduta, la passeggiata in meditazione girando attorno a una bella collina alberata, la calligrafia con pennello e inchiostro allo stile cinese, le lezioni di Dharma (equivalenti alla nostra messa, ma relative al buddhismo, ed è sostanzialmente diverso per numerosissimi aspetti)… poi si cucinava insieme, e c’erano molti momenti di condivisione gli altri.

Una bellissima esperienza che ti consiglio di provare almeno una volta per staccare dalla routine :)

Un caro abbraccio

Meruem
Mi ha sempre incuriosito questo mondo, anche se non so se sarebbe del tutto adatto a me… però credo che prima o poi mi piacerebbe provarlo. Sicuramente dev’essere un bel modo per staccare dalla routine e ricaricarsi un po’

Tutto giusto fratello, ma stai parlando di donne spiritualizzate, evolute e dunque "umane",
ma dimmi qua da noi come fai ad amare delle creature che ti schifano anche solo salutandole se non sei di loro gradimento.

Credimi che amerei tutto e tutti se potessi, ma anni di "visualizzato" mi hanno tramutato in una bestia asociale

Un’ottima considerazione che merita una risposta completa. Al momento sono fuori, ti rispondo meglio domani o dopo domani.

Tutto giusto fratello, ma stai parlando di donne spiritualizzate, evolute e dunque "umane",
ma dimmi qua da noi come fai ad amare delle creature che ti schifano anche solo salutandole se non sei di loro gradimento.

Credimi che amerei tutto e tutti se potessi, ma anni di "visualizzato" mi hanno tramutato in una bestia asociale
Sono d’accordissimo con te. L’amore lo abbiamo tutti nel cuore, pure io, ma le ragazze che ho frequentato mi hanno sempre negato di esprimerlo nei loro confronti come avrei voluto io.

Sono d’accordissimo con te. L’amore lo abbiamo tutti nel cuore, pure io, ma le ragazze che ho frequentato mi hanno sempre negato di esprimerlo nei loro confronti come avrei voluto io.

Puoi fare qualche esempio più concreto? Raccontando la dinamica e l’evoluzione della frequentazione. Molte volte ad allontanare le altre persone sono i nostri atteggiamenti. Spesso chi è brutto è anche rancoroso, e si crea una spirale di negatività da cui poi non si esce più.

Puoi fare qualche esempio più concreto? Raccontando la dinamica e l’evoluzione della frequentazione. Molte volte ad allontanare le altre persone sono i nostri atteggiamenti. Spesso chi è brutto è anche rancoroso, e si crea una spirale di negatività da cui poi non si esce più.
Le mie frequentazioni sono sempre partite nello stesso modo su per giù, conoscevo una ragazza tramite cerchie sociali, iniziavo ad avere conversazioni interessanti con queste ragazze sconosciute che mi trovavano incredibilmente maturo per la mia età e interessante come persona, inoltre nessuna ragazza mi ha mai descritto come un brutto ragazzo ed infatti sono sempre state loro ad iniziare le conversazioni con me e a voler approfondire la conoscenza, sotto questo punto di vista possiamo dire che ero “la donna della relazione”. Il problema nasceva nel momento in cui mi affezionavo calorosamente a queste ragazze, mi facevo avanti e iniziavo a provare a portare avanti la relazione, forse davo loro troppa attenzione , il modo in cui sono cambiato da ragazzo quasi distaccato e freddo ad un ragazzo molto attaccato alla ragazza che frequentavo, probabilmente è stato il motivo per cui dopo sono stato trattato come uno zerbino ed hanno preferito altri ragazzi più stronzi e privi di questo amore di cui parli tu. Ecco il motivo del mio commento, sono sempre stato un ragazzo amorevole a cui è stato impedito appunto di mostrare questo amore. Se hai qualche consiglio proverò a seguirlo ma ora come ora non ho le forze mentali e fisiche per instaurare una qualsiasi relazione con una ragazza, seppur che questa sia davvero quella giusta per me. Quando mi sentirò farò le mie valutazioni

Le mie frequentazioni sono sempre partite nello stesso modo su per giù, conoscevo una ragazza tramite cerchie sociali, iniziavo ad avere conversazioni interessanti con queste ragazze sconosciute che mi trovavano incredibilmente maturo per la mia età e interessante come persona, inoltre nessuna ragazza mi ha mai descritto come un brutto ragazzo ed infatti sono sempre state loro ad iniziare le conversazioni con me e a voler approfondire la conoscenza, sotto questo punto di vista possiamo dire che ero “la donna della relazione”. Il problema nasceva nel momento in cui mi affezionavo calorosamente a queste ragazze, mi facevo avanti e iniziavo a provare a portare avanti la relazione, forse davo loro troppa attenzione , il modo in cui sono cambiato da ragazzo quasi distaccato e freddo ad un ragazzo molto attaccato alla ragazza che frequentavo, probabilmente è stato il motivo per cui dopo sono stato trattato come uno zerbino ed hanno preferito altri ragazzi più stronzi e privi di questo amore di cui parli tu. Ecco il motivo del mio commento, sono sempre stato un ragazzo amorevole a cui è stato impedito appunto di mostrare questo amore. Se hai qualche consiglio proverò a seguirlo ma ora come ora non ho le forze mentali e fisiche per instaurare una qualsiasi relazione con una ragazza, seppur che questa sia davvero quella giusta per me. Quando mi sentirò farò le mie valutazioni
Grazie per la condivisione. Mi riservo di rispondere approfonditamente entro qualche giorno, come ho detto anche a fruttolo. Mi pare di capire che ti sia messo in friendzone da solo comunque. Amare qualcuno non significa non dover esprimere anche il proprio interesse sessuale.
Inoltre se, come hai scritto nel finale, in questo momento non ti senti di dover approfondire la conoscenza di una donna, non sei obbligato a farlo. Magari è più produttivo prenderti un mese per te e ripensare alle donne più avanti.

Un caro saluto

Mi fa piacere per questa tua bellissima esperienza.
Che le donne non siano tutte uguali, è un dato di fatto, come per gli uomini.
Ciò che non mi piacciono sono i ruoli di genere in cui siamo incasellati, con le conseguenti dinamiche.
Come stai caro Avanguardia? Dopodomani rientrerò in Sardegna e poi organizzeremo per quella famosa birra in sospeso!

Naturalmente concordo con te, i ruoli di genere nel 2025 stanno stretti e ognuno ha una personalità unica, uomo o donna che sia.

Grazie per la condivisione. Mi riservo di rispondere approfonditamente entro qualche giorno, come ho detto anche a fruttolo. Mi pare di capire che ti sia messo in friendzone da solo comunque. Amare qualcuno non significa non dover esprimere anche il proprio interesse sessuale.
Inoltre se, come hai scritto nel finale, in questo momento non ti senti di dover approfondire la conoscenza di una donna, non sei obbligato a farlo. Magari è più produttivo prenderti un mese per te e ripensare alle donne più avanti.

Un caro saluto
Sono in grave disaccordo sul discorso della friendzone, è chiaro che non sia colpa mia dei miei fallimenti relazionali. Sono sempre stato incluso in tutti i circoli sociali, sia a scuola, al campetto, ai corsi extrascolastici, nelle squadre di calcio, nei club di videogiochi, sono sempre stato amico di tutti e tutti mi hanno sempre desiderato e voluto bene. Non è per vantarmi o altro, non ne ho bisogno, voglio solo farti capire che la mia problematica non deriva da me.

La pausa che voglio fare sarà molto più lunga rispetto a qualche settimana, probabilmente fino all’anno prossimo se non oltre, forse anche qualche anno, non voglio averne a che fare con certi mostri. Mi hanno troppo traumatizzato, preferisco rimanere sano e concentrato sulla mia vita. Un po’ come quando ti scotti, nessuno vuole scottarsi.

Indietro