Elia Ruggero
Well-known member
intedeva 3 ogni mese a partire dagli 11 anniricordati che bisogna contare non solo i tipi 'ufficiali' ma pure quelli 'non ufficiali' ahaha
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
intedeva 3 ogni mese a partire dagli 11 anniricordati che bisogna contare non solo i tipi 'ufficiali' ma pure quelli 'non ufficiali' ahaha
Hai dimenticato questaDovremmo fare un libricino con tutte le perle di ragazza madre... Sono rimasta in cinta, sindrome di dawn, conteggio dei corpi...
@bobby001 guarda se noi ragazzi fossimo cinici e risoluti la questione neanche si porrebbe. Arrivato (tu maschio) all'età della ltr con una vita sessuale normale alle spalle, hai fatto 30 fai 31 e ti sposi/fidanzi. Ma se hai fatto una vita in panchina, ignorato da tutte, consiglio mio meglio rinunciare. Sapere in cuor mio che sta con me solo per interesse di sistemarsi mi farebbe stare peggio. Non lo so, se non piaci trovo più saggio mettersi da parte anziché sposarsi a 40 anni dopo una vita da (quasi) vergine.
In sintesi, mi preoccuperei non tanto del suo bc quanto del mio.