Preoccupata del suo bodycount

Dovremmo fare un libricino con tutte le perle di ragazza madre... Sono rimasta in cinta, sindrome di dawn, conteggio dei corpi...

@bobby001 guarda se noi ragazzi fossimo cinici e risoluti la questione neanche si porrebbe. Arrivato (tu maschio) all'età della ltr con una vita sessuale normale alle spalle, hai fatto 30 fai 31 e ti sposi/fidanzi. Ma se hai fatto una vita in panchina, ignorato da tutte, consiglio mio meglio rinunciare. Sapere in cuor mio che sta con me solo per interesse di sistemarsi mi farebbe stare peggio. Non lo so, se non piaci trovo più saggio mettersi da parte anziché sposarsi a 40 anni dopo una vita da (quasi) vergine.

In sintesi, mi preoccuperei non tanto del suo bc quanto del mio.

@bobby001 guarda se noi ragazzi fossimo cinici e risoluti la questione neanche si porrebbe. Arrivato (tu maschio) all'età della ltr con una vita sessuale normale alle spalle, hai fatto 30 fai 31 e ti sposi/fidanzi. Ma se hai fatto una vita in panchina, ignorato da tutte, consiglio mio meglio rinunciare. Sapere in cuor mio che sta con me solo per interesse di sistemarsi mi farebbe stare peggio. Non lo so, se non piaci trovo più saggio mettersi da parte anziché sposarsi a 40 anni dopo una vita da (quasi) vergine.

In sintesi, mi preoccuperei non tanto del suo bc quanto del mio.

Sono d'accordo che sposarsi da quasi vergine a 40 anni sia da folli.

chiunque si preoccupi prima del proprio bc ma non è un discorso di cinismo secondo me ma proprio di possibilità, l'uomo medio sul 5 6 non arriverà mai a 30 anni con bc alto, e nemmeno soddisfacente xk non ne ha le possibilità, nemmeno volendo.

Back