Preoccupata del suo bodycount

bobby001

Well-known member
L'altro giorno sui social mi è uscito un video di questa np sui 30 anni che diceva di essere preoccupata del suo bodycount di circa 20, preoccupata di come avrebbe reagito un ragazzo in caso di potenziale ltr sapendo del suo bodycount di 20.

Comunque quello che volevo sottolineare erano i commenti delle np in risposta al video. Li posso riassumere in questi due:
-fregatene ti sei divertita
-se te lo chiede menti

In sostanza faccio come mi pare tanto me ne frego delle conseguenze. Giusto fare come si vuole, assolutamente, ognuno è libero di fare come gli pare, almeno così la penso io, ma poi non cadiamo dalle nuvole se si viene rifiutate per quel motivo.

Lo psicologo Kohlberg, nei suoi famosi studi sulla morale, notò che i foidi restano fermi allo stadio infantile: la famosa frase per cui i foidi "maturano prima" non è un complimento: è un difetto, in realtaà, in quanto si fermano a uno stadio del cazzo.
Una delle caratteristiceh morali dei foidi, è che usano il pensiero magico, proprio come i bambini: e quindi pensano che sia "giusto" che tutti siamo "liberi" e che nessuno deve giudicare le scelte degli altri. E applicano sta cosa pure al bodycount, non capendo che non è che smettendo di giudicare sto comportamento gli effetti del comportamento svaniscono. Ci sono chiare differenze tra un foid che accumula un bc alto e uno basso, e un maschio che si ritenga moralmente superiore perchè si disinteressa del bc di lei precedente a lui è come scegliersi un coinquilino non chiedendosi se abbia avuto problemi penali in passato.

Vidi addirittura un video su yt di una tipa che criticava i mgtow dicendo (parafraso) che se una tiap sta con te non ti deve fregare del suo passato, ormai sta con te. beh, peccato che per capire il futuro di un oggetto è utile vedere che ha fatto in passato.

un maschio che si ritenga moralmente superiore perchè si disinteressa del bc di lei
Credo, ma potrei anche sbagliare che molti di questi lo facciano x fare i finti moralisti, per adeguarsi alla massa e risultare "integrati" a livello morale, onestamente dubito che dentro non gli dia fastidio sapere che la loro ragazza magari ha avuto una schiera infinita di uomini prima di lui

Vidi addirittura un video su yt di una tipa che criticava i mgtow dicendo (parafraso) che se una tiap sta con te non ti deve fregare del suo passato, ormai sta con te. beh, peccato che per capire il futuro di un oggetto è utile vedere che ha fatto in passato.
Io penso sia del tutto normale voler interessarsi del passato di qualcuno che magari stai conoscendo x intraprendere un eventuale ltr, se devo impegnarmi seriamente con una persona credo sia giusto sapere qualcosa del passato, fa parte del processo di conoscenza

iu

"Se fatto con amore, non è considerabile nel bodycount".

Non si capisce mai nulla di quello che scrivi
Per caso hai la sindrome di dawn?
Mi sa che tu hai la suddetta, dato che n°1, non sei in grado di capire che il tunnel citato non è italiano e n°2, non sei in grado di fare una ricerca Google. Visto che sei diversamente abile ti offro un supporto:

Il tunnel di Lærdal è un traforo stradale situato nella parte occidentale della Norvegia, e con i suoi 24,51 km di lunghezza rappresenta la galleria stradale più lunga del mondo.

Mi sa che tu hai la suddetta, dato che n°1, non sei in grado di capire che il tunnel citato non è italiano e n°2, non sei in grado di fare una ricerca Google. Visto che sei diversamente abile ti offro un supporto:

Il tunnel di Lærdal è un traforo stradale situato nella parte occidentale della Norvegia, e con i suoi 24,51 km di lunghezza rappresenta la galleria stradale più lunga del mondo.
Si è descusiamo cosa vuol dire? Mi sa che le seghe ti hanno bruciato il cervello

Lo psicologo Kohlberg, nei suoi famosi studi sulla morale, notò che i foidi restano fermi allo stadio infantile: la famosa frase per cui i foidi "maturano prima" non è un complimento: è un difetto, in realtaà, in quanto si fermano a uno stadio del cazzo.
Una delle caratteristiceh morali dei foidi, è che usano il pensiero magico, proprio come i bambini: e quindi pensano che sia "giusto" che tutti siamo "liberi" e che nessuno deve giudicare le scelte degli altri. E applicano sta cosa pure al bodycount, non capendo che non è che smettendo di giudicare sto comportamento gli effetti del comportamento svaniscono. Ci sono chiare differenze tra un foid che accumula un bc alto e uno basso, e un maschio che si ritenga moralmente superiore perchè si disinteressa del bc di lei precedente a lui è come scegliersi un coinquilino non chiedendosi se abbia avuto problemi penali in passato.

Lo stesso dicasi per i chad che hanno scopato il mondo. Fondamentalmente le donne sono molto meglio di noi. Immagina di poter scopare con uno schiocco di dita chi vuoi, quanto sarebbe il tuo bc? Il mio sarebbe a 6 zeri.

Lo stesso dicasi per i chad che hanno scopato il mondo. Fondamentalmente le donne sono molto meglio di noi. Immagina di poter scopare con uno schiocco di dita chi vuoi, quanto sarebbe il tuo bc? Il mio sarebbe a 6 zeri.
Per gli uomini è la natura che chiama a sborrare molto.

Non capisco quale sia il problema di un bc alto
A voi cosa cambia? Non siamo più nel medioevo
EVOLVETEVI!
se il tuo bodycount è superiore alle 2 cifre sei letteralmente stra finita, sarai solo e soltantanto usata come svuotatoio...devi prenderti la responsabiltà delle tue scelte passate! mi spiace np! ahahahah

Back