Preparatevi

Si anche secondo me il ban di 6 giorni è stato un po’ un esagerazione.
Si mette sulla bilancia il fatto dei mantra sulle piscione (che a taluni piacciono dandomi ragione) e non tutto il resto ovvero la mia grande condotta etica sul regolamento, il mio altruismo e le perle di saggezza che dispenso gratuitamente.
Ricordando inoltre che su questo forum sono stato anche bannato ingiustamente per le accuse false di essere GeloIntenso prima, e SonoStrana dopo… pagliacciate alle quali non ho mai ricevuto scuse nonostante la mia innocenza.

Se avessi avuto la patata lo scenario sarebbe stato diverso, credo.

Comunque si cercherò di stare più attento, ricordando che quando scrivo quei rituali non è nulla di personale, mi aiutano a sentirmi più leggero.
prima di tutto sono stati soltanto 4 giorni… poi se avessi avuto la patata, lo scenario sarebbe stato diverso… sarebbe stato ban permanente… crudo

Rosicheremo per tre lunghi mesi, pensando ai chadboy che passeranno l'estate scopando tipe appena conosciute,

Già li vedo palestrati e con occhiali da sole, godersi la bella vita, fare tardi la notte con gli amici per poi parlare la mattina successiva
delle loro nuove conquiste.

Noi li detestiamo ma fossimo come loro faremmo esattamente le stesse cose.

Quindi buone scopate chadboy, siete tutto ciò che non siamo ma che vorremo essere.

Rosicheremo per tre lunghi mesi, pensando ai chadboy che passeranno l'estate scopando tipe appena conosciute,

Già li vedo palestrati e con occhiali da sole, godersi la bella vita, fare tardi la notte con gli amici per poi parlare la mattina successiva
delle loro nuove conquiste.

Quindi buone scopate chadboy, siete tutto ciò che non siamo ma che vorremo essere.
Mamma mia essere un chad sarebbe un sogno, ma mi basta essere un 6 almeno

Anni fa quando cominciava l' estate , i chad sborravano dentro le vagine delle 7 nelle varie discoteche estive, adesso c'è l' algoritmo di tinder non importa neanche la discoteca, io che ho non ho la mascella giusta non mi sono mai iscritto su tinder e l' estate la dedico allo sport e agli hobby, senza spenderli per le prostitute, ho detto ormai addio sia alle donne free che a pagamento è tempo perso

Perchè li detestate?
Credete che se non le scopassero loro verrebbero poi a cercare voi?
Che la ricerca incessante dell'ipergamia finirebbe da un momento all'altro e inizierà ad esserci un genuino desiderio verso i bruttini perchè non saprebbero vivere senza prendere il cazzo?
Illusi.

Perchè li detestate?
Credete che se non le scopassero loro verrebbero poi a cercare voi?
Che la ricerca incessante dell'ipergamia finirebbe da un momento all'altro e inizierà ad esserci un genuino desiderio verso i bruttini perchè non saprebbero vivere senza prendere il cazzo?
Illusi.

infatti ho detto che lo detestiamo per naturale invidia, ma se fossimo loro faremmo come loro,
ci godremmo la vita.

Indietro