Preparazione lasagna mucca e pomodoro

vogliamo le prove che sono i tuoi piatti mettici un bvigliettino con scritto chad
cmq non sono convinto si facciano cosi

Ma forse è la prima volta che cucini....

Devi prima preparare il ragù (mica ci puoi mettere direttamente la carne presa dalla scatola del supermercato), poi fare gli strati e poi mettere al forno.

Per fare il ragù ti serve sedano, carota cipolla, olio....aspetti che soffrigge, poi devi aggiungere la carne (o la pancetta se la vuoi inserire...in caso prima la pancetta e poi quando è rosolata metti la carne), poi sfumi con il vino, poi metti il pomodoro e fai cuocere a fuoco lento...poi aggiusta di sale...di tanto in tanto metti un mestolo di brodo mentre si ritira

E poi prepara gli strati

E usa una teglia vera, mica puoi usare quelle robette in alluminio per cucinare le lasagne

I tuoi piatti riassumono tutto il disagio e la subumanità presenti nel forum.
Mi domando com'è che il Corriere della sera e la Gabanelli non parlino di te...
Xke un buon 5% della popolazione mangia come me quindi non è che faccia poi cosi tanta notizia! Riguardo la lasagna sono sincero ed è venuta malissimo, ma era la prima volta che la facevo (ero hhkv con le lasagne 😂😂), ho domandato ora a un mio amico chef e mi ha spiegato come farla bene (ovviamente rispettando la mia filosofia solo pomodoro e mucca) quindi oggi riprovo 😃😃

Devi prima preparare il ragù (mica ci puoi mettere direttamente la carne presa dalla scatola del supermercato), poi fare gli strati e poi mettere al forno.

Per fare il ragù ti serve sedano, carota cipolla, olio....aspetti che soffrigge, poi devi aggiungere la carne (o la pancetta se la vuoi inserire...in caso prima la pancetta e poi quando è rosolata metti la carne), poi sfumi con il vino, poi metti il pomodoro e fai cuocere a fuoco lento...poi aggiusta di sale...di tanto in tanto metti un mestolo di brodo mentre si ritira

E poi prepara gli strati

E usa una teglia vera, mica puoi usare quelle robette in alluminio per cucinare le lasagne
Manca anche la besciamella e il formaggio grattugiato

Chad, mi auguro con tutto il cuore che nessun bolognese finisca per vedere questa tua lasagna 😅

Ultima modifica:

E poi prepara gli strati

E la besciamella anche

è decisamente il piatto peggiore che tu abbia mai postato, e sicuramente anche che abbia mai visto
La versione da cotta poi mi ha sussultato la bocca dello stomaco, indecisa se vomitare o cagare
Stasera voglio provare lasagne senza mucca quindi solo olio e sale 😋😋

Cmq non nego che ieri le lasagne sono venute molto male, ho chiesto a un amico chef e mi ha dato delle dritte: non mettendo ovviamente formaggio besciamella sedano carota cipolla mi ha consigliato di precuocere in acqua (anke solo 1 minuto o meno) le sfoglie di lasagna e precuocere anke la mucca (almeno x 2 minuti) e solo dopo mettere gli ingredienti in teglia: in questo modo dovrebbe essere presentabile pur rispettando la mia filosofia solo pasta e mucca al naturale!

Indietro