Prepariamoci

Per le np (anche per molti di noi) si metterebbe veramente male se arrivasse una guerra lunga e globale.... fidatevi... tanto tanto rancore...
Abbiamo il 70% o più di maschi frustrati che vengono scartati dall'80% delle np, e questi 70% scopano solo la feccia rimasta.... o vengono usati come bancomat umani...

La storia insegna che tutto si riequilibra nel tempo e a farne le spese... sarà chi ha vissuto bene durante la vita facile... ergo le np

Ti accompagno io, così tra un assalto e l'altro facciamo qualche valutazione craniofacciale ai soldati in infermeria.
La valutazione craniofacciale andrebbe fatta a femministe ed ecoterroristi in caso di guerra. Mi sa che non gli conviene metterci una divisa, la polizia militare che tallonerebbe il culo per spingerci all'assalto sarebbe la prima fare una brutta fine. Sai che soddisfazioni senza più nessun magistrato e associazione di mentecatti a loro protezione

Io fossi solo al mondo scapperei subito in bicicletta,ma ho qui i miei genitori
Onesto di finire la mia(seppur problematica) vita per le volontà di qualche vecchio panzone agato non ho voglia

Indietro