Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non serve a niente il looksmaxxing se non arrivi over7. Conta solo sorpassare il 7, altrimenti sei tagliato fuori senza chance per sempre.Sono un M23, qui per leggere le crudezze della community. La bellezza è tutto in questa società, credo nel soft looksmaxxing ma solo per i 4+, i brutti veri vengono tagliati dalle forbici della selezione naturale, non c'è palestra o skin care che tenga.
Dipende da che intendi con un 7, se un htn o un chad, però poi ti ritrovi esempi come la coppia al minuto 16 del video di pizza party "fratelli o fidanzati feat rimoldigno" dove lei mogga pesantemente lui, con lui che ha però fisico allenato ed altezza.Non serve a niente il looksmaxxing se non arrivi over7. Conta solo sorpassare il 7, altrimenti sei tagliato fuori senza chance per sempre.
Dipende da che intendi con un 7, se un htn o un chad, però poi ti ritrovi esempi come la coppia al minuto 16 del video di pizza party "fratelli o fidanzati feat rimoldigno" dove lei mogga pesantemente lui, con lui che ha però fisico allenato ed altezza.

praticamente un chad, brutale
Benvenuto, i 4 nella scala del forum sono brutti veriSono un M23, qui per leggere le crudezze della community. La bellezza è tutto in questa società, credo nel soft looksmaxxing ma solo per i 4+, i brutti veri vengono tagliati dalle forbici della selezione naturale, non c'è palestra o skin care che tenga.
qui non usano mtn,htn etcDipende da che intendi con un 7, se un htn o un chad, però poi ti ritrovi esempi come la coppia al minuto 16 del video di pizza party "fratelli o fidanzati feat rimoldigno" dove lei mogga pesantemente lui, con lui che ha però fisico allenato ed altezza.
no, non so neanche a cosa ti riferisci con .org sinceramente, è la prima volta che mi iscrivo a questo forum nonostante ne senta parlare da almeno dieci anniqui non usano mtn,htn etc
ma 7 per loro sarebbe htn perchè saltano cl
sei uno di .org?
Se non sei a quel livello estetico ma vuoi comunque provare ad approcciare, cosa che comunque ti consiglio caldamente di fare per non perdere le tue social skills, devi essere consapevole che al 99% delle volte beccherai SOLO rifiutipraticamente un chad, brutale