Presentazione di un bravo ragazzo incattivito col tempo

Io da adolescente ero un bravo ragazzo che aiutava il prossimo, in particolare alle np e, SOPRATTUTTO, a quella che mi piaceva alle superiori, la aiutavo perché ero il tipico secchione della classe poi, finite le superiori, chi si è visto si è visto, ghosting, il non ricambio del follow su ig.
Ora sono un blackpillato accasciato che odia tutti e il mondo.
 
Io da adolescente ero un bravo ragazzo che aiutava il prossimo, in particolare alle np e, SOPRATTUTTO, a quella che mi piaceva alle superiori, la aiutavo perché ero il tipico secchione della classe poi, finite le superiori, chi si è visto si è visto, ghosting, il non ricambio del follow su ig.
Ora sono un blackpillato accasciato che odia tutti e il mondo.
io grazie a dio non ho mai fatto il beta zerbino, però ero nel mezzo: messaggiavo continuamente la carina della classe. Sono però fiero di non avere mai speso soldi per le np, sono cosi asociale, introverso e bruttino che non posso neanche essere abusato economicamente e psicologicamente. Invece un mio amico ha pagato una pizza alla prima tipa che l'ha baciato e poi l'ha assillata di messaggi facendole gonfiare l'ego, e mentre lui si deprimeva perchè l'unica che gli aveva mai mostrato attenzioni ora giocava al silenzio, lei (lo abbiamo saputo dopo) piu lui scriveva, piu lei si compiaceva perchè "mi piace farmi desiderare". IN pratica, sta 5- godeva nell'avere un odisperato per lei, giusto per boostarsi l'ego.
Almeno io non ho mai contribuito allo zerbinaggio mondiale
 
io grazie a dio non ho mai fatto il beta zerbino, però ero nel mezzo: messaggiavo continuamente la carina della classe. Sono però fiero di non avere mai speso soldi per le np, sono cosi asociale, introverso e bruttino che non posso neanche essere abusato economicamente e psicologicamente. Invece un mio amico ha pagato una pizza alla prima tipa che l'ha baciato e poi l'ha assillata di messaggi facendole gonfiare l'ego, e mentre lui si deprimeva perchè l'unica che gli aveva mai mostrato attenzioni ora giocava al silenzio, lei (lo abbiamo saputo dopo) piu lui scriveva, piu lei si compiaceva perchè "mi piace farmi desiderare". IN pratica, sta 5- godeva nell'avere un odisperato per lei, giusto per boostarsi l'ego.
Almeno io non ho mai contribuito allo zerbinaggio mondiale
Racconterò una storia simile tra le mie crudezze
 
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo sul forum, ma è da un annetto/due che bazzico per leggere i vari argomenti trattati (penso si dica lurkare), con cui concordo per un buon 85-90%.
A farla breve ho 24 anni, ho avuto 2 ragazze, entrambe relazioni abbastanza lunghe, ma che mi hanno logorato non poco e che hanno cambiato totalmente la mia visone del mondo femminile (e del mondo in generale).
Ho sempre vissuto crudezze da parte del gentil sesso (che è tutt'altro che gentile, forse si chiama così per scherno boh hahah), ma a cui non ho mai dato troppo peso fino alle superiori, quando ho scoperto quanto false e perfide possano essere le donne. Mi rendo conto che c'è stato pure un cambio ormonale in quegli anni e che quindi, se prima non mi fregava nulla di loro, da quell'età in poi diventano una priorità (maledetta natura).
Sta di fatto che io non mi vedo brutto, dovrei perdere un po' di kg, quello si (sto andando in palestra infatti), però mi valuto più di 7, se dimagrissi arriverei pure ad 8 o più (e ne ho avuto la conferma da svariate ragazze della mia età).
Il problema è che io vorrei una relazione seria, mi interessa relativamente trombare (anche perchè sono ipocondriaco ed oggi son tutte luride), ma da 3-4 anni a questa parte ho capito che non è più possibile, le donne sono diventate tutte o troie, o stupide, o approfittatrici e iper-pretenziose (anche tutto insieme). Ho sempre sognato di sposarmi e figliare, ma ho capito che è tutta una presa per il culo per farsi sfruttare e vedere la propria vita sgretolarsi da un giorno all altro per capriccio, quindi ho scartato l'idea.
In pratica sono un bravo ragazzo che si è incattivito col tempo (come tutti credo) e quindi vengo scartato dalle donne che a quanto pare vogliono tutti gli stronzi che le trattano di merda (e poi si lamentano se... il resto lo potete immaginare).
comunque mi fermo qui perchè credo basti come presentazione, magari più avanti vi racconterò le crudezze vissute hahah.

Ps: volevo ringraziare tutti perchè in sto mondo marcio ho visto in questo forum una casa dove mi sento capito senza bisogno di dover parlare, in più molte volte siete riusciti a strapparmi un sorriso anche quando non avevo la forza di ridere.
abbraccia la redpill caro mio e vedrai che tutto ti sarà più chiaro e vivrai anche le scopate che riuscirai ad avere con pace interiore... io ho qualche anno più di te (ormai trentenne) e anche io sono alla ricerca di una relazione stabile e ho capito che è meglio mettersela via, piuttosto scopa e divertiti il più possibile, visto che ti reputi un 7+ ma con consapevolezza e con rispetto verso chi in questo forum non ha mai visto una donna o l'ultima che ha visto è stata deludente
 
abbraccia la redpill caro mio e vedrai che tutto ti sarà più chiaro e vivrai anche le scopate che riuscirai ad avere con pace interiore... io ho qualche anno più di te (ormai trentenne) e anche io sono alla ricerca di una relazione stabile e ho capito che è meglio mettersela via, piuttosto scopa e divertiti il più possibile, visto che ti reputi un 7+ ma con consapevolezza e con rispetto verso chi in questo forum non ha mai visto una donna o l'ultima che ha visto è stata deludente
La redpill è una cosa intrinseca di tutti (maschi, femmine, belli e brutti), è una cosa che sappiamo dentro di noi per natura, il problema è che molti fingono che non esista, ci sperano o la ignorano. la natura umana è fatta così, infatti l'essere umano fa schifo. Comunque no, non mi interessa scopare a caso, che senso ha fare sesso se non c'è amore? la trovo una cosa inutile, a quel punto vale come una sega o andare a prostitute, cosa che non farò mai per via della mia ipocondria e per il fatto che pagare per del sesso mi toglierebbe l'unica cosa che mi rimane in questo mondo di tristezza, la dignità, ma non giudico chi lo fa, anzi meglio per loro se ci riescono senza le tare mentali che ho io. Non mi abbasserò mai al livello delle np per disperazione, che perdano pure la loro dignità e che vadano farsene in culo.
 
La redpill è una cosa intrinseca di tutti (maschi, femmine, belli e brutti), è una cosa che sappiamo dentro di noi per natura, il problema è che molti fingono che non esista, ci sperano o la ignorano. la natura umana è fatta così, infatti l'essere umano fa schifo. Comunque no, non mi interessa scopare a caso, che senso ha fare sesso se non c'è amore? la trovo una cosa inutile, a quel punto vale come una sega o andare a prostitute, cosa che non farò mai per via della mia ipocondria e per il fatto che pagare per del sesso mi toglierebbe l'unica cosa che mi rimane in questo mondo di tristezza, la dignità, ma non giudico chi lo fa, anzi meglio per loro se ci riescono senza le tare mentali che ho io. Non mi abbasserò mai al livello delle np per disperazione, che perdano pure la loro dignità e che vadano farsene in culo.
se ci pensi, il motivo per cui esistono gli incel è la mancanza di amore, ma non da parte loro, da parte delle np, che non ce l'hanno per natura, infatti non credo riuscirò mai più a credere ad una donna che mi dice "ti amo". Tutte fesserie per sfruttarti ed ottenere ciò che a loro fa comodo, e non lo fanno nemmeno consciamente, è proprio un modus operandi del loro subconscio, la natura le ha progettate così purtroppo.
 
La redpill è una cosa intrinseca di tutti (maschi, femmine, belli e brutti), è una cosa che sappiamo dentro di noi per natura, il problema è che molti fingono che non esista, ci sperano o la ignorano. la natura umana è fatta così, infatti l'essere umano fa schifo. Comunque no, non mi interessa scopare a caso, che senso ha fare sesso se non c'è amore? la trovo una cosa inutile, a quel punto vale come una sega o andare a prostitute, cosa che non farò mai per via della mia ipocondria e per il fatto che pagare per del sesso mi toglierebbe l'unica cosa che mi rimane in questo mondo di tristezza, la dignità, ma non giudico chi lo fa, anzi meglio per loro se ci riescono senza le tare mentali che ho io. Non mi abbasserò mai al livello delle np per disperazione, che perdano pure la loro dignità e che vadano farsene in culo.
sono d'accordo con te, il mio ragionamento era relativo al fatto di andare con qualcuna se ne hai voglia... tutto qui non volevo assolutamente riferirmi a chi va a pay... però ognuno ha le proprie buone ragioni e il proprio vissuto e non si può entrare nel merito delle scelte
 
Back
Top