Presentazione di un brutto vero

Ciao a tutti è da anni che mi lurko già dal vecchio forum, ora ho deciso di iscrivermi
Mi presento, sono un ragazzo di 25 anni brutto vero HKV, che risulta rivoltante da tutto l'intero genere femminile. Inoltre ho una One Itis storica risalente al 2014 che non riesco a dimenticarla. Sono un blackpillato accasciato con pensieri suicidari cui, nessun mettodo di coping riesce a distrarmi dalla mia condizione da scarto genetico.
Comunque piacere di conoscervi.
Ammazzarsi è un lusso che non possiamo permetterci. Bisogna campare, anche solo per chi un minimo di bene ce lo vuole.

Benvenuto, finita.
 
Ciao a tutti è da anni che mi lurko già dal vecchio forum, ora ho deciso di iscrivermi
Mi presento, sono un ragazzo di 25 anni brutto vero HKV, che risulta rivoltante da tutto l'intero genere femminile. Inoltre ho una One Itis storica risalente al 2014 che non riesco a dimenticarla. Sono un blackpillato accasciato con pensieri suicidari cui, nessun mettodo di coping riesce a distrarmi dalla mia condizione da scarto genetico.
Comunque piacere di conoscervi.
Ciao mi riconosco in pieno nelle tue parole, non sei solo. Sono un bello scarto anche io ed in quanto blackpillato (come te) consapevole che questa è. Ho anche io pensieri suicidari praticamente tutti i giorni ormai da anni.
Dall'esterno non sembra nulla di tutto ciò, ho una vita normale (quasi invidiabile) ma per riuscirci sono costretto ad uno sforzo mentale inimmaginabile.
Benvenuto tra noi. Sentiti libero di parlare che buttare tutto fuori fa sentire meglio.
 
Lavoro, sono uno sfigato programmatore informatico
Anche io sono programmatore, i nostri ambienti di lavoro purtroppo sono privi di ragazze salvo poche eccezioni, nella azienda dove lavoravo c'erano un paio di ragazze una brutta sul 4 l'altra abbastanza avanzata d'eta e un altra piuttosto carina che è stata chiaramente spolpata dal capo, penso che la resa inlicenziabile
 
Back
Top