Presentazione di un ventisettenne rimasto debole e bambino

Status
Not open for further replies.

Paolo97

Well-known member
Buongiorno, mi chiamo Paolo e ho 27 anni.
Cominciamo col dire che ho un infanzia difficile per un motivo solo: il bullismo.
Ne sono stato vittima dai 7 e la situazione è aumentata con medie e superiori... gli ultimi anni delle superiori non ne parliamo.
Tuttora, quando becco i miei vecchi aguzzini, li sento ancora ridere di me (ma questo è un altro discorso).
Sono stato nel forum di Fobiasociale.com prima di arrivare qui, venendo poi successivamente bannato per una serie di commenti sgradevoli che avevo scritto nei confronti dei miei ex bulli (mettendo pure in mezzo le stragi scolastiche USA, quindi immaginate).
Lavoro da ormai 2 anni in Portogallo, visto che avevo deciso di farmi una nuova vita qua e anche perchè amo molto la città in questione.
Ho smesso di volere bene a tutti e sono stato completamente solo sin dall'infanzia, ma questo è un dato di fatto.
Se potessi tornare indietro nel tempo, sono sicurissimo che mi iscriverei a corsi di boxe-karate per imparare a difendermi. Una mia ex compagna di scuola delle medie che mi prendeva per il culo, dopo aver augurato le peggio cose al marito(Carabiniere) e dopo aver messo in mezzo i 2 poliziotti uccisi a Trieste e Tiziano della Ratta (caramba morto nel 2013), mi ha pure bloccato da ogni social e privatizzato tutti i profili.
Tuttora, visto che siamo pure in periodo di guerra, sogno sempre le peggio cose e spero che la mia esistenza raggiunga la fine (visto che non sono in grado di farlo da solo).

Mi auguro che comprendiate il mio disagio e che possiate accettarmi per quello che sono.
Amo collezionare giocattoli, principalmente marchio Frozen (ma non lo dico a chi mi prendeva per il culo, per paura che ridano ancora più di me).
Grazie.
 
Ne ho già fatte troppe di cazzate nella mia vita, ci manca solo che mi punto qualcosa alla tempia (cosa che purtroppo non ho il coraggio di fare).
Presente Nikolas Cruz, nonchè uno dei tanti stragitatori di scuole USA? Ringrazio sempre che non siamo nati la, altrimenti non so che sarebbe successo alle medie.
Tutti quelli che tuttora incontro fuori scuola, probabilmente sarebbero in mezzo ai vermi (e io dietro 8mq di cella).
 
Si... e nel 2026 esce il 3 capitolo (se ci arriviamo, io spero sempre che scoppi presto na guerra nucleare perchè sto mondo non fa per me).
 
Bene... ma il problema psicologico purtroppo rimane...
Si, colleziono anche le bambole e ho una grande raccolta di libri. Un giorno spero di caricarci le foto...
 
Cosa fai il cameriere? Cuoco? I portoghesi sono animali non so come fai a starci assieme considerando che soffri ancora dei ricordi del bullismo.
 
Per quanto vuoi continuare con questa merda. Mettiti in discussione, fai psicoterapia e cerca almeno di trovare un minimo di palle.
 
non sei un bambino, hai 27 anni. Sei un uomo. Hai avuto una vita di merda, qui dentro siamo quasi tutti messi così. Ora tira fuori le palle o levati dai coglioni.
Ma perché attaccarlo ? Innanzitutto si è trasferito all’estero lasciando sto cacatoio a cielo aperto di paese.
Tu ce l’avresti le palle ?
 
È andato in un altro cacatoio peggiore scelta di merda la sua!
Dai fa ridere che a quasi trentanni piange ancora dei bulli di tanti anni fa e che ha la passione di un cartone scrauso per bambine! Si prende pure le bambole 😂 !
 
È andato in un altro cacatoio peggiore scelta di merda la sua!
Dai fa ridere che a quasi trentanni piange ancora dei bulli di tanti anni fa e che ha la passione di un cartone scrauso per bambine! Si prende pure le bambole 😂 !
Il Portogallo non é un cacatoio, l'unica cosa negativa é che gli affitti sono aumentati per via di nomadi digitali ecc.
Fa ridere che a quasi 30 anni penso ancora ai bulli? Evidentemente non sai che significa essere vessati psicologicamente per anni e avere incubi per ciò.
Riguardo le bambole, si tratta de un hobby.
 
Lo è ha tantissime arretratezze tecniche e socio-culturali molto gravi del terzo mondo me ne hanno raccontate di cose paurose del tipo che il riscaldamento è molto difficile trovarlo nelle case perché non se lo possono permettere e in inverno si sta male per il freddo perché le case fatte da merda rimangono fredde, popolo di merda quello portoghese corrispondono ai nostri terroni violenti, maneschi, aggressivi, attaccabrighe, asociali, diffidenti, non ti aiutano e non ti accolgono, ti isolano.
Sì è ridicolo perché bisogna sapere crescere e superare le sofferenze guarda che il bullismo è una piccola cosa non è nulla con tutta la merda e la cattiveria che si subisce nella vita, ne ho passate di ogni tipo ma da solo le ho superate e mi sono fatto le ossa.
Fa strano che un ragazzo ha la passione delle bambole, molto strano.
Preciso che non ho intenti di presa per il culo ma espongo i miei pensieri.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top