Presentazione di un ventisettenne rimasto debole e bambino

Status
Not open for further replies.

Paolo97

Well-known member
Buongiorno, mi chiamo Paolo e ho 27 anni.
Cominciamo col dire che ho un infanzia difficile per un motivo solo: il bullismo.
Ne sono stato vittima dai 7 e la situazione è aumentata con medie e superiori... gli ultimi anni delle superiori non ne parliamo.
Tuttora, quando becco i miei vecchi aguzzini, li sento ancora ridere di me (ma questo è un altro discorso).
Sono stato nel forum di Fobiasociale.com prima di arrivare qui, venendo poi successivamente bannato per una serie di commenti sgradevoli che avevo scritto nei confronti dei miei ex bulli (mettendo pure in mezzo le stragi scolastiche USA, quindi immaginate).
Lavoro da ormai 2 anni in Portogallo, visto che avevo deciso di farmi una nuova vita qua e anche perchè amo molto la città in questione.
Ho smesso di volere bene a tutti e sono stato completamente solo sin dall'infanzia, ma questo è un dato di fatto.
Se potessi tornare indietro nel tempo, sono sicurissimo che mi iscriverei a corsi di boxe-karate per imparare a difendermi. Una mia ex compagna di scuola delle medie che mi prendeva per il culo, dopo aver augurato le peggio cose al marito(Carabiniere) e dopo aver messo in mezzo i 2 poliziotti uccisi a Trieste e Tiziano della Ratta (caramba morto nel 2013), mi ha pure bloccato da ogni social e privatizzato tutti i profili.
Tuttora, visto che siamo pure in periodo di guerra, sogno sempre le peggio cose e spero che la mia esistenza raggiunga la fine (visto che non sono in grado di farlo da solo).

Mi auguro che comprendiate il mio disagio e che possiate accettarmi per quello che sono.
Amo collezionare giocattoli, principalmente marchio Frozen (ma non lo dico a chi mi prendeva per il culo, per paura che ridano ancora più di me).
Grazie.
 
Ne ho già fatte troppe di cazzate nella mia vita, ci manca solo che mi punto qualcosa alla tempia (cosa che purtroppo non ho il coraggio di fare).