ConfermoBenvenuto.
Essere riuscito ad andare a vivere e lavorare all' estero con tutti i problemi che hai vissuto non è da poco.
I traumi sono traumiAllora non trovate assurdo che non sa reagire alla vita passata ai vecchi ricordi?
Ha detto cheSi superano se si è forti e li si ha affrontati inutile che la metti come se non si può ci si riesce ha avuto bullismo non è stato stuprato ripetutamente, picchiato a sangue per anni, non ha visto qualcuno ammazzato di fronte ai suoi occhi, non è stato sequestrato per settimane da un maniaco questi sono gravi traumi.
È mezzo matto nel senso letterale ha qualche disfunzione psichica che non gli fa capire che può e deve superarli sti bulli perciò necessità di sedute psicologiche.
è questo il problema forse, dove li incontra i suoi vecchi aguzzini?Tuttora, quando becco i miei vecchi aguzzini, li sento ancora ridere di me (ma questo è un altro discorso).
E anche i suoi bulli si sono trasferiti in Portogallo?Lavoro da ormai 2 anni in Portogallo, visto che avevo deciso di farmi una nuova vita qua e anche perchè amo molto la città in questione.
Se prendo veramente per il culo, credo che neanche avrei aperto il thread.Cominci un pochino a capire! Lo ripeto ha avuto tanto coraggio a cambiare vita in un paese straniero che fa schifo ma a lui piace ma vive ancora dei fantasmi della scuola non ha senso.
O racconta balle, o ci prende per il culo o se è vero non ci sta con la testa perché non ce li ha più vicino.
Non ti sbagli: le persone fanno schifo, sono egoiste, superficiali ed ingrate!Se prendo veramente per il culo, credo che neanche avrei aperto il thread.
Evidentemente molta gente non capisce il senso di "mente deviata e danneggiata", oltre che continua voglia di far del male a qualcuno e sfogare la rabbia verso chi ti ha rovinato la vita (e fidati se dico il vero su questo).
C'è chi la supera, ma anche chi non ce la fa.