Sei il mio sacco da boxe virtuale preferito, dal vivo ti sfonderei di pugni ovunque *** caneBuongiorno vedo che di sei svegliato bene? Non mi hai ancora minacciato di staccarmi la pelle
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sei il mio sacco da boxe virtuale preferito, dal vivo ti sfonderei di pugni ovunque *** caneBuongiorno vedo che di sei svegliato bene? Non mi hai ancora minacciato di staccarmi la pelle
Quanta eleganza è raffinatezza x se mi bannano sarò felice almeno non dovrò più sentirtiSei il mio sacco da boxe virtuale preferito, dal vivo ti sfonderei di pugni ovunque *** cane
Scrivi una bestemmia e hai risoltoQuanta eleganza è raffinatezza x se mi bannano sarò felice almeno non dovrò più sentirti
È il suo modo di dimostrarti affetto vero @KanekiQuanta eleganza è raffinatezza x se mi bannano sarò felice almeno non dovrò più sentirti
Sono credenteScrivi una bestemmia e hai risolto
Prova a offendere un modSono credente
infatti. va bannato se maschio perchè troll, e se è donna perchè donnaMa chissene fotte di verificarla, dovete bannare sta merda a prescindere
In primis non offendo la gente così perché mi gira male ha meProva a offendere un mod
Credi nella redpill/blackpill e alla teoria LSM?
Non ti piace essere massacrata di insulti?Che gentiluomo
Ok, parte il simpaggio!Ok è una np
Sono credente