Presentazione IlCowboy

IlCowboy

Active member
Buongiorno a tutti . Ho 22 anni, seguo il forum sin dagli albori gloriosi di forumfree da quando avevo poco più di 15 anni; mi ha cresciuto , svezzato e abituato al terrificante mondo del dating moderno (che dal lontano 2019 è peggiorato). Mi risulta difficile effettivamente presentarmi, non c'è molto da dire su di me sono un blackpillato dal giorno zero, dalla culla. Sono un brutto, un poco attraente, un freak nella vita e nelle relazioni sociali. Ho sempre amato del forum la capacità di non essere troppo oltranzista come la redpill d'oltreoceano edi essere un" bar Tabacchi "per tutti noi brutti o castigati dalla vita , uno strumento per sfogarci e fare rete. Come lo definì un utente "un cesso pubblico". Non so quanti degli utenti storici siano ancora qui è da un po' che non frequento l'ambiente spero che quel senso di comunanza e "affetto" sia rimasto intatto negli anni. Spero di poter essere ben accetto , ho fatto grande esperienza e tesoro di crudezze passate.

Buongiorno a tutti . Ho 22 anni, seguo il forum sin dagli albori gloriosi di forumfree da quando avevo poco più di 15 anni; mi ha cresciuto , svezzato e abituato al terrificante mondo del dating moderno (che dal lontano 2019 è peggiorato). Mi risulta difficile effettivamente presentarmi, non c'è molto da dire su di me sono un blackpillato dal giorno zero, dalla culla. Sono un brutto, un poco attraente, un freak nella vita e nelle relazioni sociali. Ho sempre amato del forum la capacità di non essere troppo oltranzista come la redpill d'oltreoceano edi essere un" bar Tabacchi "per tutti noi brutti o castigati dalla vita , uno strumento per sfogarci e fare rete. Come lo definì un utente "un cesso pubblico". Non so quanti degli utenti storici siano ancora qui è da un po' che non frequento l'ambiente spero che quel senso di comunanza e "affetto" sia rimasto intatto negli anni. Spero di poter essere ben accetto , ho fatto grande esperienza e tesoro di crudezze passate.
Benvenuto, scometto, visto che ti chiami il Cowboy, che l' attuale società non ti aggrada.

Ciao
è peggiorato dal COVID in poi.
li c'è stata l'esplosione delle dating app e di instagram, con milioni di uomini che si sono buttati alla ricerca di un buco qualsiasi online, con onlyfans e siti simili che sono esplosi e la donna che è diventa una divinità per il mondo occidentale.

Le cose si stanno un po' aggiustando adesso, ma il danno è stato fatto.

Ciao
è peggiorato dal COVID in poi.
li c'è stata l'esplosione delle dating app e di instagram, con milioni di uomini che si sono buttati alla ricerca di un buco qualsiasi online, con onlyfans e siti simili che sono esplosi e la donna che è diventa una divinità per il mondo occidentale.

Le cose si stanno un po' aggiustando adesso, ma il danno è stato fatto.
frequentavo il fdb prima del covid e si in effetti c'è stato un netto peggioramento...

frequentavo il fdb prima del covid e si in effetti c'è stato un netto peggioramento...
perchè nel frattempo c'è stata la campagnia woke
le campagne pro-obese

è stato tutto un insieme, un chiaro piano malefico da qualcuno in alto per ridurre la fertilità degli europei veri
mentre africani vari si riproducono come non so cosa

ma qua è un discorso molto lungo e ampio

perchè nel frattempo c'è stata la campagnia woke
le campagne pro-obese

è stato tutto un insieme, un chiaro piano malefico da qualcuno in alto per ridurre la fertilità degli europei veri
mentre africani vari si riproducono come non so cosa

ma qua è un discorso molto lungo e ampio
capisco cosa intendi, ti dirò per me il woke ha influito relativamente . Sulla fertilità di sicuro sono state create le condizioni per far saltare in aria il normale funzionamento sociale della formazione di coppie e famiglie, ma va detto che la fertilità diminuisce ovunque (ormai in India il TFR è 1.9 e pure in paesi non esattamente femministi come Iran o Golfo Arabo o stati africani il TFR è letteralmente crollato). che ci sia stata una regia dietro, penso 99% sia andato così specie in Occidente ma non so quanto sia stato quello e quanto siamo invece noi una società fallita inutile che andrebbe distrutta come Sodoma e Gomorra. Il covid ha accelerato dei processi già in atto . Di sicuro c'è stato un grosso nondetto che possiamo solo intuire, molto triste comunque

Ormai è invaso da np menstruate e isteriche, non è più un bel posto

@IlCowboy hanno voluto una società che pensa solo a consumare i soldi del proprio stipendio, a ricercare la perfezione fisica, sia di sè stesso che quella del partner, ci hanno reso egoisti, e io mi ci ritrovo eh in quest'ultima fascia

e che non ne posso più, ritmo davvero insostenibile, la gente è stufa in giro.

@IlCowboy hanno voluto una società che pensa solo a consumare i soldi del proprio stipendio, a ricercare la perfezione fisica, sia di sè stesso che quella del partner, ci hanno reso egoisti, e io mi ci ritrovo eh in quest'ultima fascia

e che non ne posso più, ritmo davvero insostenibile, la gente è stufa in giro.
infatti per me è una bomba a tempo pronta a esplodere e già infatti si vede in parte, basti pensare a Belfast qualche settimana fa,

Indietro