Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io solo informaticaMa quanti siamo qui ad essere nell'IT? Studi Ing. del Software o Ing. Informatica?
Nella cultura anime ci sono molti riferimenti agli incelMa perchè tutte le ragazze che vengono su questa forum sono tutte nerd che guardano i cartoni animati?
Comunque ben venuta. Quanti cazzi hai preso durante la tua vita e quanto ti valuti?
No, decisamente no. Siamo più orientati al software.@Tony Ciccione @rei riguardo la differenza tra Scienze Informatiche e Ing. Informatica dipende dalle facoltà: io feci Ing. Informatica, eppure diedi un sacco di esami che sono da Scienze Informatiche (Programmazione orientata agli oggetti, Architetture e Ingegneria del Software, ecc...), pure vero che non so se a Scienze Informatiche si faccia roba come Segnali, Automatica e Calcolatori Elettronici.
tale chad è il mio attuale ragazzo, non so se avete mai sentito parlare di "amore" qui ma certe cose vanno oltre il mero aspetto fisicoe hai trombato con chad? (finita) ora pure le schifezze umane saranno iperselettive se trovo sto chad viene abusato sessualmente mentre dorme come il richard ramirez farebbe
non riesco a capire perché siete i primi ad usare tanto cinismo ma non appena vi si risponde con altrettanta schiettezza vi inalberate. un po' ipocrita no?E allor c cazz vuò? Ma cos e pazz!! Non solo vivete al di sopra delle vostre possibilità, ma venite pure qua a tediarci con la vostra presenza? Ma miett na preta ngul e vutt a mar!!
Cioè prima di sei fatta montare dagli stalloni su Tinder e ora ti sei sistemata col bravo ragazzo con la testa sulle spalle?tale chad è il mio attuale ragazzo, non so se avete mai sentito parlare di "amore" qui ma certe cose vanno oltre il mero aspetto fisico
non riesco a capire perché siete i primi ad usare tanto cinismo ma non appena vi si risponde con altrettanta schiettezza vi inalberate. un po' ipocrita no?
Beato te che hai maxato money e status in tempo, hai preso la pillola presto buon per te.Chill, non simpo. Credevo fosse un troll a dire il vero, con mia sorpresa mi sono ritrovato a messaggiare con una persona molto interessante.
Per la cronaca, abbiamo parlato di informatica, da bravi ingegneri. La voglio convincere a passare ad Ingegneria del Software, è una softwarista mancata.
Sono in prospettiva matrimoniale tre le altre cose, alla prima avance con un'altra mi arriva un proiettile in mezzo agli occhi, hahaha.
E' veramente una ragazza bisessuale. Tout est perdonnee.E allor c cazz vuò? Ma cos e pazz!! Non solo vivete al di sopra delle vostre possibilità, ma venite pure qua a tediarci con la vostra presenza? Ma miett na preta ngul e vutt a mar!!
Non sono ancora amministratore delegato di Microsoft, ma spero di esserlo presto, hahaha.Beato te che hai maxato money e status in tempo, hai preso la pillola presto buon per te.
Quanto sei valutato? L?Non sono ancora amministratore delegato di Microsoft, ma spero di esserlo presto, hahaha.
Dello status e dei soldi non saprei che farmene: mi basta un laptop per scrivere codice, libri da leggere e un dojo dove praticare arti. La mia vita così è già completa, una vita semplice.
Un 5 pieno, non sono nemmeno lontanamente decente. Ma non mi importa più di tanto, non mi preoccupo di ciò su cui non ho influenza: vivere sereni è ignorare ciò che non possiamo controllare; lascia che tutto fluisca.Quanto sei valutato? L?
La vera differenza è che oggi l'automazione e il software sono strettamente integrati nell'ambito delle reti. Le reti formano l'infrastruttura su cui viaggia il software, e senza un'architettura solida e ben configurata, anche il miglior software non potrebbe funzionare correttamente. Poi dipende dalla realtà aziendale anche…Spero di riuscire a prendere il CCNP entro massimo 6 mesi, per ora mi accontento del mio CCNANo, decisamente no. Siamo più orientati al software.
Ma per favore...una è una viscida ipocrita e l'altra è simpatica quanto un trapano nei coglioni...facessero un favore all'umanità e si eclissasero...Sbannate Benny e Charlix, dai