Ti moggaManda foto
Ok psychoTi mogga
Devi ambire a quel look per chiavarti la cavallina di 1.80mOk psycho
Sei un mezzo belloccio comunque nuovo utente, sei ultra maxxato ed hai il tipico look che piace alle ragazze di oggi
Impossibile pre surgeryDevi ambire a quel look per chiavarti la cavallina di 1.80m
Ok psycho
Sei un mezzo belloccio comunque nuovo utente, sei ultra maxxato ed hai il tipico look che piace alle ragazze di oggi
si, diciamo che dai 20 anni ad oggi sono cambiato molto in viso, prima dei 20 ero veramente da buttare secondo me, merito sopratutto dei chili persi che hanno definito il volto.Ok psycho
Devi ambire a quel look per chiavarti la cavallina di 1.80m
È l'arcata sopraccigliare quella che intendi tu, le sopracciglia sono buone di riflesso. Anche la zona bocca è buona. Il resto è medio ma tra look e fisico sei mezzo belloccio secondo me! Io sono alto 1,73 scalzo e sembriamo simili in altezza comunque 1,75 (scalzo) è un'altezza più che dignitosa.si, diciamo che dai 20 anni ad oggi sono cambiato molto in viso, prima dei 20 ero veramente da buttare secondo me, merito sopratutto dei chili persi che hanno definito il volto.
oltre a questo ho la fortuna di avere le sopracciglia folte e definite, faccio skin care giornalmente, bella dentatura. unica pecca l'altezza, anche se a dire il vero non mi ha mai penalizzato.
si allora siamo lì come altezza.È l'arcata sopraccigliare quella che intendi tu, le sopracciglia sono buone di riflesso. Anche la zona bocca è buona. Il resto è medio ma tra look e fisico sei mezzo belloccio secondo me! Io sono alto 1,73 scalzo e sembriamo simili in altezza comunque 1,75 (scalzo) è un'altezza più che dignitosa.
Comunque le foto sia su ig o tinder devono essere più o meno così per non farti apparire un frocio inetto @solo292
Io sono un orrendoide non esistono foto che mi possano fare apparire in maniera decente a meno che non mi rifaccio e vado in palestra
Stai parlando con uno che sta x spendere 35k in chirurgia estetica attraverso un percorso chirurgico già consolidatoiscriviti se puoi, fai tutto ciò che serve per lookmaxxare
se è quello che vuoi fare, fallo.Stai parlando con uno che sta x spendere 35k in chirurgia estetica attraverso un percorso chirurgico già consolidato
Irl sono un 3,5se è quello che vuoi fare, fallo.
anche se ho visto qualche tua foto e la situazione di partenza va bene.
ho visto e conosco dei ratti che chiavano, ovviamente tipe che io non mi farei mai. se hai standard alti e vuoi chiavare bene, e ti senti inadeguato fallo, spendili e sti cazzi, l'importate è stare bene e sborrare in bocca a qualcuna
chiedi pure qui almeno possono leggere tutti.Manda foto e insegnami maestro
Ti ringrazio.Benvenuto, ma non capisco che diavolo ci faccia un chad sul FDB e quanto possa capire la nostra condizione... E cerca di non braggare troppo