Non è tanto che fossero neri, è il come lo hai detto come fosse un trofeo + che dei neri scopino ed io no.Il fatto che abbia scopato con dei neri? Azz che mentalità retrograda che hai
Forse è questo il problema...Alla faccia del Qi alto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non è tanto che fossero neri, è il come lo hai detto come fosse un trofeo + che dei neri scopino ed io no.Il fatto che abbia scopato con dei neri? Azz che mentalità retrograda che hai
Forse è questo il problema...Alla faccia del Qi alto
Sto per dire una roba che é vera ma mi prendereste per cazzaro quindi evito, per rispondere alla tua domanda dipende.@Mamba201 ti faresti una tipa che ha succhiato così tanti cazzi da guadagnarsi il titolo di sbocchinator?
So separate? No?“fatto che abbia scopato con dei neri? Azz che mentalità retrograda che hai
Alla faccia del Qi alto”
ahaha dai, forse ha una bella vocecon quella faccia se non è kv è già un miracolo, crudo
vattene a fanculo su instagramSo separate? No?
Ao dai non ho voglia per favore lasciatemi stare ciao
Ma che trofei e trofei, sempre che dite cagateNon è tanto che fossero neri, è il come lo hai detto come fosse un trofeo + che dei neri scopino ed io no.
finita per sbocchinator, manco il Mambone nazionale vuole la sua vulvaSto per dire una roba che é vera ma mi prendereste per cazzaro quindi evito, per rispondere alla tua domanda dipende.
Se é solo sesso e non devo provarci per farlo magari si se sono in vena. Sennò sempre no
Finita per @CharlixSto per dire una roba che é vera ma mi prendereste per cazzaro quindi evito, per rispondere alla tua domanda dipende.
Se é solo sesso e non devo provarci per farlo magari si se sono in vena. Sennò sempre no
Posta screen di crudezze mamba, fino a prova contraria stai dicendo cazzate.
Auf Wiedersehen madame, ci rivediamo all'inferno motherfucker.Ma che trofei e trofei, sempre che dite cagate
Mi hanno chiesto e ho risposto, non iniziate a fare gli ipocriti
Ste cose vi danno fastidio solo quando le dico io, avete dei braggatori seriali nel forum e li idolatrate
Alla prossima, cari!
Sono ossessionati con il mio bcPerché state insultando @Charlix non sto capendo il meme
Quale sarebbe il tuo bodycount? Non ho letto primaSono ossessionati con il mio bc![]()
Tanto non te la dàPerché state insultando @Charlix non sto capendo il meme
Perché solo chi rispecchia i suoi gusti è intelligentequal è la correlazione tra alto qi e disapprovare un suo gusto? euheahsuahushshshusb
Tanto non te la dà
ma se ne andasse a fancolo su tiktok prima che la mandiamo a Scampia daiPerché solo chi rispecchia i suoi gusti è intelligente
Mi sembri low iq onestamente no offensemi gasate,
Ti sembro una persona bisognosa di figa?![]()
AHAHAHAHAHAHAHAHAH oh assurdo, come mi fai schiattare tu, nessun altroMi sembri low iq onestamente no offense
Io consigliai di upgradare la RAM ma si vede è di quelle fuse con la CPU. Dunque niente che andasse su TikTok ed Instagram che meglio si adattano alle sue potenzialità di calcolo.ma se ne andasse a fancolo su tiktok prima che la mandiamo a Scampia dai