Redpill Presentazione particolare

Per rivelazioni crudo-realiste
Mamba, io posso anche capirli i tuoi consigli bluepillati, me li segno per quando rinascerò con genetica da 196cm (non oso immginare il mamba che hai tra le gambe...)

bubu-write-bubu-study.gif
Se pensi che io sia bluepillato ti sei perso tutte le mie risposte e probabilmente non hai una soglia dell’attenzione così tanto alta
La tua risposta(non ti voglio male si chiaro), mi dimostra che in questo forum avete una conoscenza teorica dell’argomento ma non pratico.

Se il tuo discorso si basa solo sull’estica, significa che hai capito le donne per l’1%
Devi iniziare a comprendere che il voto che ti dai non deve essere estetico ma un overall di tutte le tue caratteristiche.

Un 3 di successo, batte un 7.5 normale.

Non sei il target di persona che posso aiutare perché sei chiuso nella tua mente e non posso aiutare chi non si aiuta per primo da solo.
Non ho alcun bisogno di aiuto da uno come te,non puoi farmi cambiare idea perchè ciò che hai scritto su di te conferma la teoria redpill però non riesci a capirlo purtroppo(come la maggioranza della popolazione mondiale).

In realtà il mio post faceva riferimento al fatto che le ragazze non sono così importanti come credete e si è trasformato sulla fiera del “ma come rimorchi etc…”
Detto da uno che ha avuto le sue relazioni ed avventure, un pò come se andassi da un senzatetto e gli dicessi che i soldi e il cibo non sono così importanti perchè ciò che conta davvero è essere sorridenti🤣

Non ho alcun bisogno di aiuto da uno come te,non puoi farmi cambiare idea perchè ciò che hai scritto su di te conferma la teoria redpill però non riesci a capirlo purtroppo(come la maggioranza della popolazione mondiale).
Ahahahahahah, ho scritto in almeno 20 risposte e pure nel mio post che credo fervemente nella red pill. Probabilmente non sai nemmeno cosa sia visto che la mischi con la Black pill che é tutt’altra cosa 😨

Detto da uno che ha avuto le sue relazioni ed avventure, un pò come se andassi da un senzatetto e gli dicessi che i soldi e il cibo non sono così importanti perchè ciò che conta davvero è essere sorridenti🤣
Non é un buon esempio.

L’esempio corretto sarebbe dire ad un senzatetto che lavorare per vivere ti rende molto più schiavo di essere un senzatetto che può andare invece dove vuole senza avere capi che gli dicono cosa fare.

Questo é più azzeccato(tra l’altro vero).

La tua risposta(non ti voglio male si chiaro), mi dimostra che in questo forum avete una conoscenza teorica dell’argomento ma non pratico.

Se il tuo discorso si basa solo sull’estica, significa che hai capito le donne per l’1%
Ma chiaro che non ci sia solo l'estetica, io esco con np da 10 anni

Ahahahahahah, ho scritto in almeno 20 risposte e pure nel mio post che credo fervemente nella red pill. Probabilmente non sai nemmeno cosa sia visto che la mischi con la Black pill che é tutt’altra cosa 😨
Hanno punti in comune le due pill. Ma quindi non ho capito cosa vuoi dimostrare dopo 9 pagine di thread...

lo dici con un bc di 120-150, grazie al caxx
Meglio di dirlo avendo 0, ho la consacrazione del fatto che non sia così tanto importante focalizzarsi sulle ragazze, perché l’ho fatto per così tanto tempo (e quindi avendo risultati) che mi sono reso conto che é molto meglio usare lo stesso impegno per realizzarsi in ogni area.

Perché tanto le ragazze arriveranno di conseguenza.

La mia esperienza è la contro prova della mia tesi

La realtà é molto più crudele di alcuni appunti che fate. Il vostro errore é però giudicare le donne per comportamenti che adottano ma che sono parte del loro tessuto genetico. Ti faccio un esempio:

Dove vivo io ci sono un sacco di ragazze che vengono dall’Ucraina.

Mi é capitato di uscire con una ragazza che veniva da un paesino vicino Kiev e mi interessava sapere meglio del suo trascorso di vita.

Long story short siamo finiti a letto, e lei dopo parlando mi ha raccontato che il suo ex(secondo me attuale ) marito era sul fronte per salvare l’ucraina.

Mi ha spiegato che lei lo ama ma che non può non vivere da sola perché le serve un uomo che la aiuti visto che ha anche un figlio.

Gli ho sempre spiegato che io non posso essere quel tipo di uomo e lei mi ha detto tranquillamente “possiamo anche essere scopamici”.

Ora vista da fuori questa situazione é disgustosa, ma é la triste e cruda realtà.

Le donne sono programmate per accoppiarsi con l’uomo che reputano migliore nel loro ambiente e nelle situazioni dove ero il primo per la loro mente e quindi ero servito e riverito.

Ho visto quanto una donna possa essere menefreghista dei sentimenti degli uomini.

La realtà a cui sono arrivato é che loro non lo fanno apposta.

E che lato nostro dobbiamo fare il possibile per essere i primi, perché gli ultimi vengono trattati come lo sterco sulla strada.

I social hanno ovviamente esasperato questa dinamica ma purtroppo lato mio é così.

Prima ero un tipo romantico ora non lo sono più perché noi siamo rimasti più o meno come eravamo 100 anni fa le donne di oggi sono cambiate in peggio ed hanno esasperato alcuni tratti naturali che hanno sempre avuto
Il marito cuck sul fronte a prendere colpi di mitra mente la moglie si fa riempire dal cazzone di Tyrone. Il buon account avrebbe avuto da ridire @🃏Hisoka🃏

Meglio di dirlo avendo 0, ho la consacrazione del fatto che non sia così tanto importante focalizzarsi sulle ragazze, perché l’ho fatto per così tanto tempo (e quindi avendo risultati) che mi sono reso conto che é molto meglio usare lo stesso impegno per realizzarsi in ogni area.

eeehhh certo bisogna moneymaxxare e statusmaxxare,ma sopratutto diventare confidenti,instancabili e grandi lavoratori sempre e comunque.

Just become rich bro, just be confident

Indietro