Non lo capiscono, perché un cazzo lo trovano girando l'angolo del quartiere dove abitano.Vabbè dai mica puoi paragonare le due cose.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non lo capiscono, perché un cazzo lo trovano girando l'angolo del quartiere dove abitano.Vabbè dai mica puoi paragonare le due cose.
non ho paragonato proprio niente, hai affarmato che io non posso capire ciò che provi tu e io in CONTRORISPOSTA ho chiesto se invece tu capisci quello che provo io. Sono due cose diverse, completamente.Hai letteralmente paragonato la mia condizione alle offese che ricevi sul forum. Riporto testualmente:
"Avete passato 4/5 giorni a offendermi come un cane e ora la butti sul vittimismo? “Ah ma tu non puoi capire cosa provo io!”? Tu invece lo capisci cosa provo io? Che ogni volta che accedo al forum mi trovo decine di notifiche in cui vengo offesa?"
Infatti, lungi da me affermare che io possa capire una persona che non ha un tetto sopra la testa o il cibo sempre a tavola.Non lo capiscono, perché un cazzo lo trovano girando l'angolo del quartiere dove abitano.
Seriamente dai così tanto peso a pseudo insulti di gente sconosciuta su un forum anonimo?non ho paragonato proprio niente, hai affarmato che io non posso capire ciò che provi tu e io in CONTRORISPOSTA ho chiesto se invece tu capisci quello che provo io. Sono due cose diverse, completamente.
Non servo io a spiegartelo, non creiamo discussioni inutili per cortesia.
ma perche le np non riescono mai ad andare di logica? boh veramente io non so che dire.non ho paragonato proprio niente, hai affarmato che io non posso capire ciò che provi tu e io in CONTRORISPOSTA ho chiesto se invece tu capisci quello che provo io. Sono due cose diverse, completamente.
Allora che sia un giudice imparziale a stabilire SE nelle tue parole fosse o meno accenato un paragone tra le due situazioni!non ho paragonato proprio niente, hai affarmato che io non posso capire ciò che provi tu e io in CONTRORISPOSTA ho chiesto se invece tu capisci quello che provo io. Sono due cose diverse, completamente.
perché IRL hanno la schiera di simp e orbiters e quindi non vengono mai messe in discussioneSeriamente dai così tanto peso a pseudo insulti di gente sconosciuta su un forum anonimo?
OkNon lo so perché insistete con questo "30" quanto è "20", a 26 anni, non 25, io me lo ricordo bene, ma il punto è un altro: che ve ne frega del "quante volte"? E' ciò che definisce una persona cattiva o meno? Se si è trattato di relazioni tra persone adulte e consenzienti, come credo, cosa avete da ridire? Non sarebbero state neppure transazionali, quindi si eviti anche solo di poche lettere una certa parolaccia che fa riferimento ad un mestiere particolare, ho dovuto fare una correzione giacché è contro il regolamento.
Che se sei una ragazza od un uomo che parte con tutti i parametri impostati ad alti valori hai più possilità di conseguire successi sessuali ed amorosi, lo sapevamo già, inutile starne a fare una colpa al beneficiario, che tuttavia può avere altri problemi nella vita.
Piuttosto impegnatevi a dibattere più seriamente, questo era un thread di presentazione serio, e lo state facendo deragliare in litigate sul nulla.
la gente dice 25-30 perchè lei disse più di 20 non 20 precisoNon lo so perché insistete con questo "30" quanto è "20", a 26 anni, non 25, io me lo ricordo bene, ma il punto è un altro: che ve ne frega del "quante volte"? E' ciò che definisce una persona cattiva o meno? Se si è trattato di relazioni tra persone adulte e consenzienti, come credo, cosa avete da ridire? Non sarebbero state neppure transazionali, quindi si eviti anche solo di poche lettere una certa parolaccia che fa riferimento ad un mestiere particolare, ho dovuto fare una correzione giacché è contro il regolamento.
Che se sei una ragazza od un uomo che parte con tutti i parametri impostati ad alti valori hai più possilità di conseguire successi sessuali ed amorosi, lo sapevamo già, inutile starne a fare una colpa al beneficiario, che tuttavia può avere altri problemi nella vita.
Piuttosto impegnatevi a dibattere più seriamente, questo era un thread di presentazione serio, e lo state facendo deragliare in litigate sul nulla.
Comunque sia, il punto è che stare a parlare di quanti partner ha avuto tutte le ore è infantile, sterile, come se non esistessero cose infinitamente più serie nel mondo; non si ha un cazzo da fare?la gente dice 25-30 perchè lei disse più di 20 non 20 preciso
Non sei brutto, non è che ci siano così tanti ragazzi messi meglio di te, quindi non puoi mai saperlo, ma indipendentemente da questo, se si scantona nel canzonare una persona, non va bene.Vorrei spezzare una piccola lancia a favore di @Charlix Rega allora:
Sì lo so già che dopo questa tanto non me la darà e che se dovesse scegliere tra me un chad sceglierebbe la seconda però vorrei dire che secondo me non ha molto senso scagliarsi così tanto contro di lei per il suo BC alla fine si sa rega che per una ragazza un minino carina che non sia una CO é quasi come bere un'bicchiere d' acqua aumentare il BC se lei vuole, per una ragazza anche arrivare ad un bodycount a 3 cifre non ci vuole niente, e noi non abbiamo nemmeno idea di quante ragazze ci siano la fuori che magari hanno il doppio o il triplo del suo bodycount e che sono letteralmente delle Blackpill con gambe e braccia quindi... C'è una qualsiasi ragazza un minimo carina se si apre Tinder fa minimo 50 match al giorno se volesse potrebbe anche scoparsi 4 tipi diversi a settimana mentre per la maggior parte dei ragazzi a meno che non sei un capolavoro genetico bheee dobbiamo ritenerci fortunati anche solo a non essere più vergini...
Non credo di avere demenze ne malattie…sono solamente schifosamente framecellHai malattie gravi o demenze serie?
Riassunto del thread: Mamba201 vince 120 a 0 contro @Sathanael.Riassunto del thread : "zono un negrone di 2 metri e bundo alle gesse cozi body gound zale"
Ha fatto lo screenshot
Riassunto del thread: Mamba201 vince 120 a 0 contro @Sathanael.
Nella blackpill state cucinati veri comunque![]()
Le tue 4 mi puliscono casa se voglio mentre ti perculo su questo thread amico mioAl massimo 120 (seeee) a 4 e io pur non essendomi scopato fotomodelle erano meglio di quella cosa che ti stava arrampicata addosso.
"Sono Mandingo alle sub 3 lo spingo"
Persone come te sono insalvabili.Al massimo 120 (seeee) a 4 e io pur non essendomi scopato fotomodelle erano meglio di quella cosa che ti stava arrampicata addosso.
"Sono Mandingo alle sub 3 lo spingo"
Le tue 4 mi puliscono casa se voglio mentre ti perculo su questo thread amico mio