K
Kaneki
Guest
io invece dico che rimane aperta, altre 20 pagine ci attendono, forzaDirei che 20 pagine siano anche troppe, per me la discussione è chiusa.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io invece dico che rimane aperta, altre 20 pagine ci attendono, forzaDirei che 20 pagine siano anche troppe, per me la discussione è chiusa.
Che miserabili le psicotroie"Maschi beta dateci i vostri soldi se proprio volete avere l'onore di parlare con noi"
oooh finalmente uno con una bella personalità, si nota subito che un ragazzo tutto d'un pezzo, sicuro di sè e con la testa sulle spalle, a questo gliela diamo subito sulla fiducia no?
Purtroppo devo deludertioooh finalmente uno con una bella personalità, si nota subito che un ragazzo tutto d'un pezzo, sicuro di sè e con la testa sulle spalle, a questo gliela diamo subito sulla fiducia no?
Poi magari vi ammazza di botte però sti cazzi dai..@Stocastico @benny
non percepisci intesa?Purtroppo devo deluderti
Esteticamente é attraente, ma ripeto che se mentalmente non siamo compatibili no non ci scoperei : )non percepisci intesa?
se non ti riesce a tenere testa questo prende il palo?![]()
che donna forte...
questo non cambia nulla, L >>>> qualsiasi altra cosaEsteticamente é attraente, ma ripeto che se mentalmente non siamo compatibili no non ci scoperei : )
Non è per niente il mio tipo. Ergo non ci starei nemmeno se avesse la "bella personalità".oooh finalmente uno con una bella personalità, si nota subito che un ragazzo tutto d'un pezzo, sicuro di sè e con la testa sulle spalle, a questo gliela diamo subito sulla fiducia no?
Poi magari vi ammazza di botte però sti cazzi dai..@Stocastico @benny
sta risposta è da ban immediatoNon è per niente il mio tipo. Ergo non ci starei nemmeno se avesse la "bella personalità".
Non hai visto con chi sono stata per questo parli così.sta risposta è da ban immediato
eccola l'altra diversa, tutte riunite sul fdbNon hai visto con chi sono stata per questo parli così.
Ehh...eccola l'altra diversa, tutte riunite sul fdb![]()
Ma quale brutto hahah sarà stato al massimo un normaloideCosì brutto? Cosa ti ha spinto ad andare con lui?