Kaneki
Well-known member
io invece dico che rimane aperta, altre 20 pagine ci attendono, forzaDirei che 20 pagine siano anche troppe, per me la discussione è chiusa.

io invece dico che rimane aperta, altre 20 pagine ci attendono, forzaDirei che 20 pagine siano anche troppe, per me la discussione è chiusa.
Che miserabili le psicotroie"Maschi beta dateci i vostri soldi se proprio volete avere l'onore di parlare con noi"
oooh finalmente uno con una bella personalità , si nota subito che un ragazzo tutto d'un pezzo, sicuro di sè e con la testa sulle spalle, a questo gliela diamo subito sulla fiducia no?
Purtroppo devo deludertioooh finalmente uno con una bella personalità , si nota subito che un ragazzo tutto d'un pezzo, sicuro di sè e con la testa sulle spalle, a questo gliela diamo subito sulla fiducia no?
Poi magari vi ammazza di botte però sti cazzi dai..@Stocastico @benny
non percepisci intesa?Purtroppo devo deluderti
Esteticamente é attraente, ma ripeto che se mentalmente non siamo compatibili no non ci scoperei : )non percepisci intesa?
se non ti riesce a tenere testa questo prende il palo?![]()
che donna forte...
questo non cambia nulla, L >>>> qualsiasi altra cosaEsteticamente é attraente, ma ripeto che se mentalmente non siamo compatibili no non ci scoperei : )
Non è per niente il mio tipo. Ergo non ci starei nemmeno se avesse la "bella personalità ".oooh finalmente uno con una bella personalità , si nota subito che un ragazzo tutto d'un pezzo, sicuro di sè e con la testa sulle spalle, a questo gliela diamo subito sulla fiducia no?
Poi magari vi ammazza di botte però sti cazzi dai..@Stocastico @benny
sta risposta è da ban immediatoNon è per niente il mio tipo. Ergo non ci starei nemmeno se avesse la "bella personalità ".
Non hai visto con chi sono stata per questo parli così.sta risposta è da ban immediato
eccola l'altra diversa, tutte riunite sul fdbNon hai visto con chi sono stata per questo parli così.
Ehh...eccola l'altra diversa, tutte riunite sul fdb![]()
Ma quale brutto hahah sarà stato al massimo un normaloideCosì brutto? Cosa ti ha spinto ad andare con lui?