Presentazione

Status
Not open for further replies.

Charlix

Active member
Ragazza
Salve a tutti, ho letto che è ben gradita la presentazione.
Sono una ragazza di 25 anni che studia all’università. Sono settimane che ogni tanto mi concedo qualche visita al forum e ho notato che le ragazze non sempre sono le benvenute, spero di essere l’eccezione alla regola. Sono qui solo per curiosità personale, mi spiego meglio: mi ha sempre affascinato particolarmente la psiche umana e di conseguenza mi piace analizzare tutto quello che non sono io.
Non sono assolutamente qui né per giudicare nessuno né per denigrare qualsiasi pensiero diverso dal mio, non so ancora se parteciperò a qualche discussione e per adesso mi limito a continuare a leggere le vostre storie. Mi sono iscritta più che altro perché mi sentivo un po’ una ladra a venire a leggere i vostri thread in anonimo, con la voglia magari ogni tanto di poter rispondere e non poterlo fare perché appunto non iscritta.
Spero di non offendere nessuno con la mia curiosità, sono veramente venuta in pace.

(Se devo essere verificata avrei piacere di sapere come si fa)

Se avete domande fatemele pure, risponderò a quelle a cui mi andrà di rispondere (ho notato che molte domande sono troppo personali).
Grazie mille e buona giornata a tutti quanti :)

Salve a tutti, ho letto che è ben gradita la presentazione.
Sono una ragazza di 25 anni che studia all’università. Sono settimane che ogni tanto mi concedo qualche visita al forum e ho notato che le ragazze non sempre sono le benvenute, spero di essere l’eccezione alla regola. Sono qui solo per curiosità personale, mi spiego meglio: mi ha sempre affascinato particolarmente la psiche umana e di conseguenza mi piace analizzare tutto quello che non sono io.
Non sono assolutamente qui né per giudicare nessuno né per denigrare qualsiasi pensiero diverso dal mio, non so ancora se parteciperò a qualche discussione e per adesso mi limito a continuare a leggere le vostre storie. Mi sono iscritta più che altro perché mi sentivo un po’ una ladra a venire a leggere i vostri thread in anonimo, con la voglia magari ogni tanto di poter rispondere e non poterlo fare perché appunto non iscritta.
Spero di non offendere nessuno con la mia curiosità, sono veramente venuta in pace.

(Se devo essere verificata avrei piacere di sapere come si fa)

Se avete domande fatemele pure, risponderò a quelle a cui mi andrà di rispondere (ho notato che molte domande sono troppo personali).
Grazie mille e buona giornata a tutti quanti :)
ciao se dici di essere una ragazza ti devi far verificare, scrivimi su tg: fato332

Ormai siete più femmine che maschi qua dentro, con moderatori simp presi a caso, vedi che prima o poi ci cacciate voi.
Non esageriamo.
Poi guarda, io in adolescenza ero l' anti-cuck per eccellenza, il più anti-cuck che ci potesse essere, in classe, in quella comitiva frequentata fino ai 16 anni. Esagerai, al punto da autosabotarmi.
Scritto ciò, visto che nella vita reale di comunicare con le ragazze non ho modo, non so se ci sarà più modo per me, tanto vale almeno sul web cominicarvi, tanto finora le ragazze non combinano quei casini tali da attirare magistrati, carabinieri, Digos.

Ormai siete più femmine che maschi qua dentro, con moderatori simp presi a caso, vedi che prima o poi ci cacciate voi.
Sinceramente non vedo dove sia il problema anche se questa tua prima affermazione fosse vera (ovviamente non lo è). Penso che si debba apprezzare il fatto che alcune persone che si iscrivono al forum mettano in chiaro sin da subito che sono ragazze, credo che questo sia anche un chiaro segnale di voler far parte della community, nonostante sappiano di poter essere sbeffeggiate solo perché donne.
Alla fine che cambia? Non serve molto a fingere di esser maschi e far finta di niente
Non so, io la penso così (:

Sinceramente non vedo dove sia il problema anche se questa tua prima affermazione fosse vera (ovviamente non lo è). Penso che si debba apprezzare il fatto che alcune persone che si iscrivono al forum mettano in chiaro sin da subito che sono ragazze, credo che questo sia anche un chiaro segnale di voler far parte della community, nonostante sappiano di poter essere sbeffeggiate solo perché donne.
Alla fine che cambia? Non serve molto a fingere di esser maschi e far finta di niente
che pensi della blackpill e della redpill

mi ha sempre affascinato particolarmente la psiche umana e di conseguenza mi piace analizzare tutto quello che non sono io.
Benvenuta innanzitutto.
Ti "fermo" subito dicendoti che non è solo una questione psicologica. Le difficoltà maschili relativamente alla selezione sessuale sono in (buona) parte oggettive, ed in altra parte anche psicologiche come dici tu.

Giusto studiare chi è diverso da sé, occhio a commettere l'errore di vedere la "vittima" come unica responsabile.

È come dire ad un impiegato qualunque "se non sei benestante è colpa tua"

Benvenuta innanzitutto.
Ti "fermo" subito dicendoti che non è solo una questione psicologica. Le difficoltà maschili relativamente alla selezione sessuale sono in (buona) parte oggettive, ed in altra parte anche psicologiche come dici tu.

Giusto studiare chi è diverso da sé, occhio a commettere l'errore di vedere la "vittima" come unica responsabile.

È come dire ad un impiegato qualunque "se non sei benestante è colpa tua"
Si effettivamente rileggendo il mio thread mi sono espressa male, sono perfettamente consapevole che le difficoltà della persona (parlo in generale, perché a me interessa la psiche umana indipendentemente dal sesso) possano dipendere da fatti oggettivi. C’è però da dire che questi “fatti” possano inevitabilmente scatenare delle conseguenze a livello psicologico, ed è questa parte che a me interessa particolarmente.
Capisco perfettamente il tuo messaggio comunque, cercherò di spiegarmi meglio prossimamente.

che pensi della blackpill e della redpill
Al momento non ho un pensiero ancora ben definito, mi sono ovviamente informata a riguardo e mi sembra inutile dire che non sono per niente d’accordo con questa tipologia di “pensiero”. È l’unica cosa che mi sento di dire, non voglio assolutamente scatenare discussioni inutili solo perché ho un pensiero diverso da qualcun altro
Rispetto ovviamente qualsiasi punto di vista, su questo non c’è dubbio.
Cercherò di approfondire meglio comunque, sono qui anche per questo. Magari in futuro avrò una visione un po’ più chiara e saprò rispondere meglio alla tua domanda :)

Benvenuta e buona permanenza, io ti metto in ignore perché non mi interessa quello che hai da dire.

Status
Not open for further replies.
Back