Presentazione

Status
Not open for further replies.
Queste le moggo una ad una con i peli del culo, vengono qui ad insegnarci la vita e l'unica che si esprimeva gentilmente (pur dicendo banalità) è stata bannata (Nurma) perché non voleva farsi verificare dal moderatore simp. Se vi pare normale...
🤣🤣 non so chi sia Nurma. Ti sta antipatico @bonino ?🤣

Queste le moggo una ad una con i peli del culo, vengono qui ad insegnarci la vita e l'unica che si esprimeva gentilmente (pur dicendo banalità) è stata bannata (Nurma) perché non voleva farsi verificare dal moderatore simp. Se vi pare normale...
Questa mi era sfuggita, comunque anche nel vecchio fdb mi pare che i mod si scopassero le utonte

1744196065362.png
che poi le uniche persone che ho bannato sono stati 3 troll che si erano appena iscritti

Non so se mi hai già ignorata o meno, mi dispiace che da una semplicissima presentazione tu sia già arrivato a questa conclusione.
Non sono qui per insegnare niente a nessuno, al massimo per imparare.
Fortunatamente la maleducazione e la presunzione non sono caratteristiche che fanno parte della mia persona, mi sono espressa molto gentilmente e sono qui (se serve) per conversare con civiltà con tutti i membri del forum.
Detto questo, hai espresso il tuo non interesse nella mia presenza, a me va bene così.

C’è però da dire che questi “fatti” possano inevitabilmente scatenare delle conseguenze a livello psicologico, ed è questa parte che a me interessa particolarmente.
Capito. Si così è più chiaro. Ha senso il tuo studio, indagine quello che è.

Volendo andare a braccio direi che le reazioni psicologiche possono dividersi in due grandi gruppi
1 chi esternalizza la colpa e dice "la colpa è degli altri" e questo può generare rabbia.
2 chi internalizza la colpa e dice "è colpa mia perché non sono abbastanza". Questo può portare ad accasciamento e perdita della voglia di vivere

Al momento non ho un pensiero ancora ben definito, mi sono ovviamente informata a riguardo e mi sembra inutile dire che non sono per niente d’accordo con questa tipologia di “pensiero”. È l’unica cosa che mi sento di dire, non voglio assolutamente scatenare discussioni inutili solo perché ho un pensiero diverso da qualcun altro
Rispetto ovviamente qualsiasi punto di vista, su questo non c’è dubbio.
Cercherò di approfondire meglio comunque, sono qui anche per questo. Magari in futuro avrò una visione un po’ più chiara e saprò rispondere meglio alla tua domanda :)
alla fine ci sta che una ragazza non la comprenda o condividere, non si puo chiedere ad un cane di miagolare o ad un gatto di abbaiare.

Status
Not open for further replies.
Back