Grazie.Benvenuta, sappi che qui dentro per capire bene avrai bisogno di un glossario.
Mi sono già informata sul significato dei vari termini, ogni giorno è una scoperta.
Grazie.Benvenuta, sappi che qui dentro per capire bene avrai bisogno di un glossario.
Ti ho seguito con un profilo fake accetta, poi tolgo se vuoi
È un normocarino che però può piacere tranquillamente a qualche wallata soprattutto (over 25).Ti ho seguito con un profilo fake accetta, poi tolgo se vuoi
Sembri una persona diversa in base alle foto.
Non è proprio sostenibile per la psiche prendere tutti quei pali, sottolineo dal vivo. È follia. Un conto è approcciare su Tinder e Instagram o ogni tanto qualche approccio in discoteca o avere un circolo sociale, un conto è fermare 100 tipe in discoteca o per strada ripetendo a tutte le stesse cose per farsene forse se va bene 1, e nemmeno chissà che. Non è una cosa normale, se prendi 100 uomini 99 non lo farebbero, ci sarà un motivoil ripaga o meno dipende da te e da quanto ti importa la cosa
100 like al mese se sei normocarino li fai più o meno, dipende anche dove abitiSembri una persona diversa in base alle foto.
Cmq hai una distanza interpupillare non buona.
Ottimi peli facciali e capelli con cui decisamente hai maxxato. Il fisico qualcosa fa, specialmente su Tinder. Da quanto ti alleni?
Effettivamente non sei affatto chadlite, per cui comincio a dubitare sulla veridicità delle tue affermazioni circa i likes su Tinder. Hai detto centinaia al mese? Forse fraudi le foto pesantemente e questo spiega il perché dei rifiuti irl.
Sbaglio o sei basso?
Secondo me sei un 6 @CrudistaCarnivoro
Quanto lo valuti?
Boh vedo solo l'immagine di profilo non si vede quasi niente, comunque il fisico ho capito che su tinder è necessario, ti può fare da game changer.Sembri una persona diversa in base alle foto.
Ottimi peli facciali e capelli con cui decisamente hai maxxato. Il fisico qualcosa fa, specialmente su Tinder. Da quanto ti alleni?
Effettivamente non sei affatto chadlite, per cui comincio a dubitare sulla veridicità delle tue affermazioni circa i likes su Tinder. Hai detto centinaia al mese? Forse fraudi le foto pesantemente e questo spiega il perché dei rifiuti irl.
Sbaglio o sei basso?
Secondo me sei un normaloide di alto rango ovvero 6; massimo 6.25 ovvero normocarino low tier.
@CrudistaCarnivoro
Quanto lo valuti?
Stretta, se @xaus1991 è d'accordo ti giro un video del profiloBoh vedo solo l'immagine di profilo non si vede quasi niente, comunque il fisico ho capito che su tinder è necessario, ti può fare da game changer.
Ha ipd ampia o stretta?
Tranquillo non c'è bisogno, mi fido.Stretta, se @xaus1991 è d'accordo ti giro un video del profilo
puoi aggiungermi tranquillamenteTranquillo non c'è bisogno, mi fido.
No, volevo il tuo parere ahahahTranquillo non c'è bisogno, mi fido.
ho la pelle molto chiara, quindi fa risaltare molto diversamente i lineamente dipende dal telefono e dalla luce.Sembri una persona diversa in base alle foto.
Sbaglio o sei basso?
Secondo me sei un normaloide di alto rango ovvero 6; massimo 6.25 ovvero normocarino low tier.
@CrudistaCarnivoro
Quanto lo valuti?
Ciao e graziebenvenuta, ti faccio una domanda. ma qual’e’ il criterio principale che ti fa scegliere un uomo?
ciao, piacereCiao e grazie
Ci terrei che la mia risposta venisse presa senza essere usata come risposta generica per tutta la categoria di ragazze.
Detto ciò, dipende dal contesto: l’occhio vuole la sua parte certo, ma nel mio caso non sempre. Sono stata con ragazzi diversi, bellissimi, belli, “normaloidi” e anche brutti. Non c’è un criterio preciso, sono molto per l’intesa che si viene a creare. Poi ripeto, dipende sempre dal contesto, se parliamo di applicazioni di dating ovviamente non posso che basarmi sull’estetica (e comunque mi baso sui miei gusti, che per quanto surreale si discostano da quelli che possono essere i gusti di qualsiasi ragazza). Ciò che per me è bello, per un’altra ragazza sarà invece il contrario (e viceversa). Se parliamo di contesti sociali, come un’uscita in città o in discoteca, dipende dal feeling di cui ho scritto poco più in alto. Mi piace l’intelligenza, l’umorismo e il rispetto. Poi se il tutto viene accompagnato da una bella presenza ben venga, se quest’ultima manca non importa.
In poche parole non pretendo niente, anche perché sinceramente non mi considero chissà che bellezza e quindi mi “accontento”.
Spero di aver soddisfatto la tua domanda!
Heylaciao, piacere
con quanti ragazzi sei stata e in che contesto vi siete conosciuti ?
La media è 6,3 cm quindi stai là non è una misura penalizzante.comunque la ho misurata sono circa 62 mm, non ne ho idea di quale sia il valore buono
com'erano questi in discoteca, carini almeno?alcuni in discoteca