Presentazione

Status
Not open for further replies.
Screenshot_20250408_235704_WhatsApp.jpglascio qua una statistica realistica chiesta a chat gpt. Per il normaloide il tasso medio è lo stesso anche in discoteca o dal vivo, o su Tinder (considerando che su Tinder se sei normale fai pochi match).

Sembri una persona diversa in base alle foto.

Cmq hai una distanza interpupillare non buona.

Ottimi peli facciali e capelli con cui decisamente hai maxxato. Il fisico qualcosa fa, specialmente su Tinder. Da quanto ti alleni?

Effettivamente non sei affatto chadlite, per cui comincio a dubitare sulla veridicità delle tue affermazioni circa i likes su Tinder. Hai detto centinaia al mese? Forse fraudi le foto pesantemente e questo spiega il perché dei rifiuti irl.

Sbaglio o sei basso?

Secondo me sei un normaloide di alto rango ovvero 6; massimo 6.25 ovvero normocarino low tier.
@CrudistaCarnivoro
Quanto lo valuti?

il ripaga o meno dipende da te e da quanto ti importa la cosa
Non è proprio sostenibile per la psiche prendere tutti quei pali, sottolineo dal vivo. È follia. Un conto è approcciare su Tinder e Instagram o ogni tanto qualche approccio in discoteca o avere un circolo sociale, un conto è fermare 100 tipe in discoteca o per strada ripetendo a tutte le stesse cose per farsene forse se va bene 1, e nemmeno chissà che. Non è una cosa normale, se prendi 100 uomini 99 non lo farebbero, ci sarà un motivo

Ottimi peli facciali e capelli con cui decisamente hai maxxato. Il fisico qualcosa fa, specialmente su Tinder. Da quanto ti alleni?

Effettivamente non sei affatto chadlite, per cui comincio a dubitare sulla veridicità delle tue affermazioni circa i likes su Tinder. Hai detto centinaia al mese? Forse fraudi le foto pesantemente e questo spiega il perché dei rifiuti irl.

Sbaglio o sei basso?

Secondo me sei un 6 @CrudistaCarnivoro
Quanto lo valuti?
100 like al mese se sei normocarino li fai più o meno, dipende anche dove abiti

Sbaglio o sei basso?

Secondo me sei un normaloide di alto rango ovvero 6; massimo 6.25 ovvero normocarino low tier.
@CrudistaCarnivoro
Quanto lo valuti?
Boh vedo solo l'immagine di profilo non si vede quasi niente, comunque il fisico ho capito che su tinder è necessario, ti può fare da game changer.

Ha ipd ampia o stretta?

Sbaglio o sei basso?

@CrudistaCarnivoro
Quanto lo valuti?
ho la pelle molto chiara, quindi fa risaltare molto diversamente i lineamente dipende dal telefono e dalla luce.

faccio sport da sempre, sono 1.73.

Le foto di tinder so le stesse di instgram

benvenuta, ti faccio una domanda. ma qual’e’ il criterio principale che ti fa scegliere un uomo?
Ciao e grazie
Ci terrei che la mia risposta venisse presa senza essere usata come risposta generica per tutta la categoria di ragazze.
Detto ciò, dipende dal contesto: l’occhio vuole la sua parte certo, ma nel mio caso non sempre. Sono stata con ragazzi diversi, bellissimi, belli, “normaloidi” e anche brutti. Non c’è un criterio preciso, sono molto per l’intesa che si viene a creare. Poi ripeto, dipende sempre dal contesto, se parliamo di applicazioni di dating ovviamente non posso che basarmi sull’estetica (e comunque mi baso sui miei gusti, che per quanto surreale si discostano da quelli che possono essere i gusti di qualsiasi ragazza). Ciò che per me è bello, per un’altra ragazza sarà invece il contrario (e viceversa). Se parliamo di contesti sociali, come un’uscita in città o in discoteca, dipende dal feeling di cui ho scritto poco più in alto. Mi piace l’intelligenza, l’umorismo e il rispetto. Poi se il tutto viene accompagnato da una bella presenza ben venga, se quest’ultima manca non importa.
In poche parole non pretendo niente, anche perché sinceramente non mi considero chissà che bellezza e quindi mi “accontento”.
Spero di aver soddisfatto la tua domanda!

Ciao e grazie
Ci terrei che la mia risposta venisse presa senza essere usata come risposta generica per tutta la categoria di ragazze.
Detto ciò, dipende dal contesto: l’occhio vuole la sua parte certo, ma nel mio caso non sempre. Sono stata con ragazzi diversi, bellissimi, belli, “normaloidi” e anche brutti. Non c’è un criterio preciso, sono molto per l’intesa che si viene a creare. Poi ripeto, dipende sempre dal contesto, se parliamo di applicazioni di dating ovviamente non posso che basarmi sull’estetica (e comunque mi baso sui miei gusti, che per quanto surreale si discostano da quelli che possono essere i gusti di qualsiasi ragazza). Ciò che per me è bello, per un’altra ragazza sarà invece il contrario (e viceversa). Se parliamo di contesti sociali, come un’uscita in città o in discoteca, dipende dal feeling di cui ho scritto poco più in alto. Mi piace l’intelligenza, l’umorismo e il rispetto. Poi se il tutto viene accompagnato da una bella presenza ben venga, se quest’ultima manca non importa.
In poche parole non pretendo niente, anche perché sinceramente non mi considero chissà che bellezza e quindi mi “accontento”.
Spero di aver soddisfatto la tua domanda!
ciao, piacere
con quanti ragazzi sei stata e in che contesto vi siete conosciuti ?

ciao, piacere
con quanti ragazzi sei stata e in che contesto vi siete conosciuti ?
Heyla
Alla domanda “con quanti ragazzi sei stata?” preferirei non rispondere. Posso solo darti una stima. Molti ma non troppi, poi dipende cosa intendi con “stata”. Se parliamo di sesso, si, molti.
Da quando ho 19 anni vivo da sola in un’altra città, prima non avevo alcuna vita sociale. Ho quindi iniziato ad uscire da quando sono diventata indipendente, anche grazie all’università, e di conseguenza a sbloccarmi. Ho scoperto dei lati di me che neanche io conoscevo, tra cui l’essere estroversa e alla mano, con chiunque.
Principalmente quindi durante le mie uscite quotidiane e all’università (stavo in uno studentato quindi per me è stato semplice), alcuni in discoteca, pochi sulle app di dating.

Status
Not open for further replies.
Back