Presentazione

Status
Not open for further replies.
Tutte uguali ste nuove iscritte oh, pare di parlare con GPT
Si si chiudiamo qui la conversazione che è meglio
Più che altro non capisco esattamente cosa vuoi sentirti dire.
Ho un pensiero diverso dal vostro e questo è un dato di fatto, dobbiamo mica ucciderci per questo? Non penso
possiamo avere un dibattito tranquillo senza dover attaccare l’altra persona o svalutarla, questo è quello che penso ed è per questo che per me la conversazione è chiusa.

Più che altro non capisco esattamente cosa vuoi sentirti dire.
Ho un pensiero diverso dal vostro e questo è un dato di fatto, dobbiamo mica ucciderci per questo? Non penso
possiamo avere un dibattito tranquillo senza dover attaccare l’altra persona o svalutarla, questo è quello che penso ed è per questo che per me la conversazione è chiusa.
Aridaje, e basta quotarmi, mi hai rotto

Magari lo fanno in buona fede alcune, ma cosa puoi venire a dirci? Capisci che sembra una presa per il culo!!
Davvero non so che rispondervi.. mi dispiace che dai miei messaggi si capisca questo.
Sono veramente qui solo per avere delle discussioni stimolanti, nient’altro
Nessuna presa in giro, nessun giudizio, niente di niente

Che poi, buon per lei, cosa le devo dire? Però venire qui a dire eh no non sono d'accordo con la redpill, eh grazie al cazzo (in tutti i sensi).
mi hanno chiesto cosa ne penso della redpill, ho semplicemente risposto che non è una mia filosofia di pensiero ma che non denigro chi la pensi in questo modo.
Aridaje, e basta quotarmi, mi hai rotto
Hai risposto alla mia discussione, ricambio. Puoi benissimo mutarmi :)

Davvero non so che rispondervi.. mi dispiace che dai miei messaggi si capisca questo.
Sono veramente qui solo per avere delle discussioni stimolanti, nient’altro
Nessuna presa in giro, nessun giudizio, niente di niente
Ma ti credo anche, è che come ho detto prima viviamo proprio due pianeti diversi!! Non vorrei essere sembrato aggressivo ma alcuni tasti fanno male, quindi ci si scalda un pochino ma senza nessun rancore, per lo meno da parte mia.

mi hanno chiesto cosa ne penso della redpill, ho semplicemente risposto che non è una mia filosofia di pensiero ma che non denigro chi la pensi in questo modo.

Hai risposto alla mia discussione, ricambio. Puoi benissimo mutarmi :)
Beh è ovvio che non sia la tua filosofa, è come chiedere a Donald Trump di sposare la causa del comunismo 🤣

Ma ti credo anche, è che come ho detto prima viviamo proprio due pianeti diversi!! Non vorrei essere sembrato aggressivo ma alcuni tasti fanno male, quindi ci si scalda un pochino ma senza nessun rancore, per lo meno da parte mia.
Ho notato che molti miei messaggi (peraltro risposte alle vostre domande) vengano presi come delle derisioni o come degli attacchi, mi dispiace molto per questa cosa, a quanto pare un pensiero diverso dal vostro non è visto di buon occhio.
Credo che smetterò di rispondere al thread
Come ho detto nella presentazione, non volevo che la mia curiosità intaccasse in alcun modo la tranquillità del forum.

Ho notato che molti miei messaggi (peraltro risposte alle vostre domande) vengano presi come delle derisioni o come degli attacchi, mi dispiace molto per questa cosa, a quanto pare un pensiero diverso dal vostro non è visto di buon occhio.
Come ho detto nella presentazione, non volevo che la mia curiosità intaccasse in alcun modo la tranquillità del forum.
Non sta intaccando nientecla tua curiosità, puoi scrivere pure se lo desideri.

Tanto una crudezza in più o una in meno non ci cambia, questa è la nostra vita!! Comunque vedrai che si parla anche di altro nel forum, puoi partecipare ad altri post meno impegnativi diciamo.

Non ho neanche fatto in tempo a presentarmi che mi sono dovuto sorbire una studentessa di psicologia - uno dei covi di schifezze umane peggiore del mondo forse comparabile a infermieristica - che dall'alto delle sue decine di cazzi presi, viene a sfornare i soliti consigli stupidi che girano da 100 anni, probabilmente per la sindrome dell'impostore. Dato il mio nickname, credo sia sottinteso che effetto fa sentire queste cose a uno che ha una disabilità ossea, cioè quella di non essere chad.
Questione chiusa e mi presento.

Status
Not open for further replies.
Back