Qualche messaggio primaDove lo ha scritto?
Qualche messaggio primaDove lo ha scritto?
Più che altro non capisco esattamente cosa vuoi sentirti dire.Tutte uguali ste nuove iscritte oh, pare di parlare con GPT
Si si chiudiamo qui la conversazione che è meglio
Che poi, buon per lei, cosa le devo dire? Però venire qui a dire eh no non sono d'accordo con la redpill, eh grazie al cazzo (in tutti i sensi).Nemmeno se campassimo 10 volte riusciremmo a fare meglio di lei
Aridaje, e basta quotarmi, mi hai rottoPiù che altro non capisco esattamente cosa vuoi sentirti dire.
Ho un pensiero diverso dal vostro e questo è un dato di fatto, dobbiamo mica ucciderci per questo? Non penso
possiamo avere un dibattito tranquillo senza dover attaccare l’altra persona o svalutarla, questo è quello che penso ed è per questo che per me la conversazione è chiusa.
Davvero non so che rispondervi.. mi dispiace che dai miei messaggi si capisca questo.Magari lo fanno in buona fede alcune, ma cosa puoi venire a dirci? Capisci che sembra una presa per il culo!!
mi hanno chiesto cosa ne penso della redpill, ho semplicemente risposto che non è una mia filosofia di pensiero ma che non denigro chi la pensi in questo modo.Che poi, buon per lei, cosa le devo dire? Però venire qui a dire eh no non sono d'accordo con la redpill, eh grazie al cazzo (in tutti i sensi).
Hai risposto alla mia discussione, ricambio. Puoi benissimo mutarmiAridaje, e basta quotarmi, mi hai rotto
Ma ti credo anche, è che come ho detto prima viviamo proprio due pianeti diversi!! Non vorrei essere sembrato aggressivo ma alcuni tasti fanno male, quindi ci si scalda un pochino ma senza nessun rancore, per lo meno da parte mia.Davvero non so che rispondervi.. mi dispiace che dai miei messaggi si capisca questo.
Sono veramente qui solo per avere delle discussioni stimolanti, nient’altro
Nessuna presa in giro, nessun giudizio, niente di niente
Beh è ovvio che non sia la tua filosofa, è come chiedere a Donald Trump di sposare la causa del comunismomi hanno chiesto cosa ne penso della redpill, ho semplicemente risposto che non è una mia filosofia di pensiero ma che non denigro chi la pensi in questo modo.
Hai risposto alla mia discussione, ricambio. Puoi benissimo mutarmi![]()
Non basterebbero 2000 vite...@Dark Soul che ne dice dottore? Quante vite ci servirebbero per avere un bc a due cifre?
Ho notato che molti miei messaggi (peraltro risposte alle vostre domande) vengano presi come delle derisioni o come degli attacchi, mi dispiace molto per questa cosa, a quanto pare un pensiero diverso dal vostro non è visto di buon occhio.Ma ti credo anche, è che come ho detto prima viviamo proprio due pianeti diversi!! Non vorrei essere sembrato aggressivo ma alcuni tasti fanno male, quindi ci si scalda un pochino ma senza nessun rancore, per lo meno da parte mia.
Si scherza ovviamente...O 1000000 o 1000000000000
Non sta intaccando nientecla tua curiosità, puoi scrivere pure se lo desideri.Ho notato che molti miei messaggi (peraltro risposte alle vostre domande) vengano presi come delle derisioni o come degli attacchi, mi dispiace molto per questa cosa, a quanto pare un pensiero diverso dal vostro non è visto di buon occhio.
Credo che smetterò di rispondere al thread
Come ho detto nella presentazione, non volevo che la mia curiosità intaccasse in alcun modo la tranquillità del forum.
Tanto una crudezza in più o una in meno non ci cambia, questa è la nostra vita!! Comunque vedrai che si parla anche di altro nel forum, puoi partecipare ad altri post meno impegnativi diciamo.Ho notato che molti miei messaggi (peraltro risposte alle vostre domande) vengano presi come delle derisioni o come degli attacchi, mi dispiace molto per questa cosa, a quanto pare un pensiero diverso dal vostro non è visto di buon occhio.
Credo che smetterò di rispondere al thread
Come ho detto nella presentazione, non volevo che la mia curiosità intaccasse in alcun modo la tranquillità del forum.
In 8 pagine di threads è questa la cosa che più è rimasta impressa?Fatemi un riassunto Boys: la gentil donzella in questione ha un bodycount a 2 cifre?
Tesoro, ho chiesto perchè ho letto qualcuno che l'ha scritto. Non ho letto ancora tutte le 8 pagine.In 8 pagine di threads è questa la cosa che più è rimasta impressa?
Buono a sapersi