Presentazione

Status
Not open for further replies.
Non ho neanche fatto in tempo a presentarmi che mi sono dovuto sorbire una studentessa di psicologia - uno dei covi di schifezze umane peggiore del mondo forse comparabile a infermieristica - che dall'alto delle sue decine di cazzi presi, viene a sfornare i soliti consigli stupidi che girano da 100 anni, probabilmente per la sindrome dell'impostore. Dato il mio nickname, credo sia sottinteso che effetto fa sentire queste cose a uno che ha una disabilità ossea, cioè quella di non essere chad.
Questione chiusa e mi presento.
E IO TI BANNO! SEI ACCOUNT.

Diciamo che le esperienze in discoteca sono nate e morte lì, alcuni si erano carini/belli altri no. C’è da dire che molto spesso ero anche sotto effetto di alcolici quindi non facevo molta distinzione sinceramente. Fatto sta che in discoteca vado veramente raramente, 1 volta ogni 2/3 mesi ma anche periodi in cui non vado per 5/6 mesi, dipende.
Si il mio bc è maggiore di 20.
Eccociiiiiiiiiiiiii

Non ho neanche fatto in tempo a presentarmi che mi sono dovuto sorbire una studentessa di psicologia - uno dei covi di schifezze umane peggiore del mondo forse comparabile a infermieristica - che dall'alto delle sue decine di cazzi presi, viene a sfornare i soliti consigli stupidi che girano da 100 anni, probabilmente per la sindrome dell'impostore. Dato il mio nickname, credo sia sottinteso che effetto fa sentire queste cose a uno che ha una disabilità ossea, cioè quella di non essere chad.
Questione chiusa e mi presento.
Ripeto che non studio psicologia e non ho dato consigli a nessuno.
Non so se hai letto tutti i threads o solo quelli in cui venivo svalutata in quanto donna con una storia diversa dalla vostra.

penso che il mio intento sia stato completamente stravolto

Mamma che tragedia, mi immagino un ragazzo 25 enne kv che finisce da una psicologa come la suddetta utente che ha preso più cazzi che dato esami universitari.

E la cosa più grottesca è che il primo contribuirà allo stipendio e al cazzosello della stessa. Brutale in tutti gli univesi possibili.

Ripeto che non studio psicologia e non ho dato consigli a nessuno.
Non so se hai letto tutti i threads o solo quelli in cui venivo svalutata in quanto donna con una storia diversa dalla vostra.

penso che il mio intento sia stato completamente stravolto
Sei etero cara? Mai fatto mènages a trois?

Bodycount di 20 a poco più di 20 anni? Buon per lei. È nata donna nell'epoca giusta. Spero solo che non inizi a sparare blupillate perché altrimenti un bel po' di insulti non glieli leva nessuno...
Non sono qui per impartire lezioni di vita a nessuno :)

Mamma che tragedia, mi immagino un ragazzo 25 enne kv che finisce da una psicologa come la suddetta utente che ha preso più cazzi che dato esami universitari.

E la cosa più grottesca è che il primo contribuirà allo stipendio e al cazzosello della stessa. Brutale in tutti gli univesi possibili.
Intanto che tristezza di messaggio, fattelo dire
Vorrei che menzionaste esattamente dove io abbia scritto che SONO una studentessa di PSICOLOGIA. Studio completamente in un’altra facoltà

Non vorrei aprire un thread a riguardo anche perché non è attinente agli argomenti del forum, ma
Per i maschi è così importante il bc? Vorrei sapere il motivo.
Dipende dalla persona, a me personalmente piacciono quelle con un bodycount maggiore di 10, almeno non fanno troppe storie e probabilmente sono anche brave a letto.

Status
Not open for further replies.
Back