Presentazione

Status
Not open for further replies.
Dipende dalla persona, a me personalmente piacciono quelle con un bodycount maggiore di 10, almeno non fanno troppe storie e probabilmente sono anche brave a letto.
ANCHE A ME!!!! E' UNO SCHIFO IL SANGUE DELL'IMENE E DELLA VERGINITA'!!!

Intanto che tristezza di messaggio, fattelo dire
Vorrei che menzionaste esattamente dove io abbia scritto che SONO una studentessa di PSICOLOGIA. Studio completamente in un’altra facoltà
Avevo letto altri utenti dire ciò. Allora diciamo che è meno preoccupate il fatto che tu abbia un BC > di quello di un terrorista islamico al picco della sua attività professionale.

Spero il tuo lavoro non coinvolgerà mai l'aiuta uomini in difficoltà.

@Charlix mi limito a dirti questo: ringrazia di essere nata donna in quest'epoca e in occidente. Evita di criticare i messaggi ostili nei tuoi confronti da parte dell'utenza, perché tu, se vivessi la vita del maschio medio, saresti 10 volte più incazzata dell'utente più incazzato del forum.
DEVE RINGRAZIARE IDDIO!!

@Charlix mi limito a dirti questo: ringrazia di essere nata donna in quest'epoca e in occidente. Evita di criticare i messaggi ostili nei tuoi confronti da parte dell'utenza, perché tu, se vivessi la vita del maschio medio, saresti 10 volte più incazzata dell'utente più incazzato del forum.
Ma ancora veramente non capisco quale sia il problema, io non ho MINIMAMENTE sottovalutato il vostro malessere e il vostro essere incazzati, io critico ECCOME i messaggi ostili nei miei confronti, perché sono ostili senza alcuna motivazione! Se fossi entrata in questo forum a gamba dritta iniziando a sfottervi allora si che avrei capito certe risposte, ma mi sono posta nella maniera più educata e rispettosa possibile! Senza denigrare nessuno, senza giudicare e soprattutto rispondendo ai quesiti degli utenti in tutta la tranquillità del mondo, SENZA impartire consigli a nessuno anche perché io non lo SO come state voi e non sono la persona giusta a darvi dritte su come comportarvi! È surreale la cosa

Ma ancora veramente non capisco quale sia il problema, io non ho MINIMAMENTE sottovalutato il vostro malessere e il vostro essere incazzati, io critico ECCOME i messaggi ostili nei miei confronti, perché sono ostili senza alcuna motivazione! Se fossi entrata in questo forum a gamba dritta iniziando a sfottervi allora si che avrei capito certe risposte, ma mi sono posta nella maniera più educata e rispettosa possibile! Senza denigrare nessuno, senza giudicare e soprattutto rispondendo ai quesiti degli utenti in tutta la tranquillità del mondo, SENZA impartire consigli a nessuno anche perché io non lo SO come state voi e non sono la persona giusta a darvi dritte su come comportarvi! È surreale la cosa
Adesso sì che ti appoggio...

Diciamoci la verità, la tua discussione non ha alcuna finalità. Lo sappiamo entrambi.
La mia discussione è nata per presentarmi e rispondere ad eventuali domande, la finalità è a se stessa.
Le discussioni secondarie sono nate da terzi
La mia finalità è quella, come già ho detto, di creare conversazioni stimolanti con i membri della community. Chi vuole bene, chi non vuole non c’è alcun tipo di problema.

Ha detto bodycount maggiore di 20 diciamo che ha 30 di bc, lei ha 25 anni, se ha iniziato a scopare a 19 anni allora ha scopato un ragazzo nuovo una volta ogni 2 mesi

La mia discussione è nata per presentarmi e rispondere ad eventuali domande, la finalità è a se stessa.
Le discussioni secondarie sono nate da terzi
La mia finalità è quella, come già ho detto, di creare conversazioni stimolanti con i membri della community. Chi vuole bene, chi non vuole non c’è alcun tipo di problema.
E io ti ringrazio di cuore...

Va beh, tutto apposto. Con voi donne non si può ragionare. Giocate sempre con le parole e si deve sempre dire che è come dici tu. Apposto così

Va beh, tutto apposto. Con voi donne non si può ragionare. Giocate sempre con le parole e si deve sempre dire che è come dici tu. Apposto così
Ho semplicemente riportato quella che è la realtà dei fatti, non gioco con niente e nessuno
Sei partito col dire “se spara quote bluepillate gli insulti non glieli leva nessuno” senza cognizione di causa, a me sembra che quelli che non ragionano siano altri.

Anche per me comunque, apposto così :)

Mamma che tragedia, mi immagino un ragazzo 25 enne kv che finisce da una psicologa come la suddetta utente che ha preso più cazzi che dato esami universitari.

E la cosa più grottesca è che il primo contribuirà allo stipendio e al cazzosello della stessa. Brutale in tutti gli univesi possibili.
Cazzo e' la cosa più brutale che abbia mai letto, le psicologhe hanno un bc anche più alto della media

Status
Not open for further replies.
Back