Presentazione

Status
Not open for further replies.
Secondo te perchè un ragazzo è incel? Qual è il problema che lo fa diventare incel
Non servo io per spiegare la dinamica degli Incel, c’è scritto ovunque la motivazione e io come ragazza non credo di avere gli strumenti né tantomeno le pretese per analizzare quali siano i problemi che possano far diventare un ragazzo incel.
Posso dire che di base ci possa essere una grande frustrazione
Disagio: Mancanza di cosa necessaria o opportuna

In un luogo un cui i partecipanti sono privati di un bisogno di base cosa vuoi che si crei?? Frustrazione e rancore.
Con quest’ultima mia frase mi ricollego a questo. Hai ragione, capisco la frustrazione e il rancore, io non sono qui per crearne ulteriormente ovviamente. Ho già spiegato i motivi della mia iscrizione, pensavo che un dialogo ben costruito tra persone con pensieri diversi potesse stimolare e accrescere la mia mente.
Ti spiego io allora: tu di fatto non hai fatto nulla di male, ti sei iscritta al forum (e puoi farlo ovviamente), hai semplicemente risposto a una domanda (che era pure un bel po' impertinente e volutamente provocatoria, diciamocelo). Quindi in apparenza ti sei comportata in modo impeccabile. Ma non tieni conto del fatto che qui l'utente medio non se la prende con te per i tuoi modi di interagire (oddio anche per quelli, ma non è il tuo caso), ma perché c'è alla base una grande sofferenza (che al 90% non dipende nemmeno da lui; sì lo so che non sei d'accordo, ma la tua opinione su questo non conta molto, visto il tuo vissuto, senza offesa), e le tue risposte pacate e sincere possono fare male, molto male.

Il fastidio genera l'attacco (è giusto? No, certo, ma se uno sta male, per cause che non sono nemmeno colpa sua, non può fisicamente essere educato e misurato)

Qui nessuno (o quasi) si diverte a odiare o attaccare per sport, senza motivo. Devi vederci come animali feriti, quando hai una ferita aperta sanguinante sei insofferente, e vedere uno sconosciuto che sta bene non fa piacere per nulla. Brutto, certo, ma la natura umana è questa.
Ti ringrazio per la spiegazione. D’ora in poi mi limiterò a rispondere a threads in cui non posso dare alcun fastidio. Non ho visto la domanda del bc come una provocazione sinceramente, ripensandoci ora forse era meglio se non avessi risposto.
Ho voluto essere il più trasparente possibile con voi essendo in un forum di persone che effettivamente si allontanano da quella che è la mia vita personale, in modo da poter entrarne a far parte “senza armi” ma anzi spoglia e pronta ad accogliere qualsiasi confronto (seppur fatto civilmente).
Capisco tutto ciò che hai appena scritto, lo terrò a mente sicuramente.
Mi dispiace aver provocato della frustrazione non necessaria, ovviamente non era mia intenzione

Ti ringrazio intanto per l'educazione, hai ragione ma io ho semplicemente risposto a una domanda postami da un utente, senza vanto e senza pretese.
Posso capire il fastidio ma non capire l'attacco.
Sono qui per capire, comprendere e informarmi, se sono inopportuna e non voluta me ne tornerò da dove sono venuta.
A quando il 21esimo?

Ti spiego io allora: tu di fatto non hai fatto nulla di male, ti sei iscritto al forum (e puoi farlo ovviamente), hai semplicemente risposto a una domanda (che era pure un bel po' impertinente e volutamente provocatoria, diciamocelo). Quindi in apparenza ti sei comportata in modo impeccabile. Ma non tieni conto del fatto che qui l'utente medio non se la prende con te per i tuoi modi di interagire (oddio anche per quelli, ma non è il tuo caso), ma perché c'è alla base una grande sofferenza (che al 90% non dipende nemmeno da lui; sì lo so che non sei d'accordo, ma la tua opinione su questo non conta molto, visto il tuo vissuto, senza offesa), e le tue risposte pacate e sincere possono fare male, molto male.

Il fastidio genera l'attacco (è giusto? No, certo, ma se uno sta male, per causa che non sono nemmeno colpa sua, non può fisicamente essere educato e misurato)

Qui nessuno (o quasi) si diverte a odiare o attaccare per sport, senza motivo. Devi vederci come animali feriti, quando hai una ferita aperta sanguinante sei insofferente, e vedere uno sconosciuto che sta bene non fa piacere per nulla. Brutto, certo, ma la natura umana è questa.
Analisi perfetta👍🏻👍🏻

Charlix, ora puoi entrare nelle altre sezioni del forum a dibattere e confrontarti.

Non servo io per spiegare la dinamica degli Incel, c’è scritto ovunque la motivazione e io come ragazza non credo di avere gli strumenti né tantomeno le pretese per analizzare quali siano i problemi che possano far diventare un ragazzo incel.
Posso dire che di base ci possa essere una grande frustrazione

Con quest’ultima mia frase mi ricollego a questo. Hai ragione, capisco la frustrazione e il rancore, io non sono qui per crearne ulteriormente ovviamente. Ho già spiegato i motivi della mia iscrizione, pensavo che un dialogo ben costruito tra persone con pensieri diversi potesse stimolare e accrescere la mia mente.

Ti ringrazio per la spiegazione. D’ora in poi mi limiterò a rispondere a threads in cui non posso dare alcun fastidio. Non ho visto la domanda del bc come una provocazione sinceramente, ripensandoci ora forse era meglio se non avessi risposto.
Ho voluto essere il più trasparente possibile con voi essendo in un forum di persone che effettivamente si allontanano da quella che è la mia vita personale, in modo da poter entrarne a far parte “senza armi” ma anzi spoglia e pronta ad accogliere qualsiasi confronto (seppur fatto civilmente).
Capisco tutto ciò che hai appena scritto, lo terrò a mente sicuramente.
Mi dispiace aver provocato della frustrazione non necessaria, ovviamente non era mia intenzione
Mi sembri anche una brava ragazza, ma purtroppo la mancanza di relazioni affettive in molti casi rende frustrati e intrattabili.
Siamo d'accordo con te che siamo dei frustrati, siamo i primi a dirlo.
Il vero disaccordo sta sul fatto che questa condizione per la maggior parte non dipende da noi, ma da fattori esterni (pretenziosità femminile odierna in primis) contro cui nulla si può.
Il fatto che voi non siate frustrate non vi rende migliori, solo più fortunate (sareste frustrate e depresse pure voi nella nostra condizione, al di là di quello che l'ha causata).

Ciao e grazie
Ci terrei che la mia risposta venisse presa senza essere usata come risposta generica per tutta la categoria di ragazze.
Detto ciò, dipende dal contesto: l’occhio vuole la sua parte certo, ma nel mio caso non sempre. Sono stata con ragazzi diversi, bellissimi, belli, “normaloidi” e anche brutti. Non c’è un criterio preciso, sono molto per l’intesa che si viene a creare. Poi ripeto, dipende sempre dal contesto, se parliamo di applicazioni di dating ovviamente non posso che basarmi sull’estetica (e comunque mi baso sui miei gusti, che per quanto surreale si discostano da quelli che possono essere i gusti di qualsiasi ragazza). Ciò che per me è bello, per un’altra ragazza sarà invece il contrario (e viceversa). Se parliamo di contesti sociali, come un’uscita in città o in discoteca, dipende dal feeling di cui ho scritto poco più in alto. Mi piace l’intelligenza, l’umorismo e il rispetto. Poi se il tutto viene accompagnato da una bella presenza ben venga, se quest’ultima manca non importa.
In poche parole non pretendo niente, anche perché sinceramente non mi considero chissà che bellezza e quindi mi “accontento”.
Spero di aver soddisfatto la tua domanda!
grazie si ma diciamo cosa ti porta a scartare un uomo?

grazie si ma diciamo cosa ti porta a scartare un uomo?
La non compatibilità estetica e mentale, anche io sono stata scartata diverse volte immagino per le stesse motivazioni.
Tu quali pensi siano le motivazioni principali che portano una ragazza a rifiutare un uomo?

La non compatibilità estetica e mentale, anche io sono stata scartata diverse volte immagino per le stesse motivazioni.
Tu quali pensi siano le motivazioni principali che portano una ragazza a rifiutare un uomo?
Se hai un bodycount di 20 non ti puoi lamentare di essere stata scartata qualche volta. Esteticamente quanto ti valuti?

Status
Not open for further replies.
Back