Presentazione

Status
Not open for further replies.
Non mi sembra essermi lamentata. comunque non saprei non ho chissà quale self confidence, io mi darei un 6 forse
6 in linea di massima sarebbe normaloide/normocarina. Con un bodycount di 20 ci sta. Per forza di cose non potevi essere brutta.

Non rispondo, dato il trambusto che ha scatenato la mia ultima risposta a una domanda simile
Rispondi tranquillamente. Non ti dico nulla. Qua siamo un po' aggressivi verso le donne per via della frustrazione accumulata (per ovvie ragioni) ma in realtà nessuno vi odia.

6 in linea di massima sarebbe normaloide/normocarina. Con un bodycount di 20 ci sta. Per forza di cose non potevi essere brutta.
Si 6 è la mia autovalutazione, da amici mi considerano 7/8 ma penso che lo dicano perché sono amici miei.

Vabbè tralasciando la questione meramente numerologica @Charlix cosa spinge una ragazza ad appartarsi con uno sconosciuto, fargli una pompa, farsi sborrare in faccia e poi tornarsene a casa? Cioè manco ha goduto lei. Che senso ha? Piacere nella sottomissione? Idolatria del bello? Senso di dovere perché sentite che i fighi "se lo meritano" in quanto tali?

Mi fa strano che per i maschi, che si farebbero anche gli alberi in mezzo alla strada, il bc sia un requisito così fondamentale. Ultimamente su altri social ho visto vari dibattiti a riguardo, considerando le ragazze con un high bc delle poco di buono, non sono d’accordo.
Una persona ha il diritto di svagarsi, uomo o donna che sia.
@CrudistaCarnivoro @Ingegnere Agato @Zio Laurence @Abitante @fadetoblack2088 @nabokov93 @Orco55 "una persona ha il diritto di svagarsi, uomo o donna che sia". Avanti! Andiamoci a svagare pure noi e il bodycount di 20 lo superiamo in un annetto😎😎🤣🤣

Vabbè tralasciando la questione meramente numerologica @Charlix cosa spinge una ragazza ad appartarsi con uno sconosciuto, fargli una pompa, farsi sborrare in faccia e poi tornarsene a casa? Cioè manco ha goduto lei. Che senso ha? Piacere nella sottomissione? Idolatria del bello? Senso di dovere perché sentite che i fighi "se lo meritano" in quanto tali?
Dubito che ti risponderà...oggi è giovedì. Non mi stupirei se stesse già organizzando un weekend lungo ogni giorno con un chad diverso...

@Charlix ma levami una curiosità: hai in progetto di sposarti e avere figli in futuro? Se sì, se il tuo futuro marito, ti chiedesse il tuo bodycount, cosa gli risponderesti? Gli diresti la verità o mentiresti?

Status
Not open for further replies.
Back