Presentazione

Status
Not open for further replies.
Adoro quando vedo la gente in carne che viene a fare i banchetti davanti a chi muore di fame. Che degrado, tossicità e disagio che portate, non potete nemmeno immaginarlo. Vi prego continuate così. Siete il combustibile migliore.
View attachment 9157

Il mio preferito era kindCHAD. Immagina di iscriverti in un forum di paraplegici col nickname Kind Walker è parlare di quanto è bello fare escursionismo

@CrudistaCarnivoro @Ingegnere Agato @Zio Laurence @Abitante @fadetoblack2088 @nabokov93 @Orco55 "una persona ha il diritto di svagarsi, uomo o donna che sia". Avanti! Andiamoci a svagare pure noi e il bodycount di 20 lo superiamo in un annetto😎😎🤣🤣
Forse è giunto il momento di imparare a contestualizzare
Mi pare di aver chiesto se il bc fosse importante per l’uomo, scrivendo subito dopo che per quanto MI riguarda non è importante dato che donna o uomo non importa; chiunque ha il diritto di svagarsi.
Chiunque è sottointeso chiunque ne abbia la possibilità.
Voi non la avete giusto? Mi dispiace, davvero
Mi fermo qui con la spiegazione anche perché tanto voi siete convinti che sia qui per vantarmi del mio bc a discapito vostro che non scopate, quindi non ha minimamente senso che io continui

Last edited:
@Charlix ma levami una curiosità: hai in progetto di sposarti e avere figli in futuro? Se sì, se il tuo futuro marito, ti chiedesse il tuo bodycount, cosa gli risponderesti? Gli diresti la verità o mentiresti?
Sicuramente se mai dovessi sposarmi troverei una persona abbastanza sveglia e matura da non far caso a una cosa così blanda e superficiale come il bc.
detto ciò non risponderò più a nessuna domanda in questo thread, mi sembra che vi siate già fatti un’idea abbastanza precisa di me, anzi di tutte le ragazze che provano a interagire col forum.
Eppure mi sembrava di aver letto nel regolamento che le ragazze fossero ben accette, e che si potesse parlare ma sempre con toni garbati senza però passare alle offese
Buongiorno a tutti comunque :)

Sicuramente se mai dovessi sposarmi troverei una persona abbastanza sveglia e matura da non far caso a una cosa così blanda e superficiale come il bc.
detto ciò non risponderò più a nessuna domanda in questo thread, mi sembra che vi siate già fatti un’idea abbastanza precisa di me, anzi di tutte le ragazze che provano a interagire col forum.
Eppure mi sembrava di aver letto nel regolamento che le ragazze fossero ben accette, e che si potesse parlare ma sempre con toni garbati senza però passare alle offese
Buongiorno a tutti comunque :)
Tradotto: troveresti un beta provider cuck disperato

Vabbè tralasciando la questione meramente numerologica @Charlix cosa spinge una ragazza ad appartarsi con uno sconosciuto, fargli una pompa, farsi sborrare in faccia e poi tornarsene a casa? Cioè manco ha goduto lei. Che senso ha? Piacere nella sottomissione? Idolatria del bello? Senso di dovere perché sentite che i fighi "se lo meritano" in quanto tali?
Quella è la cosa migliore, pompa veloce e poi np fuori dai coglioni, un sogno

la bruttezza
la cessitudine
l'aga
l'asimmetria
l'altezza <180
Non so esattamente tu in particolare a quale “filosofia” ti rifai, redpill o altro.
So che sono parole che vengono scritte molte volte da persone che non c’entrano nulla con la vita che condivide la maggior parte della community, ma lo sai che non tutte le ragazze la pensano così vero?
Sicuramente hai ragione ad aver scritto queste caratteristiche, è vero, la maggior parte delle ragazze sono pervase dal senso di superficialità e purtroppo non vanno oltre l’estetica.
Però lo sai che comunque ci sono quelle poche ragazze che non si fermano all’estetica? Cioè la domanda che voglio farti è: nella “redpill” esiste la consapevolezza che non TUTTE le ragazze sono come vengono descritte? Oppure c’è questo pensiero in cui vige la generalizzazione senza eccezioni?

Nel mio caso comunque ho avuto esperienze anche con ragazzi più bassi di me, bruttini e asimmetrici. Ma penso che questo freghi relativamente poco

Forse è giunto il momento di imparare a contestualizzare
Mi pare di aver chiesto se il bc fosse importante per l’uomo, scrivendo subito dopo che per quanto MI riguarda non è importante dato che donna o uomo non importa; chiunque ha il diritto di svagarsi.
Chiunque è sottointeso chiunque ne abbia la possibilità.
Voi non la avete giusto? Mi dispiace, davvero
Mi fermo qui con la spiegazione anche perché tanto voi siete convinti che sia qui per vantarmi del mio bc a discapito vostro che non scopate, quindi non ha minimamente senso che io continui
Certo! Molti di noi non abbiamo la possibilità di svagarci perché voi donne non ci volete. Semplice. Vedi tesoro caro, per svagarsi con l'altro sesso, ci vuole, ovviamente, il consenso. Non è che dici che so, vado a fare una passeggiata, vado in palestra, che sono cose che decide il singolo individuo. Per svagarsi con l'altro sesso ci vuole il consenso e, spoiler, a nessuno ce lo dà perché abbiamo perso alla lotteria genetica. Fine.

Nel mio caso comunque ho avuto esperienze anche con ragazzi più bassi di me, bruttini e asimmetrici. Ma penso che questo freghi relativamente poco
E guarda caso non ci stai assieme. Ci hai avuto esperienze perchè ti eri convinta del politicamente corretto ma poi hai capito che non ce la fai a stare con un brutto e ti sei detta delle scuse tutte che non menzionano l'aspetto fisico per dirti perchè li hai lasciati
Io sono brutto e quando un brutto viene lasciato la donna non ammetterà MAI che è per il fatto che pensava di sopportare un brutto e poi ha cambiato idea. Non è vero che il carattere è ciò che a differenza dell'aspetto fa durare una relazione e che l'aspetto la fa solo iniziare, perchè l'aspetto è anche un fattore di mantenimento. Se sei bello la donna ti perdonerà ogni difetto

Benvenuta @Charlix secondo te cosa c'è di vero nella redpill e cosa c'è di falso? Sei red o bluepill?
Grazie,
Devo ancora informarmi meglio sulla “filosofia” pillola blu o pillola rossa quindi per ora non mi esprimo

Penso di essere decisamente bluepill ma questo perché non condivido diverse cose della redpill, di conseguenza non posso sicuramente farne parte(?)

sono qui per capirne meglio, appena avrò un quadro completo della cosa sarò felice di dire finalmente cosa ne penso

E guarda caso non ci stai assieme. Ci hai avuto esperienze perchè ti eri convinta del politicamente corretto ma poi hai capito che non ce la fai a stare con un brutto e ti sei detta delle scuse tutte che non menzionano l'aspetto fisico per dirti perchè li hai lasciati
Il ragazzo in questione era il mio ex fidanzato di 1 anno e mezzo, ci siamo lasciati perché mi ha tradita.

Il ragazzo in questione era il mio ex fidanzato di 1 anno e mezzo, ci siamo lasciati perché mi ha tradita.
E allora non era un brutto come dici. Forse te con brutto intendi "modello di giorgio armani". Ci credo che se chiami brutti i belli poi dite che pure i brutti tradiscono. Io sono brutto e non ho neanche una ragazza e figuriamoci un'amante.

E poi se ti ha tradita è legittimo perchè tu hai il privilegio femminile. Nella manosfera lo si sa da dieci anni che una donna preferirebbe andare con uno sposato o essere in generale una tra le tante di un alpha che stare con uno come me che non ha opzioni.

@Charlix ma levami una curiosità: hai in progetto di sposarti e avere figli in futuro? Se sì, se il tuo futuro marito, ti chiedesse il tuo bodycount, cosa gli risponderesti? Gli diresti la verità o mentiresti?
Te lo immagini lui, betacuckprovider con un bel lavoro e magari monetato di famiglia, che sfigura col suo BC fatto di qualche pay e una fidanzatina ai tempi dell'uni?
Neanche proverebbe a chiederglielo

La non compatibilità estetica e mentale, anche io sono stata scartata diverse volte immagino per le stesse motivazioni.
Tu quali pensi siano le motivazioni principali che portano una ragazza a rifiutare un uomo?
l’essere brutto, povero , status sociale basso tipo operaio, bassa statura, sotto 180 cm e avere un look diverso della massa

Status
Not open for further replies.
Back