semplicemente gli piace essere dominate e trattate nello stesso modo di come si comportano quelli che loro stesso denunciano post casi sociali, da vere ipocrite, tutto qui, che ti aspetti da gente che nella storia non è mai servita e contata ad un cazzo lolChe poi era una domanda seria per capire la psiche femminile. Io di andare a leccarla ad una e poi tornare a casa a mani vuote non ne capirei il senso, mi sentirei truffato e preso per il culo.
semplicemente gli piace essere dominate e trattate nello stesso modo di come si comportano quelli che loro stesso denunciano post casi sociali, da vere ipocrite, tutto qui, che ti aspetti da gente che nella storia non è mai servita e contata ad un cazzo lol
No, non particolarmente. Ci sapeva fare sicuramente
penso un 4.5 se non 4E il più brutto?
solo perché c’è troppo benessere possono permettersi di fare quello che hai scrittoIl sesso è qualcosa che noi facciamo alle donne. Un uomo può benissimo scoparsi una che disprezza e reputa inferiore, per le donne è impossibile. Loro adorano Chad.
Così brutto? Cosa ti ha spinto ad andare con lui?No, non particolarmente. Ci sapeva fare sicuramente
penso un 4.5 se non 4
Di non andare dalle psicologhela morale di queste 20 pagine di thread qual'è? conta solo il teschio?
Tu nella vita invece che hai fatto? Pensi di essere servito alla storia?semplicemente gli piace essere dominate e trattate nello stesso modo di come si comportano quelli che loro stesso denunciano post casi sociali, da vere ipocrite, tutto qui, che ti aspetti da gente che nella storia non è mai servita e contata ad un cazzo lol
di non andare dagli psicologi in generale*Di non andare dalle psicologhe
Secondo me proprio il contrarioDi non andare dalle psicologhe
@Dark Soul pareri sull'utilità delle psicologhe? A cosa sono utili?Secondo me proprio il contrario
Io non ci andrei neanche se pagassero loro a me.@Dark Soul pareri sull'utilità delle psicologhe?
Sono utili come lo sarebbe una np in un cantiere edile@Dark Soul pareri sull'utilità delle psicologhe?
se parli con un muro fa un lavoro miglioreIo non ci andrei neanche se pagassero loro a me.
"Maschi beta dateci i vostri soldi se proprio volete avere l'onore di parlare con noi"Secondo me proprio il contrario
Ma che razza di risposta è? Tu sei servita alla storia? Dolcezza, dove sta la tua pagina Wikipedia?Tu nella vita invece che hai fatto? Pensi di essere servito alla storia?
Ma che razza di risposta è? Tu sei servita alla storia? Dolcezza, dove sta la tua pagina Wikipedia?![]()
@Dark Soul ho forse scritto che io sia meglio di qualcun altro? No non mi sembra.che ti aspetti da gente che nella storia non è mai servita e contata ad un cazzo lol
Anche per me. Noi siamo ginofobici e il discorso finisce qui.Direi che 20 pagine siano anche troppe, per me la discussione è chiusa.