Presentazione

Status
Not open for further replies.
Che poi era una domanda seria per capire la psiche femminile. Io di andare a leccarla ad una e poi tornare a casa a mani vuote non ne capirei il senso, mi sentirei truffato e preso per il culo.
semplicemente gli piace essere dominate e trattate nello stesso modo di come si comportano quelli che loro stesso denunciano post casi sociali, da vere ipocrite, tutto qui, che ti aspetti da gente che nella storia non è mai servita e contata ad un cazzo lol

semplicemente gli piace essere dominate e trattate nello stesso modo di come si comportano quelli che loro stesso denunciano post casi sociali, da vere ipocrite, tutto qui, che ti aspetti da gente che nella storia non è mai servita e contata ad un cazzo lol

Il sesso è qualcosa che noi facciamo alle donne. Un uomo può benissimo scoparsi una che disprezza e reputa inferiore, per le donne è impossibile. Loro adorano Chad.

Tu nella vita invece che hai fatto? Pensi di essere servito alla storia?

Ma che razza di risposta è? Tu sei servita alla storia? Dolcezza, dove sta la tua pagina Wikipedia?:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
che ti aspetti da gente che nella storia non è mai servita e contata ad un cazzo lol
@Dark Soul ho forse scritto che io sia meglio di qualcun altro? No non mi sembra.
Ho risposto a questo, io di certo non ho fatto niente, voi invece? Che avete fatto?

La vostra frustrazione è palpabile, cercate di non cadere nell’ipocrisia.

Direi che 20 pagine siano anche troppe, per me la discussione è chiusa.

Status
Not open for further replies.
Back