Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per me warn va bene per la presa in giro. Tanto ne basta un altro e addio.allora si becca solo un warn se ammette ora…
Bc 10 a 23 anni ricordo.Ma cosa devo ammettere? Gli ho persino mandato le foto del mio ex per smentire la sua teoria ma nienye non mi credenon si parla di aspetto fisico ma il fatto è che non scopo con sconosciuti punto
ok tutto molto bello ma…Ma cosa devo ammettere? Gli ho persino mandato le foto del mio ex per smentire la sua teoria ma nienye non mi credenon si parla di aspetto fisico ma il fatto è che non scopo con sconosciuti punto
È la tipa che aveva spammano le sue foto qui, le hai rimosse proprio tuAspettate ma almeno l'avete vista? È brutto pure se accetta e poi esce una sub 4. Che scam
A darmi consigli tipo: primo o poi arriverà vedrai!! Cringe.ok tutto molto bello ma…
ieri quando hai scritto di volerlo aiutare, a cosa ti riferivi?
è una 5,5 MAX 6- a stare larghissimi, chi ha dato + di 6 è un simp di merdaAspettate ma almeno l'avete vista? È brutto pure se accetta e poi esce una sub 4. Che scam
Ah e che cazzo, non me la ricordoÈ la tipa che aveva spammano le sue foto qui, le hai rimosse proprio tu
Come ho già spiegato a lui, anzitutto pensavo che la conversazione fosse goliardica e che stessimo scherzando entrambi, ///, ma ho messo in chiaro sin dall’inizio che se non conosco non faccio nienteok tutto molto bello ma…
ieri quando hai scritto di volerlo aiutare, a cosa ti riferivi?
Allora ti stai a fa vecchio pure tu compà...Ah e che cazzo, non me la ricordo
dai facci ridereè una 5,5 MAX 6- a stare larghissimi, chi ha dato + di 6 è un simp di merda
Meglio che non parlo. Beccati sto warn e stai a cuccia.Come ho già spiegato a lui, anzitutto pensavo che la conversazione fosse goliardica e che stessimo scherzando entrambi, ///, ma ho messo in chiaro sin dall’inizio che se non conosco non faccio niente
Meglio che non parlo. Beccati sto warn e stai a cuccia.
Ma cristo il signore, ma ti pare che davvero qualcuno ti obblighi a scopare? Però ho sempre sognato di fare il papponeCome ho già spiegato a lui, anzitutto pensavo che la conversazione fosse goliardica e che stessimo scherzando entrambi, ///, ma ho messo in chiaro sin dall’inizio che se non conosco non faccio niente
vbb allora un semplice warn per aver preso in giro + diffamazione pubblica, direi che te lo sei ampliamente meritata… tranquilla, tanto scadono i warn non restano per sempreCome ho già spiegato a lui, anzitutto pensavo che la conversazione fosse goliardica e che stessimo scherzando entrambi, ///, ma ho messo in chiaro sin dall’inizio che se non conosco non faccio niente
Nono mi ricordo di aver cancellato le foto, però non mi ricordo leiAllora ti stai a fa vecchio pure tu compà...
Adesso parlo con mio padre avvocato.vbb allora un semplice warn per aver preso in giro + diffamazione pubblica, direi che te lo sei ampliamente meritata… tranquilla, tanto scadono i warn non restano per sempre
no assolutamente so che nessuno mi obbliga ahhahaMa cristo il signore, ma ti pare che davvero qualcuno ti obblighi a scopare? Però ho sempre sognato di fare il pappone![]()
mazione cosa HAHAHAH VABBÈvbb allora un semplice warn per aver preso in giro + diffamazione pubblica, direi che te lo sei ampliamente meritata… tranquilla, tanto scadono i warn non restano per sempre
Resistenza a pubblico ufficiale. Secondo me ci sta il terzo warn @🃏Hisoka🃏Ma diffa
mazione cosa HAHAHAH VABBÈ