Ci sei abituata dopo 10 cazzi presi immaginoHahaha eh rischio sfondamento però![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ci sei abituata dopo 10 cazzi presi immaginoHahaha eh rischio sfondamento però![]()
In realtà un escremento di ratto ti farebbe meno ribrezzo. È un essere che consideri immondo e in maniera inconscia vorresti debellare dalla faccia della terra come si fa con gli scarafaggi. Perché la sua sola presenza crea inquinamento visivo, che ti distoglie dall'osservare portatori di buona genetica, e rende la tua fessa più arida del deserto del gobi.Hahahah dai però ha una buona base, delle belle labbra.. forse è solo un po’ secco però ho visto ragazzi anche più brutti sbattersi![]()
basta flammare l'utente @Kaneki , lo insulti ogni giorno ormai.....In realtà un escremento di ratto ti farebbe meno ribrezzo. È un essere che consideri immondo e in maniera inconscia vorresti debellare dalla faccia della terra come si fa con gli scarafaggi. Perché la sua sola presenza crea inquinamento visivo, che ti distoglie dall'osservare portatori di buona genetica, e rende la tua fessa più arida del deserto del gobi.
Domani quando leggerà sto topic gli si migliorerà la giornatabasta flammare l'utente @Kaneki , lo insulti ogni giorno ormai.....
Oh come sta bell YorickÈ strana ma scommetto ha i gusti estetici di tutte le altre
Chi preferisci?
Visualizza allegato 11846Visualizza allegato 11847
A me fa tenerezza, mi sembra dolceIn realtà un escremento di ratto ti farebbe meno ribrezzo. È un essere che consideri immondo e in maniera inconscia vorresti debellare dalla faccia della terra come si fa con gli scarafaggi. Perché la sua sola presenza crea inquinamento visivo, che ti distoglie dall'osservare portatori di buona genetica, e rende la tua fessa più arida del deserto del gobi.
Se vuoi essere valutata, dimmi le tue competenze femminiliCiao a tuttiii, sono una ragazza ho 23 anni e studio scienze infermieristiche. Mi sono iscritta qui un po’ per noia sono sincera ahah e poi perché volevo essere valutata..![]()
Sono ioooooA me fa tenerezza, mi sembra dolcenon so chi sia però
In realtà scrivo così ironicamentesi vede da come scrivi che sei una np
Così sembra più dritto, più simmetricoVersione piazzale Loreto
Visualizza allegato 11848
ma anche se fosse ironicamente si vede subito che sei una np, il modo di scrivere <80qi salta subito all'occhio. Non serviva neanche verificartiIn realtà scrivo così ironicamente
Basatoma anche se fosse ironicamente si vede subito che sei una np, il modo di scrivere <80qi salta subito all'occhio. Non serviva neanche verificarti
ma anche se fosse ironicamente si vede subito che sei una np, il modo di scrivere <80qi salta subito all'occhio. Non serviva neanche verificarti
che vuoi tu stai sempre quaBasato