due? parli solo di quello da quando sei entrataMh cioè cosa? Per due battute ti scandalizzi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
due? parli solo di quello da quando sei entrataMh cioè cosa? Per due battute ti scandalizzi?
Ne ha già presi 10 di cazzi chaddosi.quando dice "devo lavorare su me stessa" intende "devo prendere il cazzo di chad, poi forse inizierò a trattare come esseri umani i sub7"
quando dice "devo lavorare su me stessa" intende "devo prendere il cazzo di chad, poi forse inizierò a trattare come esseri umani i sub7"
Pagine che tu hai letto tutte in quanto molto interessato di la veritaaaaEcco perché le np in questi luoghi non ci dovrebbero stare. Pagine su pagine di nulla cosmico.
ispondo neanche, è da quando mi sono iscritta che ce l’hai con me dunque non mi interessa avere un confronto con tedue? parli solo di quello da quando sei entrata
beh per ora i sub7 gli tratti come pezze da piedi, forse il cazzo di chad potrebbe darti un po' di quella serenità che cerchi tanto. Posso capire che per una ragazza con un ego come il tuo uscire di casa e vedere solo agati, bassi e deformi sia snervante.Purtroppo o per fortuna non funziona così ma va be
Mi devi dire su che base tu assumi che io tratti male i “sub7” cioè letteralmente non mi conosci, non sai come sono esteticamente,non sai nulla di me però hai deciso che sono una bastarda capisci che non ha senso? Comunque siete voi che pensate che giri tutto intorno al cazzo sinceramente non me ne frega nulla di scoparmi chadbeh per ora i sub7 gli tratti come pezze da piedi, forse il cazzo di chad potrebbe darti un po' di quella serenità che cerchi tanto. Posso capire che per una ragazza con un ego come il tuo uscire di casa e vedere solo agati, bassi e deformi sia snervante.
Quando vedi il bel ragazzo finalmente ti senti viva, ogni cosa intorno a te diventa vana, la tua famiglia, i tuoi amici, il lavoro, lo studio e così via.
Te lo ripeto, qua dentro non prenderai per il culo nessuno.
Verrò presa in giro per questo ma io sono stata bullizzata per anni alle superiori e i ragazzi o mi rifiutavano o mi insultavano in quanto non mi ritenevano attraente ..quindi non mi permetterei mai di insultare nessuno fisicamentebeh per ora i sub7 gli tratti come pezze da piedi, forse il cazzo di chad potrebbe darti un po' di quella serenità che cerchi tanto. Posso capire che per una ragazza con un ego come il tuo uscire di casa e vedere solo agati, bassi e deformi sia snervante.
Quando vedi il bel ragazzo finalmente ti senti viva, ogni cosa intorno a te diventa vana, la tua famiglia, i tuoi amici, il lavoro, lo studio e così via.
Te lo ripeto, qua dentro non prenderai per il culo nessuno.
ti sei solo offesa per il 6, infatti hai subito detto di essere molto curiosa di vedermi, lol. Non ti devi offendere se chiedi una valutazione, poi 6 è buono.Non ti r
ispondo neanche, è da quando mi sono iscritta che ce l’hai con me dunque non mi interessa avere un confronto con te
e ora ti usano per scoparti? Qual è il tuo problema non riesco a capireVerrò presa in giro per questo ma io sono stata bullizzata per anni alle superiori e i ragazzi o mi rifiutavano o mi insultavano in quanto non mi ritenevano attraente ..quindi non mi permetterei mai di insultare nessuno fisicamente
Più parli più peggiori la situazione, te lo ripeto seriamente e senza offesa, fatti un giro nel forumVerrò presa in giro per questo ma io sono stata bullizzata per anni alle superiori e i ragazzi o mi rifiutavano o mi insultavano in quanto non mi ritenevano attraente ..quindi non mi permetterei mai di insultare nessuno fisicamente
Il problema è che è ipergamica perché una così non verrebbe mai rifiutata da un sub7e ora ti usano per scoparti? Qual è il tuo problema non riesco a capire
Com'è che hanno tutti sto problema quando entrano qua, cazzo ci vuole a farsi un po' di letturaPiù parli più peggiori la situazione, te lo ripeto seriamente e senza offesa, fatti un giro nel forum
Ma se ormai non si ha più voglia di leggersi un bel romanzo figurati che voglia possono avere di leggere il fdb...Com'è che hanno tutti sto problema quando entrano qua, cazzo ci vuole a farsi un po' di lettura
si può evincere dal modo in cui sei entrata ed hai iniziato a rispondere agli utenti del forum. Per tua informazione gli incel sono tutti sub7, quindi se deridi la loro condizione stai deridendo anche loro come categoria. Non mi serve conoscerti per sapere chi sei. Sei la classica normocarina che tratta i sub7 come amici o come orbiter mentre ti scopi l'amico chad che poi va a raccontargli di tutte le crudezze che fate insieme. Avrai sicuramente un bc a 2 cifre, e passerai le giornate a farti foto da postare per avere costante validazione. Non ti scoperesti mai un sub7 e questo lo sai benissimo, ecco perchè continui a dire che del chad non ti frega nulla. Non è difficile inquadrare quelle come teMi devi dire su che base tu assumi che io tratti male i “sub7” cioè letteralmente non mi conosci, non sai come sono esteticamente,non sai nulla di me però hai deciso che sono una bastarda capisci che non ha senso? Comunque siete voi che pensate che giri tutto intorno al cazzo sinceramente non me ne frega nulla di scoparmi chad
questa avrà la fila di uomini che si venderebbero per un suo pelo di figa, ma ovviamente per lei sono invisibili i sub7. Quelli che la prendevano per il culo alle superiori erano i primi a volersela scopare, i poveretti erano frustrati perchè lei non guardava nemmeno nella loro direzione. Crudissimo, chiudo tutto e vado a leggermi un libro che questa qui mi sta facendo uscire fuori di testa dalla rabbia cazzoIl problema è che è ipergamica perché una così non verrebbe mai rifiutata da un sub7
Ma ripeto che stavo solo rispondendo al ragazzo non mi metto di certo a parlare dei miei problemi che me ne fottePiù parli più peggiori la situazione, te lo ripeto seriamente e senza offesa, fatti un giro nel forum