Presentazione

Ma non hanno proprio capito il mio discorso… lasciamo sta
Ahhahaha ma non lo vogliono capire non ti star a fare troppi problemi, se avrai voglia (e forza) di rimanere capirai da subito gli utenti che hanno solo voglia di rompere le palle e chi invece sarà disposto ad avere uno scambio di opinioni in maniera pacifica, senza offese riguardo L’iq o il bc (sanno attaccarsi solo a questo).
Impara ad ignorare e basta, thats it
Interagisci con i thread che più ti interessano ☺️ e come ha detto @Barabbabarabba ti consiglio di farti un giro più approfondito sul forum in modo da capire linguaggio/modo di porti

M

i dispiace se ho dato questa impressione però sono l’ultima a giudicare situazioni del genere credimi. Comunque tu ormai ti sei fatto quell’idea di me senza conoscermi, dunque inutile che io mi giustifichi o altro
ma scusami i tuoi ex quanti punti avevano, come erano di carattere? Si puo essere blupillati quando si vuole ma contano i fatti

ma scusami i tuoi ex quanti punti avevano, come erano di carattere? Si puo essere blupillati quando si vuole ma contano i fatti
Ma io ho avuto solo 1 ex per il resto qualche frequentazione così, ed ero tutti molto distanti dall’ideale del ragazzo bello o attraente, anzi.. soprattutto il mio ex era un ragazzo normale esteticamente ma caratterialmente mi piaceva in quanto simpatico, acculturato, per me conta il carattere prevalentemente

Ma io ho avuto solo 1 ex per il resto qualche frequentazione così, ed ero tutti molto distanti dall’ideale del ragazzo bello o attraente, anzi.. soprattutto il mio ex era un ragazzo normale esteticamente ma caratterialmente mi piaceva in quanto simpatico, acculturato, per me conta il carattere prevalentemente
concordo e ti credo, come ho ripetuto piu volte penso che la maggior parte delle np qui dentro dovremmo farne tesoro, oltre ad essere curiose su temi attuali (che è una cosa importante) siete anche molto intelligenti. Ahime purtroppo siete solo un piccola parte

Indietro