Presentazione

seppia

Member
ciao a tutti, sono paolo ho 21 anni e studio ingegneria. Ho deciso di iscrivermi qui perché ho sempre avuto un po’ di difficoltà a relazionarmi con le persone, in particolare con le ragazze (anche se ho avuto la fortuna di avere una specie di relazione). Non è niente di tragico, semplicemente non mi viene naturale socializzare o fare conversazione, e spesso finisco per isolarmi (principalmente in contesti sociali). Fisicamente non mi sono mai piaciuto troppo e questo sicuramente non aiuta, ma cerco comunque di lavorarci su e prendermi un po’ meno sul serio. Mi sono imbattuto nel forum un po’ per caso (yt principalmente) e ho visto che c’è un bel clima di condivisione e autoironia, quindi eccomi qui. Spero di scambiare due chiacchiere, leggere esperienze simili e magari anche imparare qualcosa lungo la strada.

Ciao e benvenuto! Che ne pensi della redpill?
penso che la redpill descriva la maggior parte delle dinamiche sociali (purtroppo), anche se in molti lo negano. Detto questo non sono completamente redpillato, diciamo una via di mezzo tra bluepill e redpill, più tendente alla seconda.

Indietro