Presentazione

Lexii

Member
Ragazza
Ciao,
So che qui le donne non sono viste di buon occhio e non mi aspetto accoglienza.
Non sono qui per compatire o dare consigli motivazionali. So bene che certi discorsi qui non servono e spesso peggiorano le cose.
Leggo da un po’. Alcune cose le condivido, altre no, ma non sono qui per fare la morale. Solo per capire meglio un certo punto di vista e, se capita, dire la mia.
So che serve la conferma di un admin, quindi attendo.
Se qualcuno vuole scambiare due parole, in modo diretto e senza teatrini, ci sto.

Benvenuta,

evitando generalizzazioni al giorno d'oggi le ragazze sono mediamente molto narcise e selettive verso i ragazzi giudicati insufficientemente secondo la teoria LSM (Look, Status, Money). Colpa anche dei social che hanno catalizzato il loro narcisismo.
Io, essendo da loro osservato come bruttino ed impacciato nella comunicazione, sono spesso respinto dalle ragazze in quasi ogni contesto sociale ricevendo affetto tendente allo 0.

Non tutte le ragazze sono così, etc. etc.. ti lascio immaginare io, che non sono neppure un mostro, vengo facilmente privato di affetto femminile anche minimo nei contesti sociali, non ho mai fatto sesso.. figurati chi sta messo peggio di me.
Tale virtuale agorà, nel rispetto del regolamento, è utile per esternare talune difficoltà e sofferenze interiori laddove fuori spesso sono miopi/e e sordi/e alle nostre difficoltà, ci facciamo forza a vicenda.

Benvenuta,

evitando generalizzazioni al giorno d'oggi le ragazze sono mediamente molto narcise e selettive verso i ragazzi giudicati insufficientemente secondo la teoria LSM (Look, Status, Money). Colpa anche dei social che hanno catalizzato il loro narcisismo.
Io, essendo da loro osservato come bruttino ed impacciato nella comunicazione, sono spesso respinto dalle ragazze in quasi ogni contesto sociale ricevendo affetto tendente allo 0.

Non tutte le ragazze sono così, etc. etc.. ti lascio immaginare io, che non sono neppure un mostro, vengo facilmente privato di affetto femminile anche minimo nei contesti sociali, non ho mai fatto sesso.. figurati chi sta messo peggio di me.
Tale virtuale agorà, nel rispetto del regolamento, è utile per esternare talune difficoltà e sofferenze interiori laddove fuori spesso sono miopi/e e sordi/e alle nostre difficoltà, ci facciamo forza a vicenda.
Grazie per il benvenuto.
Capisco il punto, e non mi sembra una lamentela campata in aria.
È vero che i social hanno cambiato parecchio le dinamiche, soprattutto sul piano dell'immagine e della percezione del valore personale, me ne rendo conto anche in base alle mie esperienze personali.
Il filtro LSM, volenti o nolenti, esiste. Alcune ragazze ci nuotano dentro, altre magari no, ma la tendenza è reale. Questo non lo nego.
Provo allo stesso modo rabbia per chi giudica/ etichetta o seleziona in base a filtri superflui, e non ho problemi a dire che queste situazioni sono molto piú comuni da parte di donne.
Non conosco la tua storia, ma se dici che vieni respinto con costanza e zero affetto, posso solo immaginare quanto diventi pesante da reggere.
Io non ho nulla da insegnare, ma posso ascoltare. Poi ognuno fa quello che vuole con le proprie idee.

Ciao,
So che qui le donne non sono viste di buon occhio e non mi aspetto accoglienza.
Non sono qui per compatire o dare consigli motivazionali. So bene che certi discorsi qui non servono e spesso peggiorano le cose.
Leggo da un po’. Alcune cose le condivido, altre no, ma non sono qui per fare la morale. Solo per capire meglio un certo punto di vista e, se capita, dire la mia.
So che serve la conferma di un admin, quindi attendo.
Se qualcuno vuole scambiare due parole, in modo diretto e senza teatrini, ci sto.
Le ragazze sono le benvenute, comunque domanda di rito: body count?

Da quando non c'è più bonino i tempi burocratici si sono allungati, quando c'era lvi le verifiche erano immediate.
Ma Bonino non si sta proprio collegando più da quando ha perso il ruolo di moderatore. Ha perso interesse così all'improvviso. Alla fine essere un utente normale è uguale ad essere moderatore, senza avere l'incombenza delle verifiche.

Credo che in caratteri di bellezza oggettiva i miei ex siano peggio, quindi, qualora fosse una persona che mi prende a livello intellettivo, certo. Ma inutile chiederlo a me, credo di essere comunque un’eccezione, le mie amiche risponderebbero di no 100%
Questo forum si sta riempiendo di "eccezioni".

Ma Bonino non si sta proprio collegando più da quando ha perso il ruolo di moderatore. Ha perso interesse così all'improvviso. Alla fine essere un utente normale è uguale ad essere moderatore, senza avere l'incombenza delle verifiche.
Mi piace la tua diplomazia nel dire che quella era l'unica cosa che gli interessava.

Indietro