Fosse vero sì, il problema è che anche irl conosco solo "eccezioni"...Meglio no? Significa per lo meno che non tutte sono superficiali e non a tutte (sebbene alla maggioranza si) interessa l’effimero.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fosse vero sì, il problema è che anche irl conosco solo "eccezioni"...Meglio no? Significa per lo meno che non tutte sono superficiali e non a tutte (sebbene alla maggioranza si) interessa l’effimero.
regina del virtue signalling è tra noi, @Lexii sua altezza.. come mai ha deciso di graziarci della sua visita in questa umilissima dimora?
Che intendi dire?Fosse vero sì, il problema è che anche irl conosco solo "eccezioni"...
Zia se i tuoi ex sono peggio di questo allora uscivi veramente con dei cessi a pedali...Credo che in caratteri di bellezza oggettiva i miei ex siano peggio, quindi, qualora fosse una persona che mi prende a livello intellettivo, certo. Ma inutile chiederlo a me, credo di essere comunque un’eccezione, le mie amiche risponderebbero di no 100%
Io intendo che le eccezioni non esistono.Che intendi dire?
Che onore davvero, Sua Altezza Detettore di Virtue Signalling. Se ti basta una frase neutra per sentirti moralmente attaccato, forse il problema non è la mia presenza… Ma tranquillo, sono solo un’umile visitatrice — non ho intenzione di riformarvi. In caso io non sia gradita, andrò via senza troppi giri di paroleNo vabbè voglio morire di tumore, la regina del virtue signalling è tra noi, @Lexii sua altezza.. come mai ha deciso di graziarci della sua visita in questa umilissima dimora?
E tu le credi? Un bv come quello fa parte del 4% della popolazione, 5 così brutti non li trovi neanche se li vai cercando casa per casa.Zia se i tuoi ex sono peggio di questo allora uscivi veramente con dei cessi a pedali...
Senza offesa per i cessi
Allora sono cretina io che sono stata con gente senza un’euro e brutta quanto la fameIo intendo che le eccezioni non esistono.
Ti giuro che ti manderei le foto HAHAHAHHAHAZia se i tuoi ex sono peggio di questo allora uscivi veramente con dei cessi a pedali...
Senza offesa per i cessi
Che onore davvero, Sua Altezza Detettore di Virtue Signalling. Se ti basta una frase neutra per sentirti moralmente attaccato, forse il problema non è la mia presenza… Ma tranquillo, sono solo un’umile visitatrice — non ho intenzione di riformarvi. In caso io non sia gradita, andrò via senza troppi giri di parole
Guarda sarei curioso di vedere qualcuno di questi ex che tu consideri esteticamente addirittura peggiori di blackopsincel.Credo che in caratteri di bellezza oggettiva i miei ex siano peggio, quindi, qualora fosse una persona che mi prende a livello intellettivo, certo. Ma inutile chiederlo a me, credo di essere comunque un’eccezione, le mie amiche risponderebbero di no 100%
Sì o vabbè, non sono bravo a flammare con le tipe, lascio spazio agli altri...Allora sono cretina io che sono stata con gente senza un’euro e brutta quanto la fame![]()
5 è il body count totale, non confondereE tu le credi? Un bv come quello fa parte del 4% della popolazione, 5 così brutti non li trovi neanche se li vai cercando casa per casa
Mi sento cattiva a mancare di rispetto alla loro privacy peró boh, ti assicuro che non ti parlo di un livello mediocreGuarda sarei curioso di vedere qualcuno di questi ex che tu consideri esteticamente addirittura peggiori di blackopsincel.
Fino ad ora una sola utentessa mi ha mostrato la foto di un ex, che considerava "mediocre" e che in realtà non dico fosse belloccio ma poco ci mancava.
Se sei interessata manda su tg.
Edit. Dopo la verifica, fino ad allora tu per me sei un trans di 80 anni non operato.
Ciao e benvenuta! Per poter restare, le ragazze da regolamento devono farsi verificare. Puoi contattarmi su Telegram con il nickname: @Hisoka_10_0 , grazie.Ciao,
So che qui le donne non sono viste di buon occhio e non mi aspetto accoglienza.
Non sono qui per compatire o dare consigli motivazionali. So bene che certi discorsi qui non servono e spesso peggiorano le cose.
Leggo da un po’. Alcune cose le condivido, altre no, ma non sono qui per fare la morale. Solo per capire meglio un certo punto di vista e, se capita, dire la mia.
So che serve la conferma di un admin, quindi attendo.
Se qualcuno vuole scambiare due parole, in modo diretto e senza teatrini, ci sto.
Grazie, sìNon mettere tue foto qui, se vuoi mandale solo su tg e a scomparsa
@Lexii
No infatti Di solito quando ti dicono il BC devi fare X3 per sapere il numero realeE tu le credi? Un bv come quello fa parte del 4% della popolazione, 5 così brutti non li trovi neanche se li vai cercando casa per casa.
Più o meno come sto cessetto qua?Mi sento cattiva a mancare di rispetto alla loro privacy peró boh, ti assicuro che non ti parlo di un livello mediocre