Presentazione

Meglio no? Significa per lo meno che non tutte sono superficiali e non a tutte (sebbene alla maggioranza si) interessa l’effimero.
Fosse vero sì, il problema è che anche irl conosco solo "eccezioni"...

Credo che in caratteri di bellezza oggettiva i miei ex siano peggio, quindi, qualora fosse una persona che mi prende a livello intellettivo, certo. Ma inutile chiederlo a me, credo di essere comunque un’eccezione, le mie amiche risponderebbero di no 100%
Zia se i tuoi ex sono peggio di questo allora uscivi veramente con dei cessi a pedali...

Senza offesa per i cessi

No vabbè voglio morire di tumore, la regina del virtue signalling è tra noi, @Lexii sua altezza.. come mai ha deciso di graziarci della sua visita in questa umilissima dimora?
Che onore davvero, Sua Altezza Detettore di Virtue Signalling. Se ti basta una frase neutra per sentirti moralmente attaccato, forse il problema non è la mia presenza… Ma tranquillo, sono solo un’umile visitatrice — non ho intenzione di riformarvi. In caso io non sia gradita, andrò via senza troppi giri di parole

Che onore davvero, Sua Altezza Detettore di Virtue Signalling. Se ti basta una frase neutra per sentirti moralmente attaccato, forse il problema non è la mia presenza… Ma tranquillo, sono solo un’umile visitatrice — non ho intenzione di riformarvi. In caso io non sia gradita, andrò via senza troppi giri di parole

Metti una foto tua e di uno dei tuoi ex che reputi più brutto di quello che dicevi prima
Cominciamo a normalizzare portare delle prove quando si afferma qualcosa di così "pesante"
Ci stai?

Credo che in caratteri di bellezza oggettiva i miei ex siano peggio, quindi, qualora fosse una persona che mi prende a livello intellettivo, certo. Ma inutile chiederlo a me, credo di essere comunque un’eccezione, le mie amiche risponderebbero di no 100%
Guarda sarei curioso di vedere qualcuno di questi ex che tu consideri esteticamente addirittura peggiori di blackopsincel.
Fino ad ora una sola utentessa mi ha mostrato la foto di un ex, che considerava "mediocre" e che in realtà non dico fosse belloccio ma poco ci mancava.
Se sei interessata manda su tg.

Edit. Dopo la verifica, fino ad allora tu per me sei un trans di 80 anni non operato.

Guarda sarei curioso di vedere qualcuno di questi ex che tu consideri esteticamente addirittura peggiori di blackopsincel.
Fino ad ora una sola utentessa mi ha mostrato la foto di un ex, che considerava "mediocre" e che in realtà non dico fosse belloccio ma poco ci mancava.
Se sei interessata manda su tg.

Edit. Dopo la verifica, fino ad allora tu per me sei un trans di 80 anni non operato.
Mi sento cattiva a mancare di rispetto alla loro privacy peró boh, ti assicuro che non ti parlo di un livello mediocre

Ciao,
So che qui le donne non sono viste di buon occhio e non mi aspetto accoglienza.
Non sono qui per compatire o dare consigli motivazionali. So bene che certi discorsi qui non servono e spesso peggiorano le cose.
Leggo da un po’. Alcune cose le condivido, altre no, ma non sono qui per fare la morale. Solo per capire meglio un certo punto di vista e, se capita, dire la mia.
So che serve la conferma di un admin, quindi attendo.
Se qualcuno vuole scambiare due parole, in modo diretto e senza teatrini, ci sto.
Ciao e benvenuta! Per poter restare, le ragazze da regolamento devono farsi verificare. Puoi contattarmi su Telegram con il nickname: @Hisoka_10_0 , grazie.

Mi sento cattiva a mancare di rispetto alla loro privacy peró boh, ti assicuro che non ti parlo di un livello mediocre
Più o meno come sto cessetto qua?

1771.jpg

Indietro