Ti devi ancora formare, @Supernovona dovrebbe organizzare corsi di aggiornamento.Da quando sono sceso in campo con le valutazioni noto di essere il valutatore più lifefuel del forum.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti devi ancora formare, @Supernovona dovrebbe organizzare corsi di aggiornamento.Da quando sono sceso in campo con le valutazioni noto di essere il valutatore più lifefuel del forum.
A breve dovrebbero assegnarmi un tirocinio a BirkenauTi devi ancora formare, @Supernovona dovrebbe organizzare corsi di aggiornamento.
Quanto sei alta? Comunque per una ragazza esser bassa non è un grosso svantaggioHo il nasone e in generale un bruttissimo profilo facciale che non vorrei migliorare con interventi chirurgici perché troppo invasivi. In più sono un po’ pallida ma per quello ci soffro fino a un certo punto perché in estate mi abbronzo. Un’altra insicurezza che ho è l’altezza, diciamo che mi reputo bassina ma vorrei essere alta. Le altre insicurezze che ho rispetto al fisico sono rimediabili con la palestra quindi non ci soffro molto sinceramente.
Stavo scherzando pure io in realtàDai o ma non distingui una battuta da un commento serio? Non sei da buttare nell'organico, cazzo quanto sei suscettibile...
1.60 o poco piùQuanto sei alta? Comunque per una ragazza esser bassa non è un grosso svantaggio
Si da @FontamaraTi sei fatta valutare?
Ti faresti valutare anche da me?
Bodycount 0 e mi valuto 4/4.5Il naso è una brutta pecca, l'essere bassi invece è irrilevante per una donna
che bodycount? quanti ti valuti?
Dipende da se utilizzi parole sincere ma non crudeli.Ti faresti valutare anche da me?
Tascabile1.60 o poco più
@quasimezzanotte puoi andare tranquillaDipende da se utilizzi parole sincere ma non crudeli.
Non esageriamoTascabile
Allora va bene@quasimezzanotte puoi andare tranquilla
In realtà è un' altezza normale per una ragazzaNon esageriamo
Si ma a me sarebbe piaciuto essere alta tra 175 e 180In realtà è un' altezza normale per una ragazza
Sono curioso anche io @FranzJoseph1830Allora va bene
Ciao e benvenuta! Per poter restare, le ragazze da regolamento devono farsi verificare. Puoi contattarmi su Telegram con il nickname: @Gianluca_Hisoka , grazie.Ciao a tutti.
Sono una ragazza di 18 anni e entro nel forum per confrontarmi con persone che tendono ad avere le mie stesse insicurezze. Da quando sono entrata nell’adolescenza ho notato molti difetti fisici in me, ma fin dai tempi delle medie venivo presa in giro per via del mio aspetto. Entro nel forum per trovare un posto dove potermi sfogare con gente che mi capisca e che in vita non troverei. Sento che le persone che ho intorno sottovalutano il il problema che ho e spesso mi trattano come se fosse una cosa di poco conto. Spero che questo posto possa essere un conforto e spero di poter aiutare a mia volta qualcuno che si sente trascurato come me.
Nonostante sia una persona tendenzialmente pessimista credo che chiunque abbia il diritto, la possibilità e il dovere di ottenere la felicità e se posso essere una “penna amica” sarei felice di dare una mano a chiunque con qualche consiglio.
Grazie dell’attenzione
Ci mette tempo perché deve ritrovare la gopro per inquadrare tutto il naso.Visualizza allegato 12706
Io che aspetto le foto