Presentazione

grazie mille! innanzitutto non ho mai capito precisamente cosa intendessi con “piscione” ma vabbe, comunque penso che siano state semplicemente abituate troppo bene. Ormai ad oggi anche le cesse hanno almeno un pisello nei dm, e questo semplicemente permette loro di essere pretenziose. Probabilmente questo dovuto al fatto che ci sono molti piu uomini morti di figa che donne morte di cazzo; o, perlomeno, morte del cazzo del chad e non della busta di merda

Pisciona è una parola che, seppur assai sporadica, mi piace molto usarla per delineare “Le belle e giovani ragazze che si vantano della propria bellezza, che fanno le snob credendosi delle dee e che emarginano gli incel.”

Una parola che ha più impatto dal punto di vista fonetico (insieme di suoni) che semantico (significato etimologico).
Per quanto riguarda la semantica tale parola là si potrebbe collegare al peegasm, ovvero una pratica attraverso la quale alcune ragazze, durante il rapporto sessuale con il proprio partner, fanno trattengono l’urina nella vescica per godere di più mentre sono arrapate!

Indietro