Presentazione

• Autore discussione Autore discussione chi
  • Data d'inizio Data d'inizio
per giudicare un uomo attrattivo guardi i suoi gusti musicali? Cioè è rilevante per te?
Oramai questo 3d è un teatrino comico. L'unico genere musicale che preferisce è il flauto del chad.

Mi ricordo gli esperimenti di catfishing, la np parlava di violenze sulle donne, di malesseri, etc... ma quando tramite account fake con foto di chad diceva che l'avevano arrestato per maltrattamenti alla sua ex lei scrisse "eh ma tutti posso sbagliare nella vita"

Ricordate che le regole sono solo per i brutti, a chad non è richiesto.

Ultima modifica:
A me non sembra che stiate facendo tanto diversamente. In ogni caso non è svalutare, io ho condiviso come vivo io le relazioni, ma ciò non nega l'esistenza delle ragazze su tinder che "non escono con quelli sotto 180cm di altezza". Quando l'ho negato? Anche se penso che quelle ragazze abbiano un basso QI comunque.
(Possono preferire quello alto, del tutto normale, ma scriverlo su tinder è ridicolo)
Non c'entra assolutamente niente con quello che ti ho detto, amen ci rinuncio

A me non sembra che stiate facendo tanto diversamente. In ogni caso non è svalutare, io ho condiviso come vivo io le relazioni, ma ciò non nega l'esistenza delle ragazze su tinder che "non escono con quelli sotto 180cm di altezza". Quando l'ho negato? Anche se penso che quelle ragazze abbiano un basso QI comunque.
(Possono preferire quello alto, del tutto normale, ma scriverlo su tinder è ridicolo)

Tantissimo rilevante per me, contenta che esistano dating app per fare match tra persone in base alla musica. Mai usate ma se dovessi in futuro usarne una, sarebbe quella.
Album preferito dei Led Zeppelin ?

Ciao a tutti,
sono una ragazza e mi sono iscritta principalmente per leggere le vostre esperienze e i vostri punti di vista. Ho spesso trovato discussioni interessanti sul tema dell'aspetto fisico e della percezione di sé, quindi ho deciso di dare un'occhiata più da vicino al forum.

Ciao.
Ciao! Sei bisessuale?

Indietro