Hahaha, un'altra sapiosessualeIn generale le caratteristiche cognitivo-relazionali sono le principali che valuto.
Intelligenza e affinitΓ .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalitΓ potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hahaha, un'altra sapiosessualeIn generale le caratteristiche cognitivo-relazionali sono le principali che valuto.
Non mi definisco taleHahaha, un'altra sapiosessuale![]()
158 55 bianca 4
Se molte sperimentano una forte attrazione sessuale basata sull'aspetto fisico, io la provo solo a seguito dalla conoscenza approfondita della persona. Funziono in questo modo, semplicemente. Altrimenti non riesco fisicamente a provare alcuna eccitazione e interesse. In generale le caratteristiche cognitivo-relazionali sono le principali che valuto.
(Potrei rientrare nello spettro dell'asessualitΓ ma ciΓ² non significa che non sperimenti attrazione sessuale di alcun tipo. PerΓ² mi Γ¨ capitato di avere relazioni asessuali)
Uno era alto quanto me (165 massimo)Bene.
Ma i tuoi partner, dal.punto di vista fisico come erano (o sono ) ?
Alti, fisicati?
Cioè c'è un particolare fisico sul quale non transigi su un uomo ?
No, non c'è. Ma in ogni caso se ci fosse, sarebbe comunque più facile per la selezione trovare il belloccio che quello "intelligente" che è pure affine a me. Ad esempio io tendo a dare troppa importanza all'affinità musicale. Poi, se non per la parentesi primo ragazzo (che era affine a me per interessi musicali), tendo a selezionare ragazzi con un'alta intelligenza logico-matematica, lavorando io nell'IT. Ma per me l'aspetto fisico conta poco.Cioè c'è un particolare fisico sul quale non transigi su un uomo ?
No, non c'Γ¨. Ma in ogni caso se ci fosse, sarebbe comunque piΓΉ facile per la selezione trovare il belloccio che quello "intelligente" che Γ¨ pure affine a me. Ad esempio io tendo a dare troppa importanza all'affinitΓ musicale. Poi, se non per la parentesi primo ragazzo (che era affine a me per interessi musicali), tendo a selezionare ragazzi con un'alta intelligenza logico-matematica, lavorando io nell'IT. Ma per me l'aspetto fisico conta poco.
Riconosco comunque che per la maggior parte delle persone Γ¨ fondamentale.
Purtroppo sono qua a condividere il mio singolo caso non per dire "non Γ¨ vero quello che dite" perchΓ© sappiamo che un singolo caso non fa statistica, nΓ© veritΓ . PerΓ² le volte che mi sono incuriosita ed ho approfondito il mondo redpill ed incel ho trovato molto lontana da me la standardizzazione "matematica" della bellezza.Minchia sei la mia copia anche io lavoro nell' IT e suono.
Io faccio una fatica bestiale, seguendo il tuo discorso , a trovare una donna curiosa e brillante.
Al di lΓ dell'aspetto fisico
Continua a cercare, non fermarti al solo belloccio alto, ti meriti il meglio, un belloccio alto monetato e intelligente. Non ti preoccupare, avrai possibilità anche a 40, 50 anni. Non credere al Wall, è solo un cope della redpill, le donne possono avere chi vogliono a qualsiasi età .Comunque sì, è difficile trovare la combinazione estetica + affinità + intelligenza.
Se le donne facessero un decimo di ciΓ² che scrivono qui sopra, questo forum non dovrebbe neanche esistere, eppure esiste da decenni. L'unico forum sopravvissuto ad ogni tipo di social, virus, evoluzioni tecnologiche e cambiamenti sociali di ogni tipo...Continua a cercare, non fermarti al solo belloccio alto, ti meriti il meglio, un belloccio alto monetato e intelligente. Non ti preoccupare, avrai possibilitΓ anche a 40, 50 anni. Non credere al Wall, Γ¨ solo un cope della redpill, le donne possono avere chi vogliono a qualsiasi etΓ .
Qua state ancora ad ascoltare quello che dicono le foidi iscritte.Se le donne facessero un decimo di ciΓ² che scrivono qui sopra, questo forum non dovrebbe neanche esistere, eppure esiste da decenni. L'unico forum sopravvissuto ad ogni tipo di social, virus, evoluzioni tecnologiche e cambiamenti sociali di ogni tipo...
Tutte le loro regole di comportamento stanno a 0 dinanzi ad un teschio di qualitΓ !Qua state ancora ad ascoltare quello che dicono le foidi iscritte.
Fanno solo segnalazione di virtΓΉ per esempio:
"Io sono attratta dall'intelligenza", "ho avuto ANCHE uomini brutti (6)" .
Ma alla fine dicono mezze veritΓ , le caratteristiche di cui menzionano sono vere si ma ricercate nei chad.
Se arriva un chad stupido secondo voi lo rifiutano ? NO!
Se invece arriva una normo-bruttino (escludo i brutti così non mi si dice che anche l'occhio vuole la sua parte) ma intelligente secondo voi lo rifiutano ?
SI !
Ma la scusa sarΓ che non hanno trovato compatibilitΓ gne gne etc etc... Voi ci credete, pensate che "in fondo ho due lauree ma non sono bellissimo quindi c'Γ¨ possibilitΓ ".
Poi vi rendete conto che voi siete "inspiegabilmente" single da sempre mentre il vostro amico chaddino ignorante come una capra che parla solo di calcio e palestra ha appena cambiato l'ennesima fidanzata.
Non c'è bisogno di questo forum o di qualche incel YouTuber che vi spieghi la blackpill, la vita ve la spiega egregiamente, siete solo voi che non volete vedere, negate perché avete paura di ammettere che il mondo funziona così, che tutto è già stato deciso quando vostro padre si è dimenticato il preservativo, che della vostra condizione non ne avete controllo.
Bravissimo, le regole e i paletti sono solo per i brutti. Con chad non valgono piΓΉ.Tutte le loro regole di comportamento stanno a 0 dinanzi ad un teschio di qualitΓ !
Autoconvincimento becero. Credici se ti fa stare meglio.Se arriva un chad stupido secondo voi lo rifiutano ? NO!
Se invece arriva una normo-bruttino (escludo i brutti così non mi si dice che anche l'occhio vuole la sua parte) ma intelligente secondo voi lo rifiutano ?
SI !
Ma la scusa sarΓ che non hanno trovato compatibilitΓ gne gne etc etc... Voi ci credete, pensate che "in fondo ho due lauree ma non sono bellissimo quindi c'Γ¨ possibilitΓ ".
Tranquilla, a me non me la racconti.Autoconvincimento becero. Credici se ti fa stare meglio.
Davvero pensi che un chad che dice solo cose stupide possa avere una minima possibilità con una persona intelligente? La donna intelligente non ce la fa proprio a stare con una persona che non stima. Per ons sì, ma oltre quello, niente di più. Ed onestamente io neanche quello, ons con uno stupido, per carità . Preferirei l'infibulazione.Tranquilla, a me non me la racconti.
Dai che al prossimo messaggio dici: forse per una relazione breve con tanto sesso ogni giorno, ma senza coinvolgimento emotivo"Davvero pensi che un chad che dice solo cose stupide possa avere una minima possibilità con una persona intelligente? La donna intelligente non ce la fa proprio a stare con una persona che non stima. Per ons sì, ma oltre quello, niente di più. Ed onestamente io neanche quello, ons con uno stupido, per carità . Preferirei l'infibulazione.

Sai qual Γ¨ il tuo problema?Dai che al prossimo messaggio dici: forse per una relazione breve con tanto sesso ogni giorno, ma senza coinvolgimento emotivo"
Visualizza allegato 26877
In realtΓ di belli veri c'Γ¨ ne sono pochi altro che tanti lolSai qual Γ¨ il tuo problema?
Pensi che condividere la mia esperienza sia un tentativo di smentire la vostra, e dall'altro lato pensi che la tua visione delle cose sia la veritΓ assoluta. Bianco o nero, nessuna via di mezzo. Se una, come dite voi, "non persona" condivide una visione che si discosta dalla percezione che avete voi automaticamente pensate che stia trollando, mentendo.
Troppo semplice così. Ad ogni modo, non ho detto che non faccio una selezione, anzi, faccio una selezione eccessiva. Perché di belli ce ne sono tanti, ma di ritardati ne è pieno il mondo. Forse, oltre al lookmaxxing, dovreste lavorare anche su altro?