Presentazione

Ciao a tutti,
sono una ragazza e mi sono iscritta principalmente per leggere le vostre esperienze e i vostri punti di vista. Ho spesso trovato discussioni interessanti sul tema dell'aspetto fisico e della percezione di sé, quindi ho deciso di dare un'occhiata più da vicino al forum.

Ciao.
Quanti anni hai e qual’e’ il tuo bc?

Ciao a tutti,
sono una ragazza e mi sono iscritta principalmente per leggere le vostre esperienze e i vostri punti di vista. Ho spesso trovato discussioni interessanti sul tema dell'aspetto fisico e della percezione di sé, quindi ho deciso di dare un'occhiata più da vicino al forum.

Ciao.
Ciao. Ti senti più tigrotta o leoncina? Oppure panterotta?

Ti piacciono i minotauri?

81PvyiRCK+L._AC_UF1000,1000_QL80_FMwebp_.jpg

Hai origini arabo-grecoidi?

Ultima modifica:
Minchia, perdona la franchezza, o sei una sub 4 o sei stata in LTR veramente lunghe e durature.
Ho sempre avuto relazioni mediamente lunghe, e sono sempre e solo stata con persone con cui ho poi intrapreso una relazione. Vivo l'intimità in questo modo e non penso che ci sia nulla di sbagliato. In generale le persone mi percepiscono come molto bella, ma a me poco importa dell'apparenza.
Ho anche avuto relazioni asessuali. Sessuali o asessuali, alcuni di questi sono ragazzi molto lontani dagli standard canonici di bellezza. Per questo mi interessa questa vostra standardizzazione quasi matematica, perché molto lontana dalla mia percezione. (Benché riconosca l'esistenza di standard, che però influenzano ben poco la mia decisione)

Prima di farti insultare verificati con qualche admin, le femmine in quanto tali devono farlo.
Dopodiché se sarai verificata potremo insultarti, se no ti bannano in quanto troll.
In ogni caso caschi male 🤣

Ciao a tutti,

Ciao.
Benvenuta devi farti verificare, sai già come funziona?

No, ho letto il regolamento e non ho trovato nulla in merito.
Si non è scritto nel regolamento ma è una cosa che si fa perchè ci sono troppi troll che si iscrivono spacciandosi per donne
Per farti verificare devi mandare una tua foto su telegram e devi scrivere su un foglio il nome del forum, la data di oggi + l'ora e il tuo nome utente che ovviamente terrai in mano in modo che si veda nella foto

Si non è scritto nel regolamento ma è una cosa che si fa perchè ci sono troppi troll che si iscrivono spacciandosi per donne
Per farti verificare devi mandare una tua foto su telegram e devi scrivere su un foglio il nome del forum, la data di oggi + l'ora e il tuo nome utente che ovviamente terrai in mano in modo che si veda nella foto
Nome telegram?

Indietro