Presentazione

Ho sempre avuto relazioni mediamente lunghe, e sono sempre e solo stata con persone con cui ho poi intrapreso una relazione. Vivo l'intimità in questo modo e non penso che ci sia nulla di sbagliato. In generale le persone mi percepiscono come molto bella, ma a me poco importa dell'apparenza.
Ho anche avuto relazioni asessuali. Sessuali o asessuali, alcuni di questi sono ragazzi molto lontani dagli standard canonici di bellezza. Per questo mi interessa questa vostra standardizzazione quasi matematica, perché molto lontana dalla mia percezione. (Benché riconosca l'esistenza di standard, che però influenzano ben poco la mia decisione)

Sei un eccezione che conferma la regola probabilmente

Benvenuta.

• Mi piace
Reazioni: chi
C'è qualche funzionalità per mandare un messaggio privato? Perdonami la cautela ma parte dei messaggi di benvenuto in questo thread non mi fanno auspicare nulla di buono.
No ma stai tranquilla tanto non possono fare nulla, al massimo se ti scrive qualcuno lo blocchi e finisce lì

Ciao a tutti,
sono una ragazza e mi sono iscritta principalmente per leggere le vostre esperienze e i vostri punti di vista. Ho spesso trovato discussioni interessanti sul tema dell'aspetto fisico e della percezione di sé, quindi ho deciso di dare un'occhiata più da vicino al forum.

Ciao.
Comunque non ci hai detto quanti anni hai e quanto è il tuo BC? cioè con quanti ragazzi hai scopato

Allora chi è che si sta fingendo me su telegram? Forse ho capito chi è, occhio a fare ste cazzate che poi sono costretto a bannarvi per sempre

• Triste
Allora chi è che si sta fingendo me su telegram? Forse ho capito chi è, occhio a fare ste cazzate che poi sono costretto a bannarvi per sempre
La conferma che è pieno di coglioni su sto forum .

Se fossimo davvero stronzi chiederemmo alla nuova arrivata di darci la user di chi si è spacciato per spermalat.

• Mi piace
Si non è scritto nel regolamento ma è una cosa che si fa perchè ci sono troppi troll che si iscrivono spacciandosi per donne
Per farti verificare devi mandare una tua foto su telegram e devi scrivere su un foglio il nome del forum, la data di oggi + l'ora e il tuo nome utente che ovviamente terrai in mano in modo che si veda nella foto
certo che mandare una propria foto con su scritto "forum dei brutti" + nome utente è proprio compromettente lol

• down
Sei italiana o straniera? E cosa ne pensi della redpill?
Sono italiana. Penso che abbia un fondamento di verità, comprendo che voi uomini viviate un disagio che è molto lontano dalla nostra esperienza femminile e che attribuiate valore a voi stessi in base al successo che riuscite ad ottenere con noi. Non nego che sono anche qui con un pregiudizio, cioè che la maggior parte qui siano misogini, ed ho la buona volontà di ricredermi, mettendo da parte questo pregiudizio 🙏. Comprendo anche che la misoginia nasca per i motivi citati sopra, cioè gli standard di bellezza sono una realtà, per la maggior parte delle persone fattore principale.

Sono italiana. Penso che abbia un fondamento di verità, comprendo che voi uomini viviate un disagio che è molto lontano dalla nostra esperienza femminile e che attribuiate valore a voi stessi in base al successo che riuscite ad ottenere con noi. Non nego che sono anche qui con un pregiudizio, cioè che la maggior parte qui siano misogini, ed ho la buona volontà di ricredermi, mettendo da parte questo pregiudizio 🙏. Comprendo anche che la misoginia nasca per i motivi citati sopra, cioè gli standard di bellezza sono una realtà, per la maggior parte delle persone fattore principale.
Come hai scoperto il forum?

Come hai scoperto il forum?
Difficile non scoprirlo. Innanzitutto da un po' seguo Marco Crepaldi e mi interessano le tematiche incel/hikikomori, poi questo forum è stato al centro di diverse discussioni social (tra cui anche femministe che vi descrivevano davvero male).

E non sono qui in veste di femminista ("uomo === brutto, ed incel peggio ancora"), sia chiaro. Non nego i vostri disagi e cerco di comprenderli.

Benvenuta @chi 🙂

Cosa pensi delle belle ragazze autoerotiche narcise?!
Ossia delle piscione giovani e belle che sono piene di sè, hanno la pelle tenera e morbida e se la tirano come arrapate della propria immagine speculare scopandosi da sole davanti allo specchio.

Indietro