Presentazione

E come mai c'è la possibilità di verificare le donne, se non siamo ammesse? In ogni caso questa è una tua percezione, mi è sembrato di capire che una parte di utenti sia favorevole all'accesso di donne, ed un'altra, tipo te, non lo sia
secondo te perché? Quei pochi che sono favorevoli alla tua presenza non lo sono mica perché hanno piacere di parlare con te, sono persone sole che si sentono bene nel parlare con una presunta ragazza. Noi, che siamo contrari alla presenza femminile, vi vediamo non come oggetti sessuali, ma come persone indesiderate. Se davvero pensi che qua a qualcuno interessi di confrontarsi genuinamente con te, non hai proprio capito un cazzo

secondo te perché? Quei pochi che sono favorevoli alla tua presenza non lo sono mica perché hanno piacere di parlare con te, sono persone sole che si sentono bene nel parlare con una presunta ragazza. Noi, che siamo contrari alla presenza femminile, vi vediamo non come oggetti sessuali, ma come persone indesiderate. Se davvero pensi che qua a qualcuno interessi di confrontarsi genuinamente con te, non hai proprio capito un cazzo
Guarda, a me non interessa l'intento genuino o meno. Anche un confronto senza intento genuino può farmi capire molto. Non sono in cerca di amici qui, e so come funzionano certe dinamiche. Comunque, visto che esiste la funzionalità del muto, puoi mutarmi senza problemi. Mi farebbe piacere non lo facessi, ma non importa quello che farebbe piacere a me. Se preferisci, vai.

Ma io lo capisco pure, è il loro spazio e si sentono capiti. Anzi, si vogliono sentire capiti. Alcuni vogliono rimanere con l'idea di "donna crudele" che ha zero intelligenza emotiva con ancor meno desiderio di comprendere ed accettarli. Questo mina un po' la loro percezione negativa di noi, quindi per autodifesa tendono a non volerci qui.
ho visto la grande empatia dimostrata da parte delle donne per noi sub180cm

Guarda, a me non interessa l'intento genuino o meno. Anche un confronto senza intento genuino può farmi capire molto. Non sono in cerca di amici qui, e so come funzionano certe dinamiche. Comunque, visto che esiste la funzionalità del muto, puoi mutarmi senza problemi. Mi farebbe piacere non lo facessi, ma non importa quello che farebbe piacere a me. Se preferisci, vai.
fai come ti pare, chi vorrà credere alle tue scemenze faccia pure. Ormai questo forum non può esser più preso sul serio, proprio perché sono entrati personaggi come te

Ed ecco che ci ricolleghiamo ai mdf zerbini o i fakecel in cerca di attenzioni di np.
Capisci che levando l'accesso alle foid si risolverebbe gran parte di questi problemi.
Forse sarebbe meno frequentato e meno incline al flame, però sarebbe un'opera di bene per i veri utenti.
Ma a quanto pare frega un cazzo a nessuno, infatti non so per quanto rimarrò
io rimango solo per non darla vinta a tutta questa gentaglia. Mi distrugge vedere il forum com'è diventato in quest'ultimo periodo.

E tu che voto ti daresti? Di viso e di fisico?
8 comunque è alto come voto
Un 7 scarso, c'è gente che me ne darebbe di più, altri di meno, ed in ogni caso si tende ad essere sempre troppo severi con sé stessi. Stando agli standard del forum, visto che anche un'attrice super bona viene considerata un 7, mi vengono dei dubbi. Ma non sono qui per ottenere valutazioni, alla fine sono sempre gusti personali.

Indietro