Presentazione

WilliamPo

Member
Ciao a tutti, da tempo leggo i vostri post e mi sembrano molto interessanti. Cioè, alla fine l'aspetto fisico è una delle cose più importanti, ci condiziona ogni giorno e mi sono stancato di sentire gente che continua a dire che sono tutte cazzate. Poi vorrei chiedervi, qual è il vostro BC, io mi sono sempre chiesto se 1 a 22 anni sia sufficiente o è da sfigati.
Ditemi voi e raccontatemi le vostre esperienze.

Ciao a tutti, da tempo leggo i vostri post e mi sembrano molto interessanti. Cioè, alla fine l'aspetto fisico è una delle cose più importanti, ci condiziona ogni giorno e mi sono stancato di sentire gente che continua a dire che sono tutte cazzate. Poi vorrei chiedervi, qual è il vostro BC, io mi sono sempre chiesto se 1 a 22 anni sia sufficiente o è da sfigati.
Ciao Benvenuto!

Chi era questa donna? Ci hai avuto una storia oppure una notte e via?

Benvenuto bc 0 esperienze solo pay

@WilliamPo Su quale social/ app? Poi ultima domanda (non voglio farti interrogatorio) è successo in una grande città o in un paese piccolo? E' importante per studiare le dinamiche degli incontri online.

qual è il vostro BC, io mi sono sempre chiesto se 1 a 22 anni sia sufficiente o è da sfigati.
1 a 22 reputati privilegiato di questi tempi ma si, le donne ti diranno che sei sfigato.
Io invece sono hkv a 40.

Conta che io a 50 anni 0 BC
Devi specificare che vai a pay altrimenti si spaventano

Indietro