Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ahahahahahahah sei un genio
Quanti anni hanno le ragazze che aprocci? Da che età partono e fino a che eta arriviVorrei piacere a questo tipo di ragazze ma forse non c'è la faro mai
Dai 18 anni fino ai 30Quanti anni hanno le ragazze che aprocci? Da che età partono e fino a che eta arrivi
Minchia meglio che non ti mandi mai una mia foto completa sennò potrebbe risentirne la mia autostima ahahahnon ci siamo…. Il teschio è minuscolo e le clavicole pure, non so l’altezza ma alto non sembri.
nella media
la bichectomia non ti darebbe quel risultato perché hai un teschio diverso da quel tizio
Perché hai la faccia da beta providerHo notato che piaccio alle ragazze ciccione
Hahahah, stavo pensando alla stessa cosa
Ma che centra ? è normale, di solito ci provano quelle dai 150Kg in su perchè per loro si accontentano di ipergamare di +3 punti... accontantano....Ho notato che piaccio alle ragazze ciccione
cioè lo scarto, con questo ti paragona il genere femminile. Quando hai il cervello devastato dalle crudezze perdi quel comfort per le situazioni sociali e fiutano quella inferiorità. Di qui arrivano gli avvoltoi le obese che sperano nell'ipergamatina puntando a un maschio castrato psicologicamenteHo notato che piaccio alle ragazze ciccione