Saul Goodman
Member
Ciao a tutti, sono M23 e faccio il camionista di professione. come secondo lavoro mi diletto con le cortigiane della strada visto che non mi caga nessuna.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
triste storia brutale. altezza? fisico? faccia?Ciao a tutti, sono M23 e faccio il camionista di professione. come secondo lavoro mi diletto con le cortigiane della strada visto che non mi caga nessuna.
Penso per la faccia ma non ne sono sicuro. Di fisico non sono messo benissimo ma non faccio proprio cagare. L'altezza é l'unica parte positivatriste storia brutale. altezza? fisico? faccia?
Grazie milleUn super proletario!
Benvenuto.
Valutazione direi un 5. Primo bacio dato a 15 anni. Per quanto riguarda il sesso sempre fatto solo a pagamento. il lavoro mi piace molto e mi fa guadagnare bene, mi godo la mia cabrio nel fine settimana.Camionista? Farai parecchi soldi anche se credo che ciò che ti manca é il tempo di usarli.
Quanti ti valuti? Primo bacio? Sei vergine free?
Conosco un camionista fa la stessa vita, ti auguro il meglioValutazione direi un 5. Primo bacio dato a 15 anni. Per quanto riguarda il sesso sempre fatto solo a pagamento. il lavoro mi piace molto e mi fa guadagnare bene, mi godo la mia cabrio nel fine settimana.
Grazie, onestamente per ora mi va pure bene così. Anche perché nel 2026 trovare una ragazza (soprattutto gen z) che accetti una persona che sta lontano da casa per 1 settimana é difficileConosco un camionista fa la stessa vita, ti auguro il meglio