Presentazione

Ciola_104

Member
Ciao, sono un ragazzo sulla ventina ; kv. Sono qui dopo aver letto diverse volte il forum; anche perché c'è un utente col nickname di Kendal. Scrivo perché neppure con i buonisti/perbenisti mi posso lamentare del fatto di essere kv ; oltretutto ora friendless e impossibilitato ad averne... eeeeh niennte , dò tutta la mia compassione a chi fa TANTA fatica , e soprattutto a chi ci ha provato molte ma molte volte e ha fallito lo stesso.Ps. Una cosa che non vedo spesso è risparmiare soldi per una s.doll di alta qualità; ne parlerei volentieri

Buona serata, il fatto che le sex doll ha un costo
chiaro; immagino abbia a lungo termine un costo di manutenzione, seppur credo che ci si risparmierebbe rispetto alle pro. Inoltre (per me almeno) impazzire dietro a una doll che puoi possedere tutta per te è tutta un'altra dimensione. Come cope ci potrebbe pure stare, insieme all'autosessualità e o iperipogamare.. se ci riesci...

Più che sex doll potresti andare con gli uomini
guarda sarei d'accordo con te; non ho provato finora perché, bhe; anche per gli uomini non solo non mi garbano troppo, ma poi anche ci sono quelli maschiosi e quelli iperfemminili ; nessuna delle due ti vuole alla fine , quindi quello che ti resta è un'equivalente un po' di una mid ma al maschile quindi non ti attrae troppo e basta. Conosco uno androgino che mi farei, glielo darei anche il kvl0, volendo; tuttavia ti rifiuta e poi anche fosse rimarrebbe l'amaro in bocca;
Sarebbe piu facile sk0parsi il chad diventando una E-tgirl ; crudissimissimo

Indietro